Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2012"
buongiorno sono in menopausa da 7 mesi e dopo 2 mesi ho cominciato ad avere saltuari aumenti di pressione improvvisi, che però l'ultima volta mi hanno provocato una crisi di panico, probelma di cui già soffrivo da una decina d'anni.
Contemporaneamente il medico mi ha riscontrato una pressione aereriosa elevata (150/100) che però si presenta solo come "sindrome da camice bianco". Comunque mi ha prescritto valpressione 80 1 volta al giorno, anche perché dall'ecocardiogramma risulta un atrio dilatato e un setto inspessito.
Ora quando mi misur la pressione a csa ho sempre 105/670 o 120/80 al max. Tranne ieri notte che dopo lo sblazo pressorio, avvenuto mentre ero tranquilla a letto che leggevo, la pressione mi è rimasta alta 145/95 per poi salire ancora con la crisi di panico.
Ho avuto in quest'ultimo anno anche un forte aumento di peso e di colesterolo.
Potrebbe essermi utile la melatonina e se sì, quale tipo?
grazie
kris

Domanda posta da: kris ( 31/01/2012)

Buongiorno,ho 49 anni e sono in menopausa da quasi 3 anni. Per le vampate assumo isoflavoni purtroppo con scarsissimi risultati per le vampate e di conseguenza ho parecchi risvegli al mattino,in particolare verso le 4 del mattino. Attualmente assumo il prodotto Climater che contiene oltre isolflavoni di soia anche agnocasto e passiflora. Posso associare cmq la melatonina? Quale mi consiglia? Grazie
Domanda posta da: Monica ( 31/01/2012)

sono 10 giorni che assumo una compressa di melatonin night alla sera 1/2 ora prima di coricarmi.Fino ad ora non ho visto nessun cambiamento per l'insonnia. Può darmi consigli?. Grazie.
Domanda posta da: ruggiero luigi ( 30/01/2012)

E' UN AQNNO CHE SOFFRO DI TACHICARDIA NOTTURNA HO FATTO TUTTI GLI EDAMI DEL CASO NON E' RISULTATO NIENTE, TUTTO CIO MI INFICIA NEGATIVAMENTE SOPRATUTTO SUL SONNO E DI GIORNO SONO UNO STRACCIO, QUALE MELATONINA MI CONSIGLIA E COSA ASSOCIARE
GRAZIE

Domanda posta da: sara38 ( 30/01/2012)

ho 54 anni da quattro in menopausa, da una settimana assumo menoflavon compresse, ho notato che mi causa l'insonnia devo sospendere? vorrei uin consiglio grazie
Domanda posta da: ( 30/01/2012)

salve,
mio marito 56 anni, 7 anni fa ha avuto un infarto, sta bene prende diverse medicine,ha aumentato circa 20 kg!! non c'è verso di fargli capire che bisogna eliminare alcol e cibo, mi sono accorta che nell'ultimo anno è diventato molto irritabile, aggressività verbale,vede tutto nero,la melatonina lo potrebbe aiutare o altro di più specifico? Il problema è anche come faccio a fargli prendere ulteriore pastiglia,dato che quello che dico non ha nessun riscontro?
Grazie infinite

Domanda posta da: K ( 30/01/2012)

buongiorno, ho 58 anni e sono in cura per la malattia di Parkinson dal s2204. assumo 4 STALEVO da 100 mg. al giorno più 2 REQUIP da ( mg. a rilascio prolungato e, con brevi periodi di intervallo, antidepressivi (Zoloft 100)ormai da decenni. Causa forse anche la mia malattia soffro di insonnia ormai da anni. La sera mi addormento facilmente, alcune volte anche troppo presto (22) ma puntualmente verso le 3,30 o le 4 mi sveglio e non riesco a riprendere sonno. Ho assunto pastiglie di Melatonina (5mg.)di tutti i tipi: per qualche giorno sembra funzionino poi tutto riprende da capo. In questi anni mi hanno prescritto vari tipi di sonniferi e di ipnotici: risultato negativo tant'è che non prendo più niente e così alle 4 sono al P.C. e scopri i siti come il vostro!Potreste indicarmi se posso sperimentare qualcosa delle vostre specialità?
Grazie
Mari

Domanda posta da: mari ( 30/01/2012)

prendo eutirox da 25 ...posso prendere la melatonina.la mia mezza tiroide funziona bene valori normali
Domanda posta da: shaara1 ( 29/01/2012)

Ho 52 anni ,penso di essere in meno pausa da un anno ,ho sofferto di ipertiroidismo ,mi hanno curata male ,e siccome dopo il parto della prima figlia sn caduta in depressione sn stata curata con antidepressivi e cosi con alti e bassi vado avanti ormai da 25 anni.Operata da 15 anni di tiroide ,( da premettere che mi è stata TOLTA completamente )dopo diversi dosaggi di eurotirox ora prendo quella di 75...ma con la perdita del ciclo sto male ,sudorazione eccessiva ,dormo poco e male anzi molte volte nn riposo proprio ,attacchi di panico ,cambiamenti di umore ,il cervello nn mi regge ,ho paura della paura ,dimentico le cose ,mi sento stanca e depressa ,in questo periodo prendo oltre alla pillola della tiroide anche un antidepressivo e 15 gocce di xanax la sera ,durante la notte mi ritrovo tutta sudata ,mi sembra di avere la febbre talmente scotto ....nn sn seguita da nessuno xchè ci vogliono i soldi ogni tanto faccio le analisi ....ora dico può la pillola della tiroide e la meno pausa contribuire a questo mio malessere??????
Domanda posta da: Anna Dell'armi ( 29/01/2012)

Ho 52 anni ,penso di essere in meno pausa da un anno ,ho sofferto di ipertiroidismo ,mi hanno curata male ,e siccome dopo il parto della prima figlia sn caduta in depressione sn stata curata con antidepressivi e cosi con alti e bassi vado avanti ormai da 25 anni.Operata da 15 anni di tiroide ,( da premettere che mi è stata completamente )dopo diversi dosaggi di eurotirox ora prendo quella di 75...ma con la perdita del ciclo sto male ,sudorazione eccessiva ,dormo poco e male anzi molte volte nn riposo proprio ,attacchi di panico ,cambiamenti di umore ,il cervello nn mi regge ,ho paura della paura ,dimentico le cose ,mi sento stanca e depressa ,in questo periodo prendo oltre alla pillola della tiroide anche un antidepressivo e 15 gocce di xanax la sera ,durantew la notte mi ritrovo tutta sudata ,mi sembra di avere la febbre talmente scotto ....nn sn seguita da nessuno xchè ci vogliono i soldi ogni tanto faccio le analisi ....ora dico può la pillola della tiroide e la meno pausa contribuire a questo mio malessere??????
Domanda posta da: Anna Dell'armi ( 29/01/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe