Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2018"
Sono un uomo di 80 anni, ho letto la risposta che avete dato a una signora che voleva smettere di assumere Lendormin 5 mg. da circa 15 anni.
Assumo il farmaco a circa 7 anni.La mattina assumo Valsartan 160/25 per controllare bene la pressione e la sera costretto ad assumere Lendormin altrimenti non dormo nemmeno un'ora.
Potreste per favore consigliarmi come procedere per poter smettere di assumere Lendormin e nel contempo avere una nottata almeno di 4 o 5 ore ?.
Grazie

Domanda posta da: ( 28/06/2018)

Salve Dr. Allora io soffro di insonnia,ansia ed attacchi di panico,la sera prima di dormire prendevo fino a qualche giorno fà trittico gocce,ma dopo aver scoperto che non mi faceva più effetto il neuro pschiatra mi ha prescritto dapakin chromo e surmontil gocce sempre prima di dormire.Al mattino prendo eutirox 175 da lunedi al venerdi mentre il sabato e domenica da 200. L'eutirox lo prendo a causa di un carcinoma alla tiroide con asportazione totale della stessa dal 2010.Posso con la melatonina disintossicarmi da tutti i farmaci che assumo o almeno eliminare gli ansiolitici ?
Grazie

Domanda posta da: ( 26/06/2018)

prendo sonirem (15 gocce) e vorrei toglierlo
a piccole dosi, posso aiutarmi con la melatonina
(1 mg.)) Quanto tempo prima la posso prendere e
la stessa può provocare diarrea? QUALCHE VOLTA
HO DELLE SCARICHE. grazie.


Domanda posta da: umbertone ( 25/06/2018)

Prendo un grammo di melatonina ogni sera ma tutte le mattini ho un crampo alla gamba dx. Se non la prenso sparisce. Come mai?
GRazie

Domanda posta da: cacace ( 11/06/2018)

Buongiorno,ho già scritto sul forum, ma volevo un ulteriore chiarimento..Sono una donna di 37 anni, assumo da 2 mesi tavor 2,5 che ho scalato fino ad arrivare a 15 gocce e da qualche giorno trittico 10 gocce per dormire. Ho comprato la melatonina night e la sto prendendo da 4 giorni, in aggiunta ho preso la light e clavis harmoniae per l'ansia... Come devo introdurre i prodotti in modo corretto per togliere definitivamente i farmaci? voglio a tutti i costi recuperare il mio sonno naturale. Avrei dovuto forse prendere la defender? Mi sono accorta tardi che la consiglia in questi casi... La ringrazio tanto
Domanda posta da: soleevento ( 08/06/2018)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe