Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2014"
Attualmente per dormire prendo lexotan, ma purtroppo devo assumerne diverse gocce per avere beneficio, ho provato la melatonina pura ma comunque insieme con Lexotan, è possibile eliminare quest'ultimo? Ultimamente la melatonina pura 5 mg. mi ha provocato un calo di pressione e risvegli con ansia, per cui ho timore di riprenderla.Che fare?
Domanda posta da: anto ( 30/09/2014)

Salve, ho 38 anni e da circa 3 anni soffro di insonnia che si manifesta con difficoltà ad addormentarmi e risveglio anticipato al mattino. Il problema si è manifestato il primo anno durante i mesi primaverili poi con l'assunzione di stilnox e melatonina è sparito dopo un paio di mesi per poi ripresentarsi l'anno successivo in modo più persistente. Quest'anno il mio medico mi ha consigliato di sostituire lo stilnox con halcion da 125 mg ed ormai sono 5 mesi che lo assumo costantemente insieme alla melatonina. Generalmente vado a dormire alle 11.30; alle 10.30 assumo 5 mg di melatonina e dopo mezz'ora una compressa di halcion. Attualmente non ho grossi problemi ad addormentarmi e se prendo l'halcion riesco a dormire 7/8 ore, ma quando provo a scalare la dose (mezza compressa), soffro di risveglio anticipato ovvero mi sveglio alle 5.30 e poi non riesco a riprendere sonno. Durante il giorno ho sempre un senso di torpore e sonnolenza non riesco a concentrarmi e vivere una vita normale come prima. Ultimamente il lavoro mi causa più stress di prima, tendo a ingigantire i problemi e sicuramente un po' d'ansia in più ha contribuito a creare il problema. Ho acquistato la vostra melatonina (night) ma non so come gestire il dosaggio considerato che vorrei eliminare l'halcion ma non riesco per timore di non dormire bene.
Grazie

Domanda posta da: Eric ( 27/09/2014)

Buongiorno, vorrei sapere se la vostra melatonina è ricavata da sintesi, da vegetali, oppure è di origine animale.
Grazie

Domanda posta da: ovation ( 26/09/2014)

Gentil Dottore io ho 59 anni e soffro di Piastrinopenia,Ipertensione,e Diabete,poi alla Carotide DI MM2,5 Scoperto con Ecodopler.
prendo dei medicinali che elenco
Aziotprina,Vasoretic,Janumet,Cardioaspirina,Metoflrann,Adalat,e proviroc.
la mia domanda e la seguente posso prendere una pillola al giorno di Selenio preso in erboresteria che dicono far bene alle piastrine
mi faccia sapere grazie

Domanda posta da: nino ( 25/09/2014)

Ho fatto poco fa l'ordine approfittando dell'offerta e vorrei che venisse annullato per rifarlo con il pagamenti con carta di credito: Grazie ( Vi ho gia' scritto subito in privato)
Domanda posta da: Patrizia69 ( 23/09/2014)

Ho 50 anni e sono entrata in menopausa dormo 7,8 ore a notte ma mi sveglio spesso, la dottoressa mi ha dato estromineral ma la vampate non passano; premetto che ho il fegato grasso e in sovrappeso posso la melatonina può aiutarmi per le vampate e per dimagrire? grazie
Domanda posta da: ladymadame ( 21/09/2014)

Buonasera.
Ho 55 anni, ho assenza di ciclo da ormai 2 anni circa e non ho problemi di particolare natura se non gonfiore e tensione all'addome, con un pò di ritenzione idrica. Saltuariamente umore instabile tendende al pessimismo. Altezza mt. 1,60 e peso Kg. 58,00. Fame più nervosa che di necessità, con preferenza di alimenti dolci.
Chiedo indicazione sul tipo e dosaggio migliore per l'assunzione della melatonina.
Grazie e cordiali saluti.

Domanda posta da: Mariam ( 17/09/2014)

Salve ho 48 anni e sono quasi 2 anni che sono in pre-menopausa, ho assunto per quasi un anno la pillola klaira per attenuare i disturbi (insonnia e sopratutto vampate), ora ho sospeso da 5 mesi e ho avuto un solo ciclo atipico. Come potrei assumere la melatonina, in quale dosaggio e ridurrò le vampate? Grazie Francesca
Domanda posta da: Francesca ( 15/09/2014)

Buonasera, ho quasi 49 anni e da circa 7 mesi sto assumendo melatonina defender da Voi consigliata per inizio menopausa accompagnata da insonnia, vampate e dolori alle ossa. Il ciclo mi era ritornato a marzo molto forte e poi più nulla.I dolori non sono più così forti e di notte dormo un po ' meglio. Devo continuare con la defender o mi consigliate un'altra formulazione? Grazie mille e buona serata Laura
Domanda posta da: laura ( 14/09/2014)

ho letto da qualche parte che l'assunzione di melatonina potrebbe creare qualche danno epatico o comunque sconsigliata per chi soffre di insufficienza epatica,è vera sta cosa?
Domanda posta da: luca ( 12/09/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe