Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2013"
Ho 51anni e assumo eutirox125da 13anni.Sono in premenopausa,alternando cicli ravvicinati(inizio e fine mese)a assenza di uno,due,tre mesi.Soffro da qualche mese di sindrome colon irritabile e quindi assumo al bisogno trimebutina e simeticone.Durante la notte e a volte non solo,ho forti sudorazioni.La mia press arteriosa e'bassa .Puo'aiutarmi la melatonina ,anche nella ritenzione d'acqua e aumento peso?
Domanda posta da: ( 30/06/2013)

buonasera, mi potrebbe precisare l'orario migliore per assumere la melatonina, se va assunta sempre alla medesima ora, se la luce va spenta subito, e se nel caso non è possibile andare a dormire l'orario di assunzione rimane invariato o bisogna comunque prenderla appena prima di coricarsi qualsiasi sia l'orario. Grazie per la Sua disponibilità
Domanda posta da: maty ( 25/06/2013)

Buongiorno, sono una trentacinquenne, con tiroidite autoimmune e con scarsa riserva ovarica, alla ricerca della prima gravidanza. Sto usando multivitaminici, specie gruppo B, coenzima Q10 per riattivare ovulazione, visto fsh ai limiti della normaltà. Volevo sapere se posso assumere 3mg di melatonina.Grazie
Domanda posta da: pmrm ( 22/06/2013)

Buongiorno, sono un uomo di 53 anni e da circa due anni sono in cura per insonnia cronica (sin dalla giovane età ho avuto problemi di sonno, soprattutto risveglio anticipato). Sto assumendo iperico con vitamine al mattino (il nome del composto è mithen) e lantanon gocce al dosaggio di 90 mg alla sera. Inoltre sto praticando un pò di sport (ciclismo un paio di volte a settimana). Se la cura all'inizio ha funzionato bene, adesso l'effetto del lantanon sul sonno sta venendo meno e ultimamente sono costretto ad aggiungere la sera una benzodiazepina, che però ultimamente mi sta causando una certa depressione. Già precedentemente ho usato la melatonina anche a lungo con risultati altanenanti (ho usato la melatonina diet, perchè purtroppo la vostra mi causava problemi intestinali, come vi scrissi a suo tempo). Adesso volevo riprovare, cercando di scalare il lantanon e a tal proposito volevo chiedervi quale dosaggio mi consigliate (5 mg o meglio la doppia somministrazione?). Per quanto riguarda l'iperico, volevo continuare perchè mi sta dando dei buoni benefici, soprattutto nell'attività sportiva. Vi ringrazio di cuore.
Domanda posta da: alessandro ( 22/06/2013)

buongiorno, nel vs test del sonno risulto affetta da insonnia grave, chiedevo perchè insieme alla kei defender mi viene consigliata la fluid, dalla descrizione mi sembra più potente la night, ho intenzione di cominciare al più presto e ringrazio anche per il servizio di ricerca punti vendita che mi ha permesso di individuare quello più vicino a me. Spero vivamente in un beneficio perchè insonnia e disturbi menopausali hanno minato seriamente la mia qualità di vita. Cordialmente
Domanda posta da: titta ( 21/06/2013)

salve e' da 50 giorni che assumo la vostra KMN per risvegli precoci. come mai ancora non riesce a stabilizzare il sonno? e' ancora presto per fare effetto? sto prendendo anche delle gocce di tranquirit la sera non piu' di 15....prima della KMN ma il sonno e' sempre disturbato e mi sveglio sempre presto. aspetto una vostra risposta. grazie
Domanda posta da: marco ( 21/06/2013)

soffrendo di depressione stagionale da cui sono appena uscita ,posso utilizzare la melatonina ?
Domanda posta da: vittoria ( 20/06/2013)

In questo periodo quando scoppia il caldo ,nonostante assumo con soddisfazione la Fluid da 3 anni , si ripresenta il problema dell'insonnia ,posso utilizzare due compresse ,può essere utile.
Domanda posta da: Lara ( 20/06/2013)

Come mai avete fatto una formulazione di melatonia da 1 mg può essere sufficiente per una persona che sta bene ed ha 38 anni come me?
Domanda posta da: Mauro ( 20/06/2013)

Racconto brevemente la mia esperienza ,perchè ho un quesito da porre.
Assumo continuativaente melatonina 3 mg ,prima altra marca e da vari anni la Key Melatonin ,ho ritrovato un equilibrio psico fisico eccellente ,dopo le difficoltà inziate intorno ai 40 ani .
Ora la domanda è,visto che mi avvicino ai 55 anni è il caso di aumentare la quantità e passare alla Defender?

Domanda posta da: gigio61 ( 18/06/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe