Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2009"
sto facendo assumere la melatonina del dr piepaoli(provision)a mio fratello.dopo 15 giorni di uso sono cominciate perdite emorroidarie molto rilevanti,e' diabetico. puo' esser la causa questo integratore? smesso l'uso per la preparazione ad un esame (colonscopia da cui risultano emorroidi secondo livello e diverticoli,il tutto presente da anni) son cessate le emorragie. grazie
Domanda posta da: cecilia ( 28/02/2009)

Salve,a mia madre di 79 ani gli è stata diagnosticata un anno fà dopo una settimana di ricovero, una piastrinopenia autoimmune o morbo di Werlhof.Fino ad oggi la cura è a base di cortisone con risultati altalenanti, ma ho sentito che c'è qualche medico che tratta con buoni risultati questi casi con melatonina ed altre vitamine.Vorrei sapere cosa ne pensate. grazie a tutti.
Domanda posta da: maurizio50 ( 28/02/2009)

DOVENDO PRENDERE 10 MG DI MELATONINA SI POSSONO PRENDERE NELLO STESSO GIORNO 2 PASTIGLIE DI MELATONINA DEFENDER 5 MG O CI SONO CONTROINDICAZIONI GRAZIE
Domanda posta da: SERGHEI ( 28/02/2009)

salve, ho iniziato melatonin key da circa un mese ma riscontro solo miglioramenti nel sonno ma continua l'astenia e l'umore basso. Devo aspettare ancora ? Grazie
Domanda posta da: piccola ( 28/02/2009)

salve, ho iniziato melatonin key da circa un mese ma riscontro solo miglioramenti nel sonno ma continua l'astenia e l'umore basso. Devo aspettare ancora ? Grazie
Domanda posta da: ( 28/02/2009)

Salve!Vorrei sapere se la melatonina puo' aiutare contro la psoriasi reumatica.Grazie.
Domanda posta da: lu75 ( 27/02/2009)

Ho 44 anni e girovago dai circa un anno tra vari medici,specialisti neurologi,per una serie di disturbi che mi fanno preoccupare.I medici non riscontrando nulla di patologico ,hanno congedato come stato di ansia.
Dopo vari esami tra cui due emg mi è stata riscontrata una ipereccitazione neuromuscolare,con test emg.Io ad oggi ho una qualita di vita scadente,con fascicolazioni,spasmi,ansia ,dolori muscolari dappertutto,dolore sciatico sx ,scatti notturni,parestesie.Potrebbe essere d'aiuto la melatonina?
Grazie tante

Domanda posta da: Nos ( 27/02/2009)

Ho 51 anni e sono in premenopausa da circa 5 mesi.
Soffro di vertigini, vampate di calore e forti emicranee. E' consigliabile l'utilizzo di melatonina ?
Grazie

Domanda posta da: frida ( 26/02/2009)

In quali prodotti vegetali e naturali la melatonina è presente in maggiori quantità?
Negli integrstori comunemente in uso la melatonina è costituita esclusivamente su base naturale o anche su formulazione chimica? Se è presente sotto entrembe le forme, come riconoscerne la provenienza (naturale o di sintesi)?
Grazie

Domanda posta da: Davide Rabuffetti ( 26/02/2009)

Da circa una settimana sto assumendo Key melatonin fluid. Oggi ho fatto le analisi del sangue e ho riscontrato i trigliceridi a 353mg/dl. Faccio notare che il colesterolo è nella norma. un paio di mesi fa i trigliceridi erano circa 250.La melatonina può aiutarmi ad abbassare i valori dei trigliceridi e in caso positivo qual'è il più indicato al caso mio.Faccio notare che sto già molto attento all'alimentazione Grazie.
Domanda posta da: mario945 ( 26/02/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe