Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2014"
Salve, ho fatto un ordine di key melatonin night il 25/10/2014
vorrei sapere quanti giorni passano dall'ordine alla consegna,
avendo poche pastiglie (5) della mia melatonina, vorrei sapere se devo acquistarne un'altra della mia per sicurezza....
Vorrei anche sapere le farmacie in Italia che rifornite, se ne rifornite . Grazie

Domanda posta da: ( 30/10/2014)

Salve ,ho 55 anni e sono in menopausa da 5, da allora ,ho iniziato a soffrire di vampate , pelle secca ,ansia
problemi nel dormire , depressione e da un annetto anche di parodontite che mi ha aumentato l ansia ancora di più! So che i problemi alle gengive può significare un abbassamento difese immunitarie causate dal dormire poco e per l ansia ? Quale melatonina mi consiglia.
grazie da emy

Domanda posta da: mary ( 29/10/2014)

Sono ormai 3 anni che uso KMN. La qualità del sonno è molto migliorata, ma sono circa due settimane che dormo di nuovo per sole 5 ore (nonostante la regolare assunzione di 1 compressa di KMN ogni sera), con la conseguenza che il giorno ho bruciore agli occhi e stanchezza. Cosa posso fare? Grazie
Domanda posta da: Manuela ( 29/10/2014)

Sono in terapia ipertensiva da anni uso la kei, ultimamente sento un forte effetto della M.,sensazione di mal di testa, dolorino al petto sx, dopo mi addormento. la sera prendo 1/2 past. di metoprololo può rafforzare l'effetto.
Domanda posta da: A. Michele ( 25/10/2014)

buongiorno, ho assunto la vs melatonina night per circa sette anni ininterrottamente, con buoni risultati: da 20 gg ho provato a fare una pausa e ora sento accentuati tutti i sintomi dell'invecchiamento, ho 58 anni, posso riprenderla? ma allora per tutta la vita?
grazie

Domanda posta da: viola ( 25/10/2014)

con l'introduzione dell'ora legale a marzo scorso ho spostato l'assunzione di una quarantina di minuti,dalle 23 circa alle 23,45 circa..adesso che torna l'ora solare faccio bene a tornare a prenderla alle 23 circa?Grazie Luca
Domanda posta da: luca ( 24/10/2014)

Mi hanno operato ad appena 39 per un tumore alla prostata.L'oncologo mi consiglia di prendere 8 mg al giorno di melatonina. Non è che avrei dopo problemi di impotenza.Grazie
Domanda posta da: antonio ( 24/10/2014)

SALVE DOTTORE.
LA MELEATONINA SI PUO' PRENDERE ANCHE SE DURANTE LA NOTTE MI SVEGLIO SPESSO CAUSA BAMBINI PICCOLI.
MI SVEGLIANO SPESSO.

Domanda posta da: enzo ( 22/10/2014)

Salve ho letto con interesse la domanda dell'amico che chiedeva la compatibilità del Dhea con la melatonina clavis defender. Purtroppo non è possibile leggere la risposta. Io ne avrei una analoga anche se non si tratta di Dhea ma di Isotropin in capsule di una nota ditta. Queste capsule che contengono Arginina 400mg, Ornitina 300mg, L-lisina (L-lisina HCI) 100mg L-glutammina USP 300mg, colostro (bovina) 10% 200mg,Ornitina Alfa Keto glutarato 100mg,L-Glycine 100mg le assumo dopo pranzo e la sera prima di dormire la defender. Possono esserci sovraesposizioni? Grazie...
Domanda posta da: ( 21/10/2014)

buongiorno,
sono in cura per ansia generalizzata con SNRI (Cymbalta). Siccome tale farmaco mi disturba un po il sonno, volevo sapere se potevo assumere la melatonina e in che dosaggio. Ho letta che a volte la melatonina è controindicata in chi assume selettori del reuptake della serotonina. Perché? C'è il rischio di indurre troppa sonnolenza? grazie

Domanda posta da: arcadio ( 21/10/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe