Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2007"
Buongiorno, sono circa tre mesi che assumo KMN, è possibile che da quando l'assumo mi sono ingrassata notevolmente? Nel caso voglia provare ad avere figli mi consiglia di smetterla???
Domanda posta da: Free ( 31/08/2007)

Salve, come concordato faccio seguito alla e-mail del 3/8 come aggiornamento. In questi giorni ho continuato a prendere KM Night, il sonno non è migliorato molto e soprattutto a notti alterne. Di giorno continua l’ansia e dopo ormai un anno noto anche un calo dell’umore; riesco a stare un po’ meglio solo dopo aver fatto sport (40’ di corsa 3/4 volte alla settimana); ho il certificato di idoneità sportiva ma nonostante questo temo per la mia salute (un po’ ipocondriaco?). Chiedevo : 1) come procedere – 2) può essere che i vantaggi notturni della melatonina, siano vanificati dai problemi diurni (lavoro, ipocondria, ecc.) – 3) pensavo di iniziare ad assumere di giorno un preparato di Escolzia (116mg), Magnesio (300mg), Passiflora (114mg) e Tiglio (80mg), ci sono controindicazioni? A settembre riprenderò dopo l’interruzione estiva con lo psicologo con cui ho iniziato a primavera qualche seduta. Sto provando su vari fronti, ma vorrei riuscire ad evitare i farmaci. Ringraziando come sempre, saluti.
Domanda posta da: Roby ( 31/08/2007)

Ho 33 anni a causa dell'ansia e della tacchicardia ho dei problemi ad addormentarmi e quindi alla fine verso le 5 del mattino mi arrendo e prendo il Nopron sciroppo solo che l'ultima volta mi ha provocato un abbassamento della pressione e sono stata male tutto il giorno, vorrei sapere cosa posso assumere che mi aiutia a rilassarmi e quindi a dormire , premetto che la valeriana non mi fa quasi nulla.
Domanda posta da: ( 30/08/2007)

Da un mese prendo melatonina 3mg associata a 10mg di Prozac per una depressione che mi porto dietro da anni!Dormo benissimo e continuativamente con la melatonina, pero' al mattino mi sveglio intorpidito econ un senso di fallimento nella vita:devo continuare a prendere melatonina e piano piano ridurre il Prozac? Si protrarra' ancora per molto tempo questa specie di stordimento al risveglio? Perche' se non mi aiuta la melatonina , i farmaci antidepressivi mi sono stati piu' di dannoche di beneficio!Grazie
Domanda posta da: Giuliano ( 30/08/2007)

Salve sono una ragazza di 22 anni,da circa un mese,causa brutte notizie, non riesco a dormire più di 3 ore consecutivamente,e per il resto della notte ho un sonno ansioso,che mi porta la mattina ad essere più stanca di prima.
Da un pò di giorni prendo 1 compressa di Armonia Retard da 3 mg,ma con zero risultati.Dovrei aumentare la dose?O cambiare prodotto?
Prima di assumere la melatonina,ho provato Sedatol,ma anch'esso non mi fa dormire più di 3ore di fila.
Non vorrei che il mio organismo si abituasse a questa insonnia,che non ho mai accusato.
Grazie

Domanda posta da: isabella ( 29/08/2007)

sto facendo la psicoterapia in gruppo,,ho trovato una brava dotteressa,pero i resultati sono pocchi,non ho voglia di vivere,preferisco di morire invece di affrontare la realta.che devo fare grazie
Domanda posta da: michela ( 29/08/2007)

salve.. soffro di alopecia. Ora ho una grossa chiazza senza capeli sulla nuca. Ho letto che la melatonina potrebbe aiutare il mio problema. Dormo ma mi alzo sempre stanca, sono ipovedente, problemi di sovrappeso, avevo perso 27 kili ma ne ho riacquistati 7 nell'ultimo anno e questo mi provoca nervosismo e fame nervosa. Grazie per la collaborazione
Domanda posta da: vivievedrai ( 29/08/2007)

buongirno
assumo ogni mattina i capsula di fluoxetina da 20 mg posso assumere alla sera la melatonina o ci sono contrindicazioni? Ho 36 anni e soffro do depressione da 10. grazie

Domanda posta da: luigino ( 29/08/2007)

Sono gravida posso assumere Melatonina ? grazie , ciao
Domanda posta da: Sonia ( 29/08/2007)

Buomgiorno, ho 52anni e sono in menopausa da quasi 3 anni.Non ho grossi disturbi al riguardo, ma spesso ho sbalzi d'umore e un po' di nervosismo, associati al fatto che spesso dormo profondamente le prime 3/4 ore, svegliandomi però intorno alle 3 del mattino senza riuscire a riprendere sonno fino alle 6.
ho iniziato solo ieri a prendere Key melatonin night.....e quella più indicata al mio caso?...per quanto tempo comunque è consigliabile prendere la melatonina, e se si sospende per qualche motivo, ci sono controindicazioni? Grazie

Domanda posta da: LINDI ( 28/08/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe