Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2008"
Salve. Prendo la vs. Key Melatonin Night da ca. 3 mesi e mezzo e mi trovo veramente molto bene. Ora vorrei iniziare a prendere anche un integratore dietetico, CICLOFEM, contro i sintomi premestruali. Tale prodotto contiene ferro, vitamina c, vitamina b12, acido folico, passiflora, gambo d'ananas, Tanaceto e Iperico, una compressa al mattino. Ci sarebbero interferenze/controindicazioni con la melatonina ? Grazie per la vs. gentile risposta.
Domanda posta da: patrizia ( 30/06/2008)

salve mio padre ha il parkinson volevo se era possibile un consiglio, può prendere la melatonina e che tipo? grazie.
Domanda posta da: tiziano ( 29/06/2008)

si può usare spesso?
Domanda posta da: claudia ( 29/06/2008)

ciao ho acquistato key mel volevo solo farvi una domanda.Io assumevo xanax per problemi al risveglio paura di affrontare la giornata nervoso e ansioso.Ma non sempre nel bisogno assumevo una 0,25di xnanax e mi ricoricavo con la speranza di svegliarmi col buon umore e andare a lavoro.Adesso sto provando key melat i primi giorni tutto bene anzi benissimo però delle volte sono costretto ad assumere xanax ma solo al bisogno.Crea qualche problema assumere key mel la sera e nel caso xanax la mattina?
Domanda posta da: dario ( 29/06/2008)

Vorrei conoscere la compatibilità della vs melatonina con il noni in capsule assunta quest'ultima la mattina come generalmente prescritto. Infatti c'è molta energia ma durante le ore notturne si presenta una certa agitazione che non fa riposare anche con risvegli continui..Può essere?
Domanda posta da: paolo ( 28/06/2008)

Salve, vi elenco i miei problemi: sono dislessico, iperattivo e daltonico. Sto prendendo ritalin da tre anni, e non funziona più granché. Che tipo di melatonina mi consigliate? Grazie.
Domanda posta da: Claudio ( 28/06/2008)

Assumo regolarmente ogni sera una compressa di
melatonina 5 mg. da due mesi, con ottimo effetto.
Chiedo se posso tranquillamente continuare o debbo periodicamente sospendere il trattamento o
ridurre a 3 mg.

Domanda posta da: ubaldomarino ( 26/06/2008)

Quando andate in ferie?
Non vorrei riamanere senza la mia dose di night :-)

Domanda posta da: monica ( 26/06/2008)

Con il periodo estivo arriva il grande caldo,e sebbene continui a prendere una compressa di key melatonina night prima di andare a dormire,si è ripresentata l'insonnia.Per ovviare al problema,quando faccio fatica ad addormentarmi,mi alzo dal letto e prendo una seconda compressa;in questo modo riesco alla lunga a dormire,tirando 3-4 ore,giusto per non fare una notte completamente in bianco.Sbaglio?ha eventualmente altri consigli da darmi?
Domanda posta da: Daniele79 ( 26/06/2008)

Ho la pressione minima oscillante da 85 a 95, la melatonina può servire?
Grazie

Domanda posta da: Michele ( 26/06/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe