Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2013"
Ho 46 anni e sono in menopausa da circa 5 anni, durante questo tempo ho fatto la TOS ma, e 2 mesi fa ho deciso di smettere perché ho saputo che a lungo andare le terapie ormonali fanno male, così volevo provare con terapie naturali.Purtroppo però appena smessa la pillola ho iniziato ad avere problemi di insonnia, vampate di calore, cambiamenti d'umore e secchezza vaginale. Ho anche un po' di colesterolo. Posso prendere la key melatonin?quale fa al mio caso? Per quanto tempo la posso prendere?Attendo una vostra risposta..mille grazie
Domanda posta da: lilli41 ( 31/08/2013)

Soffro di acufeni come la melatonina può essermi utile ?
Domanda posta da: Marino ( 31/08/2013)

In Che parte del Perú , posso avere informazione o consulenza personale., o telefonica, perché ho un familiare interessato ed ha bisogno urgente de la melatonina !! Grazie per la vostra risposta
Domanda posta da: Kalu gonza ( 29/08/2013)

salve, sono in pre-menopausa vorrei prendere degli integratori, ma mi spaventa la reazione dei fibromi, che mi è stato spiegato dovrebbero restringersi con appunto la menopausa; inoltre ho il colesterolo alto e ipotiroidismo.mi sono documentata e sono giunta alla decisione di integratori come melatonina sirc lady perchè ricca anche di isoflavoni .Posso usarla tranquillamente? attendo risposta grazie.
P.S. ho usato x 1 mese notty e si sono manifestati dei sintomi strani all'utero(dolori gonfiori sintomi mestruali ma senza comparsa di mestruazioni).

Domanda posta da: ( 29/08/2013)

Salve, sono un pò preoccupata per il problema della reperibilità di Key Melatonin da fine settembre; ci sono novità al riguardo? Da quando inizierà la produzione della formulazione in gocce e come si potrà acquistare la stessa? Pensavo intanto di fare una scorta di KMN (che assumo da circa 2 anni). Come posso fare?
Grazie

Domanda posta da: Manuela ( 28/08/2013)

Poichè al mattino assumo quotidianamente 3-5 grammi di cloruro di magnesio disciolto in un bicchiere d'acqua, desidero sapere se ciò puo interferire negativamente con la melatonina, che io, tra l'altro, assumo di già.
Grazie.

Domanda posta da: ( 27/08/2013)

buongiorno staff
Utilizzando la vs.melatonina con una certa frequenza
e avendo una predisposizione costituzionale di ipomagnesemia mi chiedo se lo zinco contenuto nella formula della vs melatonina puo' peggiorare
la mia carenza di magnesio.
Ringrazio anticipatamente

Domanda posta da: Giovanni ( 27/08/2013)

Salve, ho 49 anni e da 5 anni che sono in menopausa il mio ginecologo mia ha dato la pillola klaira che prendo da circa 4 anni come supporto ormonale e mi trovo molto bene vorrei però fare una cura omotossologica per una Strategia Welness che comprende anche come integratore ormonale il K2F della guna la donmanda e se posso abbinare il K2f alla pillola che non vorrei sospendere.
Grazie

Domanda posta da: marilla ( 26/08/2013)

Buongiorno,
ho 39 anni. La sera ad una certa ora (generalmente dopo le 23) mi sento stanco e gli occhi si chiudono. quindi decido di andare a coricarmi, ma poco dopo aver spento le luci, sento che questa sensazione è passata, portei rialzarmi e restare in piedi ancora a lungo. Sto assumendo melatonina da 3 mg, non con costanza in realtà, perchè spesso mi scordo, mi corico e dopo un po' che sono nel letto non so se è conveniente assumere melatonina, non vorrei che mi lasciasse stancheza al matiino. Cosa mi consiglia?

Domanda posta da: Marco ( 24/08/2013)

ho incominciato a prendere melatonin night sono ai primi giorni, mi sento la testa piena, come fossi confuso, poi dopo tre quattro giorni mi passa o mi abituo. E' normale secondo lei?
Domanda posta da: ( 22/08/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe