Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2011"
salve, sto cercando di utlizzare la melatonina per disintossicarmi dai sonniferi triazolam, sto facendo come descritto qui nel sito di scalare del 20% anche se non è facile con le pillole che sono piccole...tuttavia ci provo. Ho capito bene che quando arrivo al 50% devo prendere due capsule da 5 mg? poi volevo chidere un'altra cosa, siccome ho dei noduli tioridei e un esame della tiroide da 50 a 73 più alto (pirossidasi etc) vorrei capire se la melatonina può interferire con la tiroide e se alza le difese immunitarie perchè mi si sono abbassate.grazie della risposta e cordiali saluti.
Domanda posta da: angela ( 30/11/2011)

Buongiorno,
dopo l'ennesimo periodo altalenante - assumo key melatonin night 3 mg da un anno, 2 volte al giorno come da vostra indicazione - ho deciso, dietro consiglio di un amico, di abbinarci un cucchiaino di magnesio supremo sciolto in acqua calda prendendolo intorno all'ora di cena. E' un'impostazione corretta? Ricordo che avevate parlato del magnesio come ottimo conduttore della melatonina, o sbaglio? Vado avanti - ho appena cominciato - o non è il caso o magari ancora devo modificare dosi e ora di assunzione?
Grazie, Pato

Domanda posta da: pato ( 30/11/2011)

assumo melatonina da 2 anni mi sono pero leggermente aumentate le transaminasi prima non lo erano come mai potrebbe essere la mel grazie roberto
Domanda posta da: roberto ( 29/11/2011)

Vorrei sapere se la melatonina puo' essere assunta senza problemi anche a vita? Io la assumo da un anno e devo dire che che mi sento bene, mi raffreddo di meno e mi ha fatto sparire quel senso d'ansia con cui mi svegliavo prima e che mi faceva stare nervoso. Sara' un caso? Dimenticavo ho 39 anni
Domanda posta da: ( 29/11/2011)

Sono portuguese, scusate mis paroles.
Quanto devo prendere (quanti compresse)de Melatonina nigth?
Buena sera a tuti.

Domanda posta da: Serena ( 29/11/2011)

Salve, gradirei un consiglio ed aiuto in merito a questa insomnia che da 2 mesi abbondanti mi porto dietro. Ho 45 anni è ho sempre dormito divinamnte.
Lo scorso agosto, dopo aver fatto una gastroscopia
ho iniziato a prendere la pastiglie omeprazene per il reflusso esofageo + una dieta (premetto che pesavo a malapena 51 Kg. per 1.64 h. In questo periodo, per esigenze lavorative, ho dovuto osservare un turno di lavoro alzandomi spesso alle 5.45. e più delle volte andavo a dormire tardi. A settembre ho smesso la cura per il reflusso, perdendo ultriori 2 kg. Tutto questo
mi rendeva molto ansiosa. Poi a metà settembre c'è
stato un lutto al lavoro che mi ha scosso terribilmente. Dopo qualche giorno ho incominciatoo a svegliarmi alle 4 del mattino con brutti pensieri che mi rendevano sempre di più irrequieta. Ho deciso di prendere la melatonina, non la vostra ma la Sirc - diet e apriti cielo, il sonno andava via sempre di più. Decido di fare qualche seduta di agopuntura, che mi son servite per gli attacchi di panico, ma il sonno è peggiorato sempre di più. ho provato anche la melatonina omeopatica, poi flaconi di pastigliette di valeriana, gocce di piante naturale. Niente. 2 o 3 notti sono riuscita a dormire 4/5 ore ma svegliandomi almeno 2/3 volte.
Ho cominciato a fare palestra e presa dall'esasperazione mi sono fatta prescrivere un ansiolitico (compendium). Premetto che ho preso solo una volta 10 gocce (anche perchè durante la notte mi sveglio con le palpitazioni). Vorrei associare la melatonina da voi consigliata Key night con la speranza che non mi ecciti ancora di più. Vi ringrazio per la fattiva collaborazione.

Domanda posta da: Cindy 66 ( 28/11/2011)

Buongiorno, sono una consumatrice di melatonina e clavis, stavolta scrivo per mio marito, 68 anni, da un paio d'anni pur dormendo benissimo ha degli scatti notturni molto forti (senza rendersene conto infatti non si sveglia) è in terapia farmacologica con revotril, la melatonina potrebbe aiutarlo?
Grazie

Domanda posta da: marinella ( 28/11/2011)

Buongiorno, mia moglie, che ha 52 anni, sta assumendo K.M.F. per contrastare gli effetti della menopausa. Recentemente, tramite un'ecografia, gli è stato diagnosticato un pò di "sabbiolina" a livello renale dx . Mi chiedevo se il magnesio contenuto nella vostra ottima melatonina potesse dare problemi a chi ha problematiche renali.
In secondo luogo le vorrei chiedere se KMF è più indicata per le donne in premenopausa o menopausa anche se non hanno problemi di sovrappeso e/o di gestione dei grassi corporei e nel caso se potrebbe andare bene la formulazione KMN.
Grazie dell'attenzione!!
Piero

Domanda posta da: Piero ( 25/11/2011)

Buonasera, ho 54 anni anni da 5 in menopausa,uso Melatonina da defendere da circa tre anni, ho appena smesso la terapia ormonale, da circa una settimana sto prendendo tre capsule di clavis, ho frequenti interruzioni del sonno quindi vorrei prendere anche la night, è troppa roba?
Domanda posta da: marinella ( 24/11/2011)

per quanto tempo va assunta la melatonina?

Domanda posta da: serelau4 ( 24/11/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe