Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2016"
salve ho sentito che la melatonina è utile nella cura del parkinson,se si quale può essere il dosaggio giusto?
Domanda posta da: maura ( 27/02/2016)

Buongiorno, sto usando la melatonina pierpaoli da 23 giorni. Per il riscontro benefici è ancora un po' presto ma purtroppo dopo poco tempo ho notato un leggero effetto lassativo che va accentuandosi ogni giorno di più. Ho 62 anni e prendo 3 compresse da 1mg la sera prima di dormire. Se questo disturbo dovesse passare l'assunzione deve essere continua e senza interruzioni? La sospensione per qualche periodo può vanificare i benefici raggiunti? Grazie
Domanda posta da: ( 27/02/2016)

Salve, desideravo sapere se la mealatonina è utile anche nell'insonnia centrale, visto che io riesco ad addormentarmi ma mi sveglio tra le 2 el 3 di notte con problemi a riprendere il sonno. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: robrose ( 25/02/2016)

Salve,
mi chiamo Antonio Abbate e sono un ragazzo di 32 anni laureato in Lingue Straniere che svolge l’attività di portiere d’albergo da quasi 5 anni.

Mi piace molto questa mansione e vorrei continuare per tutta la vita a svolgerla. Da un anno circa, però, questo tipo di lavoro è diventato faticoso e spesso non riesco a recuperare fisicamente.
Le chiedo, pertanto, di suggerirmi qualche consiglio sulla base delle strategie da adottare (soprattutto in merito a: dormire bene durante il giorno, giuste abitudini alimentari, attività fisica, relazioni sociali e familiari) che mi possono permettere di svolgere al meglio questa mansione per tanti anni senza avere danni a livello fisico e psichico.
Ultimamente sto pensando di assumere integratori di melatonina perchè ho letto che mi possono essere utili per i ritmi di vita che svolgo. Vi chiedo, pertanto, quantità e modalità d'uso.

Vi ringrazio anticipatamente e rimango quindi in attesa di una Vostra cortese risposta.

Distinti saluti
Antonio

Domanda posta da: Antonio ( 24/02/2016)

posso darla a mio figlio di 14 anni?
Domanda posta da: rossella ( 19/02/2016)

posso darla a mio figlio di 14 anni?
Domanda posta da: rossella ( 19/02/2016)

diabetico tipo 1 (glicata 63 ).pastiglia percolesterolo (10mg)e pressione (5mg) + bisoprololo da 2.5 mg. problemi di erezione . stress da lavoro autonomo. la melatonina in che dosi mi può aiutare.
Domanda posta da: rubino ( 16/02/2016)

buongiorno, volevo porle una domanda :" Io soffro di dissenteria cronica da nove anni dopo un intervento di colecistectomia ,un vero inferno ho provato numerose cure ,pensa che la melatonina mi potrebbe essere d'aiuto ?Se sì quale . La ringrazio di cuore . Manu
Domanda posta da: manu ( 15/02/2016)

ho un figlio di 33 anni al quale anno asportato la tiroide x tumore la melatonina potrebbe assumerla?
Domanda posta da: giuseppe ( 14/02/2016)

Ho 57 anni,in menopausa da 4.Non ho difficoltà ad addormentarmi,ma ho da tre a quattro risvegli durante il sonno notturno.Soffro di refluso gastroesofageo specie nei cambi di stagione e a questo proposito assumo in quei periodi antiacidi e omeprazolo.Possono interferire con l'assunzione di melatonina. Se posso assumerla in che dosagio? Grazie.
Domanda posta da: vittoria ( 12/02/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe