Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2010"
ho in casa della melatonina in gocce ch 7......quante gocce e quando bisogna prenderle? grazie
Domanda posta da: paola ( 30/06/2010)

cosa fare se assumo melatonina avendo subito un intervento di asportazione del lobo dx della tiroide e assumo eutirox ???
Domanda posta da: alissya ( 30/06/2010)

Buongiorno ,io faccio la doppia somministrazione ormai da diversi mesi ,prendo 1 fluid e 1 defender ,vorrei un chiarimento ,ho notato che la defender rispetto alla fluid ,ha un sapore diverso , cioè mentre la fluid è insapore , la defender al contrario ha un sapore un po amarognolo ,a cosa è dovuto ?Sono diverse le composizioni o cosa ?Leggendo la composizione , a me sembrano uguali ,allora come mai questa differenza di sapore ?Vi ringrazio dei chiarimenti che mi darete ,e vi auguro buona giornata e buon lavoro .
Domanda posta da: lory ( 30/06/2010)

melatonina per problemi di fibrillazione atriale,
ipertensione, stati d'ansia

Domanda posta da: matteo ( 29/06/2010)

cosa intendete quando scrivete che la melatonina da i suoi risultati sul medio-lungo termine?? sono 8 mesi che faccio la doppia sommin della vs melatonina in associazione con agopuntura con risultati abbastanza buoni. per quanto tempo si può fare la doppia somministrazione?? ora la mia situazione è di alti e bassi con due o tre risvegli. cosa ne pensate del fatto che riesco a dormire solo in camera da sola?? ad esempio solo il respiro di mio marito non mi fa addormentare.. Parto comunque da una situazione in cui non dormivo mai..ora dormo di..ma da sola..pensate migliorerà anche questa situazione a mano a mano si sistema anche il sonno??
Domanda posta da: silvia ( 29/06/2010)