Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2023"
Buongiorno... chiedo se gentilmente mi inviate le offerte su la mia email..per sbaglio devo avere fatto disattiva alle vostre offerte sono cliente dal 2008 .. grazie
Domanda posta da: Patrizia ( 20/07/2023)

il bromazepam può essere assunto contemporaneamente alla melatonina? lo chiedo perché ho provato a prendere solo al mattino una compressa 1,5 mg assieme a una di tryptofhan e mi sembra che la giornata sia peggiore. Può essere o è solo un fattore temporaneo? nota bene alla sera prendo solo il tryptofhano una compressa ( non bene definita ) che può essere da 285 mg a 570 così e scritto sul flacone. grazie e buona giornata
Domanda posta da: rizzo Luigi ( 08/07/2023)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe