Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2008"
sto già assumendo melatonina retard ma non vedo ancora gli effetti,dormo 3 ore x notte e il medico di famiglia mi ha prescritto lendormin ma ho paura di questi farmaci non essendo abituata .... prima prendevo la valeriana poi aduval(omeopatico) poi melatonina diet e adesso quella a rilascio graduale di 3 ml.... il fatto è che quando mi risveglio faccio fatica a riaddormentarmi e non voglio ricorrere a farmaci tipo quello che mi è stato prescritto..non ho pero rispettato gli orari come ho letto sul vostro sito .. che mi consigliate? sto conducendo una vita insonne da ormai parecchi mesi e ho 2 bambini piccoli , non lavoro e il mutuo salato in + mio marito fuma enon accennna a smetterecosa che io non sopporto da anni
Domanda posta da: maria ( 30/04/2008)

ho 49 anni da 1 sono in menopausa non sto prendendo ormoni sostitutivi in quanto contraria ma per le vampate e relative sudorazioni prendo menoflavon forte mentre per l'insonnia melasin up.
volevo sapere se prendendo m. defender 5 mg posso risolvere i problemi della menopausa e dell'insonnia senza prendere altro o comunque devo continuare con il menoflavon? e' vero risolve anche piccoli problemi di aumento di peso? Cosa mi consigliate grazie

Domanda posta da: chiara ( 30/04/2008)

Salve,
ho 50 anni volevo sapere se è + indicata la defender o la night.
Grazie

Domanda posta da: nikita ( 29/04/2008)

Dopo un periodo di forte stress lavorativo ho iniziato a soffrire di insonnia, ansia e depressione.
Mi sono curato con l'omeopatia e ho risolto quasi tutti i problemi tranne che l'insonnia che dura ormai da quasi 4 mesi.Il mio medico di base mi ha consigliato la melatonina K-night e adesso devo iniziare a prenderla.La mia insonnia è legata alla difficolta di addormentarmi, alterno notti di 6-7 ore di sonno a notti con solo 2-3 ore di sonno con addormentamento verso le 4 del mattino e sudorazione durante la notte.Tranne il problema dell'insonnia per il resto mi sento bene fisicamente, chiedevo se quasto prodotto puo' aiutarmi a risolvere il mio problema e se i primi risultati si possono vedere sin dall'inizio.Grazie

Domanda posta da: power ( 29/04/2008)

Salve, ho 42 anni, sto assumendo la melatonina night da 40 giorni. Vorrei sapere per quanto tempo si può assumere: se per sempre o a periodi.
Grazie.

Domanda posta da: ester ( 29/04/2008)

Sono Marco, ho 44 anni e su suo consiglio ho provato la melatonina fluid, per abbassare il colesterolo che è alto. Tuttavia do dovuto smettere in quanto la mattina ero in preda ad una terribile sonnolenza!! Premetto che non ha mai avuto problemi d insonnia, al contrario dormo tanto e bene.
Forse nel mio caso non è indicata?
Cosa mi consiglia?
Grazie
Marco

Domanda posta da: marco ( 29/04/2008)

ho 50 anni e sto assumendo la defender (sono in menopausa) da circa due mesi e il sonno è migliorato anche se mi sveglio ancora durante la notte. Volevo chiederle se la melatonina può aiutarmi ad accellerare il metabolismo, dato che ingrasso con facilità. Sto assumendo anche fialette di iodio ma appena mangiò un pò di più metto peso nonostante la palestra e l'attività fisica costante.
Vorrei provare la fluid che forse mi aiuterebbe a sciogliere i grassi, ma ho visto che ha solo 3 mg di melatonina e non vorrei che influisse sul sonno, già difficoltoso con 5 mg.
Cosa mi consiglia?
Grazie
Luisa

Domanda posta da: luisa ( 29/04/2008)

e' possibile far arrivare i vs. prodotti (in particolare la night) a gubbio (pg)?. ve ne sarei molto grato, non tanto per me (io abito a figline valdarno dove la trovoin una erboristeria) quanto per un mio collega al quale l'ho fatta provare (abita a gubbio).
Domanda posta da: pinco ( 28/04/2008)

Sono sotto terapia ormonale per carcinoma alla prosta.La lotta è contro la produzione di testoserone. Domanda : gli effetti positivi sulla vita sessuale sono legati alla produzione del testosterone ?
Inoltre : 10 mg per sera possono andar bene anche per l'ipertensione e la depressione?
Ringrazio per la cortese attenzione

Domanda posta da: benito scucchia ( 28/04/2008)

ho 39 anni da circa 7 anni ho scoperto che la mia tiroide non funziona più. Posso prendere la melatonina anche se tutte le mattine prendo eutirox 75 ?
Domanda posta da: Elena ( 28/04/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe