Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2016"
salve. Prendo ipnotici da tanto (halcion, songar ecc). vorrei liberarmene. Avevo già scritto tempo fa...e mi erano state proposte 2 soluzioni: Key melatonin in gocce (quante gocce???) oppure melatonin light 1mg quando viene buio+melatonin night 3mg prima di dormire. Qual è la soluzione migliore?
Domanda posta da: alessio17 ( 27/01/2016)

Mia madre di anni 86 malata di Alzheimer in stadio intermedio
Prende 2/3 di Trittico ma il risveglio nella notte è sempre garantito con passeggiate e nervosismo.. Prima del Trittico il neurologo aveva provato solo con melatonina e non coniugata senza alcun risultato e ad oggi mi chiedo: è possibile inserire dopo il Trittico delle ore 19 una pasticca di melatonina coniugata?

Domanda posta da: Girasole ( 25/01/2016)

Buongiorno
ho riacquistato sul sito key melatonin night, da tempo la ordinavo presso la mia farmacia. Quando sono andata ad ordinarla alla farmacia dava prodotto non più in commercio e invece direttamente sul sito la trovo. Cosa è cambiato?

Vorrei anche chiedervi Clavis Harminie che ho iniziato a riprendere è preferibile assumerlo al mattino o alla sera e se contiene lette, lattosio e glutine.

Grazie
Silvia

Domanda posta da: silvia ( 25/01/2016)

Siamo affezionati consumatori abituali dei Vs.prodotti, anche ns.cane vecchiotto da oltre 1 anno sta prendendo melatonina night.Ha ca.11 anni e sta bene a parte gli occhi. Operato un anno fa per una malattia corneale genetica sta diventando lentamente cieco - domanda: Possibile dargli ora defender 5mg?? Pesa ca.25 kg..secondo voi potrebbe migliorare ancora un pò spostando il giorno fatidico??^ Grazie mille e saluti.
Domanda posta da: Ingeborg ( 23/01/2016)

Ciao dal vostro affezionato cliente ... è da un pò che non scrivo .. ma mai smesso di prendere la melatonina .. ora sono stato operato per una asportazione ciste ai testicoli .. il 21 dicembre scorso .. sono un pò in crisi con il sonno... che faccio ????
altra domanda.... sono interessato al CHITOSANO VEGETALE .. per il peso ... che mi dici ?? faccio fatica a tenerlo sotto controllo visto che sono fermo con la corsa per il post operatorio

Domanda posta da: mario gioia - nemo65 ( 16/01/2016)

Salve! Ho un sonno irregolare da tanti anni. Faccio fatica ad addormentarmi e poi ho anche risvegli ripetuti durante la notte. Sto prendendo Armonia Retard 1 compressa da 1 mg ma con pochi effetti. Posso aggiungere Armonia Oro (indicato per addormentarsi subito)? Posso mixarli? Con quale dose? In passato ho usato farmaci come Songar, Halcion, Serpax, En...ora vorrei non dipendere più da essi. Grazie mille.
Domanda posta da: alessio17 ( 15/01/2016)

Sono una donna di 45 anni. in menopausa da 5 e da uno non ho piu ciclo.
ho uno stato di depressione costante, stati di insonnia ormai diffusi oltre ai classici disturbi da menopausa.
Ho assoluta mancanza di desiderio quando per me il sesso era una cosa molto importante.
Assumo da circa un anno menoflavon forte ma nonostante cio la cosa sembra aggravarsi.
da analisi il livello ormonale e quasi inesistente.
sono continuamente in stato depressivo.
Cosa mi potete consigliare?
Grazie

Domanda posta da: DOMINIKA ( 14/01/2016)

Buongiorno,
da circa 8 gg accuso improvvisamente problemi di sonno nel senso che faccio fatica ad addormentarmi e quando ciò accade, si tratta più che altro di uno stato di dormiveglia piuttosto disturbato.
Faccio presente che finora sono ricorsa alla fitoterapia per ovviare a questa situazione, ma con scarsi risultati.
Da ieri sera, assieme alla valeriana in dosi massicce, ho aggiunto anche la melatonina nel dosaggio di 1mg.
Non avendo riscontrato un reale cambiamento, la mia domanda è questa: è possibile eventualmente aumentare il dosaggio di melatonina fino a 5 mg circa? Glielo chiedo perché una mia conoscente che la assume da anni per motivi di salute, sostiene che il dosaggio di 1mg sia piuttosto blando.

La sarei grata se postessa darmi un consiglio a riguardo.

La ringrazio molto e la saluto.
Sabrina

Domanda posta da: sabrina ( 12/01/2016)

sono in menopausa da circa un anno ,ho sempre vampate, sudorazione , problemi con il sonno non dormo bene e durante la notte spesso sudo.Ho usato per circa 2 anni armaci a base di isoflavoni , ma senza risultati apprezzabili, ho deciso di smettere e leggendo vari articoli, pensavo di usare la melatonina sperando che funzioni per peso,umore, vampate
quale dosaggio consigliate?

Domanda posta da: mariangela ( 08/01/2016)

buongiorno e buon anno sotto suo consiglio spiegandole un pochino dello stato di salute da più di 15 giorni mia moglie sta assumendo non più la night bensì la fluid,alla fine la sto prendendo anche io perchè lei mi disse che anche nel mio caso non ci sarebbero controindicazioni dal momento in cui si sono magro ma volendo ho i miei 5 6 kg in più haimè,e oltretutto una familiarità nel colesterolo,anche se io per fortuna colesterolo non ne ho ancora.Volevo comunque dire che dopo tanti anni di assunzione di night circa 5 con enormi risultati,devo dire che sarà anche un fatto psicologico ma sia io che mia moglie con la fluid pare vada ancora meglio.E'possibile?Grazie mille Luca
Domanda posta da: luca ( 07/01/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe