Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2019"
posso prendere una compressa e mezzo di melatonina retard visto che con una compressa sola non ho raggiunto l'obiettivo?Grazie
Domanda posta da: tntlmr51a61c236d ( 18/01/2019)

Buongiorno. Ho 47 anni e da 4 anni prendo lamictal 50mg il pomeriggio,1 con mpressa di mutabon mite la sera e poi 20 gocce di Xanax mezz'ora prima di andare a letto,faccio fatica ad addormentarmi vorrei provare a prendere la melatonina ma non so se con queste medicine che prendo posso assumerla,se si mi potete dire quale e che dosaggio prendere. Vorrei provare a sospendere lo Xanax e prendere la melatonina posso farlo? Oppure d vo scalare lo Xanax gradualmente? Come devo scalare? Grazie in anticipo
Domanda posta da: Anna71 ( 17/01/2019)

Buonasera. Ho 38 anni e per ansia e depressione sto assumendo zoloft e 50 gocce di trittico la sera. Nei periodi di maggiore ansia, nonostante le gocce, dormo 5 ore in media. Chiedevo se potevo associare la melatonina per prolungare un po’ il sonno e quale tipo č meglio. Ringrazio in anticipo
Domanda posta da: ( 16/01/2019)

la nostra key melatonin rispecchia il picco notturno di cui parla il prof valter pierpaoli grazie
Domanda posta da: max ( 02/01/2019)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe