Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2023"
Buon giorno.
Soffro di ipertensione e fibromialgia e poliartrosi
Assume la melatonina da molti anno e mi trovo bene.
Per l'ipertensione assume
Mattina
Karvea 300 e Furosemide 25
Sera
Triatec 10 mg
Ultimamente mi è stato aggiunto la doxazasina 4 mg perché la pressione non era controllata a sufficienza
Il cardiologo mi ha detto di assumerla di sera prima di andare a dormire. Però non fa dormire un sonno tranquillo.
Domanda
Quanto tempo deve essere preso per non disturbare il sonno.?

Domanda posta da: Hoving Albert ( 08/02/2023)

Ho 60 anni e da quando sono entrata in menopausa mi addormento verso le 23 ma alle 2 massimo 3 di notte mi sveglio. Ho acquistato la Melatonina del dr. Pierpaoli e volevo sapere la dose da assumere per arrivare a dormire almeno qualche ora in piu'. Ho sentito che la dose dovrebbe essere 2 mg. E' vero? Grazie per la risposta
Domanda posta da: anna ( 06/02/2023)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe