Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2012"
Ho 41 anni e sono in menopausa. Sto prendendo climen ma l' umore e' andato sotto i piedi. Di notte dormo pochissimo e soprattutto ho preso 10 kg in un anno e mezzo. Mi hanno consigliato melanina up . Potrebbe andare bene? Grazie
Domanda posta da: Elly ( 30/06/2012)

Salve,assumo la melatonina da 4 anni con ottimi risultati, volevo sapere se mio padre che ha 80 anni può assumerla e in che dosaggio. Nel giro di 5 mesi sono tre volte che assume antibiotici per bronco-polmonite cronica.Credo che abbia un abbassamento delle difese immunitarie. Mio padre è cardiopatico e in terapia con Tiklid, Monoket e Norvasc. Grazie
Domanda posta da: Stefania ( 28/06/2012)

salve ho 44 anni e da 4 anni sono in menopausa precoce.... i primi due anni avevo cicli ravvicinati e saltuari....poi dopo un anno di assenza e' tornaoto per 6 mesi....ora e' poco piu di un anno che nn ho piu nulla........tt morto,,ah in quest'ultimo anno mi funzionava una solo ovaia...volevo domandare se potevo avere ormai rapporti senza accorgimenti visto che ormai....del ciclo nn c'e' proprio piu nulla nemmeno i sintomi.....un'altra domanda....possibile che in concomitanza del ciclo precedente mi gonfio e mi sento nervosissima come quando lo avevo??? i sintomi esistonodopo tt questo tempo?? grazie paperella68
Domanda posta da: paperella68 ( 27/06/2012)

IO HO 61 ANNI E DA ALCUNI ANNI NON RIESCO A DORMIRE SE NON ASSUMO UN HALCION,ORA VOGLIO LIBERARMI DALLA DIPENDENZA DI QUESTO IPNOTICO CHE MI Fà FARE COSE CHE NON VOGLIO, COME MANGIARE OLTRE OGNI MISURA FACENDOMI SENTIRE IN COLPA E OLTRETUTTO INGRASSO. COME POSSO DORMIRE CON LA MELATONINA. GRAZIE
Domanda posta da: ariella ( 27/06/2012)

carissimo Dott. le scrivo per dirle che sono 2 anni che assumo la melatonina defender, per l'insonnia e fibromialgia,diciamo che non dormo proprio al top, ma insomma sto meglio di quando non la prendevo, i dolori però ci sono sempre. il mio problema è questo:non ho potuto assumere la melatonina x 2 sere, non ho dormito assolutamente, mi sono spaventata e sono andata dal mio medico, che mi ha detto che io ormai ero abituata alla melatonina , non che creasse dipendenza ,ma siccome è un ormone il mio corpo ne a risentito la mancanza, non bisogna prenderla x di più di un mese, mi a detto di comprarmi la melatonina a gocce e diminuire le dosi fino a sospenderla, come faccio? senza non riesco a dormire mi sento troppo nervosa.in vari siti dicono che non bisogna assumerla per sempre, ma al bisogno. grazie
Domanda posta da: elvira ( 27/06/2012)

ho 53 anni volevo cominciare a prendere la melatonina per riposare meglio mi sveglio spesso di notte ha effetti collaterali?grazie per la risposta
Domanda posta da: mara ( 26/06/2012)

Buongiorno, ho 51 anni e uso da un anno la fluid per risvegli notturni. La situazione varia a volte dormo bene poi ricominciano i risvegli ( 1 o2). Adesso però la situazione è peggiorata, forse sta incominciando la premenopausa, i risvegli sono aumentati e riaddormentarsi è difficilissimo a causa di una agitazione motoria che mi rende difficile stare nel letto. Ci metto anche un'ora o due a riaddormentarmi.
Poi volevo sapere se il cromo della fluid su lunghi periodi possa far male.
Grazie in anticipo
Lisa

Domanda posta da: Lisa ( 26/06/2012)

Buongiorno, sono Silvana ed ho 57 anni,scrivo con l'i.mail di mio marito. Ha 41 anni ho subito un intervento chirurgico dove, mi hanno asportato utero e un ovaia,dovuto ad un grosso mioma. Per alcuni anni ho adoperato il cerotto,adesso sono in menopausa ed ho i seguenti problemi: Insonnia,Maliconie,abbassamento di umore,sudorazione e lieve ipertensione.Non ho mai usato la melatonina.Vorrei conoscere un V/S consiglio, grazie Silvana.
Domanda posta da: Silvana ( 25/06/2012)

Sono in menopausa da 4 anni, ne ho 50. Sto assumendo ANGELIQ posso prendere la melatonina, perchè ho problemi d'insonnia? G R A Z I E !
Domanda posta da: LIO ( 25/06/2012)

SALVE E DA 7 ANNI CHE SOFFRO DI DEPRESSIONE ENDOGENA...ASSUMO ZARELISS DA 75 E 3 EN AL D' DA 1 MG..E DEPAKIN DA NON MOLTO...MI VENGONO ANGOSCE ASLLO STOMACO E TRISTEZZA, HO PAURE INSICUREZZA...COSA POSSO FARE X STARE MEGLIO NON VIVO BENE MI SENTO GIU'...GRAZIE
Domanda posta da: Ennio ( 24/06/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe