Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2010"
ho in casa della melatonina in gocce ch 7......quante gocce e quando bisogna prenderle? grazie
Domanda posta da: paola ( 30/06/2010)

cosa fare se assumo melatonina avendo subito un intervento di asportazione del lobo dx della tiroide e assumo eutirox ???
Domanda posta da: alissya ( 30/06/2010)

Buongiorno ,io faccio la doppia somministrazione ormai da diversi mesi ,prendo 1 fluid e 1 defender ,vorrei un chiarimento ,ho notato che la defender rispetto alla fluid ,ha un sapore diverso , cioè mentre la fluid è insapore , la defender al contrario ha un sapore un po amarognolo ,a cosa è dovuto ?Sono diverse le composizioni o cosa ?Leggendo la composizione , a me sembrano uguali ,allora come mai questa differenza di sapore ?Vi ringrazio dei chiarimenti che mi darete ,e vi auguro buona giornata e buon lavoro .
Domanda posta da: lory ( 30/06/2010)

melatonina per problemi di fibrillazione atriale,
ipertensione, stati d'ansia

Domanda posta da: matteo ( 29/06/2010)

cosa intendete quando scrivete che la melatonina da i suoi risultati sul medio-lungo termine?? sono 8 mesi che faccio la doppia sommin della vs melatonina in associazione con agopuntura con risultati abbastanza buoni. per quanto tempo si può fare la doppia somministrazione?? ora la mia situazione è di alti e bassi con due o tre risvegli. cosa ne pensate del fatto che riesco a dormire solo in camera da sola?? ad esempio solo il respiro di mio marito non mi fa addormentare.. Parto comunque da una situazione in cui non dormivo mai..ora dormo di..ma da sola..pensate migliorerà anche questa situazione a mano a mano si sistema anche il sonno??
Domanda posta da: silvia ( 29/06/2010)

Salve,ho una bimba di 15mesi che assume il NOPRON da 5 mesi conseguitivi,e adesso il suo dosaggio è di 4,5 nel suo misurino,con questo farmaco dorme un po' meglio la notte anche se certe volte e come se nn facesse effetto,il problema è che adesso la ditta farmaceutica nn lo fa piu' e quindi cerco qualche altra cosa che possa fare dormire almeno la notte la mia bimba,ho letto che alcuni usano la MELATONINA e vorrei un consiglio se darglielo e continuare o trovare un altra soluzione perche' ho notato che senza dargli nulla si sveglia quasi subito è passaimo delle brutte notti entrambi perche' lei ha sonno ma nn riesce a dormire bene...cosa devo fare???GRAZIE.
Domanda posta da: mammairis ( 28/06/2010)

Ho 52 anni e da 4 mesi non ho più il ciclo, sono iniziate le prime vampate, una leggera ansia, ma soprattutto un sonno decisamente disturbato da molti risvegli e difficoltà a riprendere.
Sono in cura da un omeopata che per la sua parte mi segue con rimedi adatti ai quali ho aggiunto estromineral e key melatonin defender (seguendo i vs consigli) da circa 15 giorni ma ..... non mi sembra sia cambiato molto.
Mi piacerebbe sapere se c'è un tempo medio stimato per poter percepire i primi effetti positivi.
A volte sono decisamente stanca (faccio moltissimo sport) e sento il bisogno di riposare la notte.
Mi è stato suggerito di aggiungere alcune gocce di sedivitax ... ma non vorrei esagerare.
Grazie

Domanda posta da: suanna ( 27/06/2010)

Buon giorno,
Ho 32 anni sono in menopausa da febbraio per intervento ovaie in seguito ad un tumore al seno.
Prendo FEMARA da febbraio. So di non poter prendere ormoni, ma sapete consigliarmi qualcosa anche di naturale per i nervi? sono sempre agitata e vorrei uccidere il mondo!!
Grazie mille
Maria

Domanda posta da: maria77 ( 27/06/2010)

Buon giorno a tutti voi , io e da un anno che faccio uso della vostra melatonina , vorrei sapere per quanto tempo posso assumerla ,perche mio marito vedendomi prendere la compressa tutte le sere per cosi tanto tempo ,mi ripete sempre che non posso prenderla per tutta la vita , io le ho fatto notare che non e un medicinale e lui mi dice , che e sempre un medicinale ,e mi ripete sempre che lui non si fida dei prodotti erboristici in quanto tutti i giorni se ne sente una nuova di truffe ai danni delle persone .Non e il vostro caso per carita , perche di voi mi fido visto che e da tanto che ne faccio uso , altrimenti avrei gia smesso ma vorrei comunque qualche informazione .LA posso prendere per lungo periodo ?perche mi ha fatto paura il caso della signora che e andata in erboristeria a comprato delle compresse e dopo si e ammalata ai reni andando in dialisi , poi in seguito si e ammalata anche di tumore alla vescica e analizzando le pillole hanno trovato sostanze nocive alla salute in effetti .Ripeto non e il vostro caso , perche voi siete persone oneste senzaltro e scrupolose .Concludendo vi saluto caramente e vi ringrazio dei chiarimenti che mi fornirete .Scusate ancora e buona serata a tutti
Domanda posta da: lory ( 26/06/2010)

Ho 46 anni, sono in menapausa da 4 mesi, e prendo estromineral, una pillola al giorno, non ho nessun fastidio, sto veramente bene, pero non so per quanto tempo dovrei prenderla.Grazie
Domanda posta da: LuciaD ( 26/06/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe