Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2013"
Buonasera, ho 47 anni, mi sto curando da quattro mesi per dolori muscolari dovuti a fibromialgia con cymbalta 30mg e gabapentin 300mg.ho dormito sempre tanto ma il problema è che mi sveglio sempre stanca.vorrei un consiglio sulla melatonina da assumere. grazie per la risposta
Domanda posta da: ( 29/05/2013)

Buongiorno sono una donna di 47 anni, oggi il ginecologo mi ha ordinato "maclive" per contrastare l'assenza di desiderio sessuale che ho da qualche tempo. C'è qualcuno che l'ha usato per questo motivo se si i risultati sono stati positivi ? Grazie
Domanda posta da: miky ( 29/05/2013)

salve. sto prendendo da 20 giorni la vostra KMN per disturbi del sonno ( risvegli precoci ed incubi) con conseguenza di ansia durante il giorno. quanto tempo impiega la melatonina ad agire? come mai ancora non si vedono i risultati? ho paura di andare da uno psichiatra che mi prescrive sicuramente psicofarmaci. aspetto una vostra risposta. grazie
Domanda posta da: lillo ( 29/05/2013)

vorrei aiuto di Monica
Domanda posta da: silvy70 ( 27/05/2013)

Mi scuso per i messaggi multipli!!!!! Evidentemente navigando avanti ed indietro per il sito sono partiti nuovi invii. Se è possibile cancellate questo messaggio e tutti i duplicati della mia domanda
Domanda posta da: Sel ( 26/05/2013)

Buonasera, volevo sapere se è possibile utilizzare la Vs melatonina assieme a carbamazepina,laroxyl, bromazepam tutti e tre assunti comunque a basso dosagio. Se sì, per quanto tempo si può o si dovrebbe assumere? Può essere smessa di colpo o va scalata? Grazie mille
Domanda posta da: Sel ( 26/05/2013)

Buonasera, volevo sapere se è possibile utilizzare la Vs melatonina assieme a carbamazepina,laroxyl, bromazepam tutti e tre assunti comunque a basso dosagio. Se sì, per quanto tempo si può o si dovrebbe assumere? Può essere smessa di colpo o va scalata? Grazie mille
Domanda posta da: Sel ( 26/05/2013)

Buonasera, volevo sapere se è possibile utilizzare la Vs melatonina assieme a carbamazepina,laroxyl, bromazepam tutti e tre assunti comunque a basso dosagio. Se sì, per quanto tempo si può o si dovrebbe assumere? Può essere smessa di colpo o va scalata? Grazie mille
Domanda posta da: Sel ( 26/05/2013)

Buonasera, volevo sapere se è possibile utilizzare la Vs melatonina assieme a carbamazepina,laroxyl, bromazepam tutti e tre assunti comunque a basso dosagio. Se sì, per quanto tempo si può o si dovrebbe assumere? Può essere smessa di colpo o va scalata? Grazie mille
Domanda posta da: Sel ( 26/05/2013)

Assumo da molti anni ormai la vostra KMN con innumerevoli benefici a 360 gradi direi...assumo inoltre multivitaminici che alterno a cicli tra i vari in commercio. L'ultimo acquistato e nuovo sul mercato riporta pero' una dose giornaliera di zinco pari a 10 mg (rispetto ai soliti 5 mg piu' o meno delle altre marche); rischio un sovradosaggio se sommato a quello della Key Melatonin Night??.
Grazie della risposta

Domanda posta da: patrizia ( 24/05/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe