Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2018"
Ho 33 anni, ovaio policistico, ciclo completamente assente. Ho preso per anni la pillola e fatto varie cure senza nessun risultato.
Ho letto che la melatonina può aiutare a ripristinare la ciclicità ormonale e vorrei tentare questo approccio. Mi potete consigliare?
grazie

Domanda posta da: Sarina ( 16/10/2018)

Premetto che fondamentalmente non ho problemi nel prendere sonno, ma è e sarebbe mia intenzione assumere la melatonina ora che ho 53 anni anche per altri suoi effetti positivi, sporadicamente l'ho assunta anni fa tanto che ho ancora una scatola scaduta nell'ottobre 2014, perfettamente conservata,della versione FLUID 3 mg., qui ho letto che di fatto la melatonina non scadenza e che conserva le sue proprietà anche dopo anni, per cui ieri ne ho presa una alle 03.00 e mi sono coricato alle 03.30, il sonno e' stato un po' disturbato facendo molti sogni e mi sono svegliato alle 10.30 con un cerchio alla testa che nel pomeriggio gradualmente e' scomparso, faccio presente che prima delle ore 03.00 non ho modo di andare a dormire, per lo meno in questo periodo, per cui chiedo se sia ugualmente utile e non dannoso assumere Key Melatonin Fluid 3 mg
(come dicevo scaduta nel 10/2014) in questi orari ed esattamente quanto tempo prima bisogna prenderla(ho letto anche due ore prima di coricarsi), leggendo qua e là in internet ho letto di effetti collaterali e controindicazioni varie, ma una mi interessa particolarmente, in quanto mia mamma da qualche giorno assume 1mg. prima di dormire( si trova bene) ma è in cura con COUMADIN e la melatonina interferirebbe rendendo il sangue più fluido.
Cordiali saluti
00

Domanda posta da: Skyblu ( 15/10/2018)

Buongiorno!!
Dietro vostro prezioso consiglio ho iniziato a prendere melatonina gocce 3mg (45 gocce). In questi giorni ho un continuo e leggero mal di testa. Potrebbe essere un effetto collaterale della melatonina?

Saluti
Fabio

Domanda posta da: Fabio ( 11/10/2018)

Buongiorno!
Ho 47 anni e da 6 anni faccio uso di Minias (15/20 gocce) per addormentarmi. Vorrei iniziare un percorso che mi permetta di ridurre significativamente il minias introducendo la melatonina. Innanzitutto vorrei capire quale tipo di melatonina fa al mio caso e se potete aiutarmi ad avere una linea guida di quante pastiglie prendere la sera riducendo le gocce di minias.

Cordialmente
Fabio

Domanda posta da: Fabio ( 04/10/2018)

Buongiorno. Ho 31 anni e da un mese e mezzo soffro di acufeni bilaterali che mi causano una grave insonnia di cui non avevo mai sofferto. Nullo l'effetto del Lexoran e successivamente dello xanax.Il neurologo mi ha prescritto mirtazapina che dopo qualche giorno ho dovuto sospendere perché causa di capogiri e amplificazione acufeni. Ora sto provando con una compressa di melatonina dottor Pierpaoli ma non mi sembra efficace. Posso aumentare la dose magari con la retard? Grazie per qualsiasi consiglio vogliate darmi.
Domanda posta da: Daniela ( 01/10/2018)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe