Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2012"
Salve sono una ragazza di 19 anni e ho difficoltà a dormire tranquillamente e profontamente, il mio è un sonno disturbato...ho passato dei momenti di forte stress con anche alcuni attacchi di panico. e durante il giorno sono spesso nervosa in particolr modo prima del ciclo. Mi hanno parlato bene della melatonina , vorrei sapere quale usare
e per quanto tempo..spero non assuefazione....non sia nociva e che non faccia ingrassare... grazie mille !!!!!

Domanda posta da: TRUDY ( 29/11/2012)

Mia madre, una signora di 82 anni è ipertesa, con colesterolo alto, problemi di tiroide e leuco ecefalopatia multinfartuale e con problemi di osteoporosi e disturbi di memoria a breve termine. Come farmaci prende zestoretic, cardura 4 mg, antacal, trental, fulcro, pantecta, plavix, clasteon (una volta alla settimana) e natecal D 3. Alcuni mesi fa ha avuto anche un ictus provocato da un herpes zoozster alla testa. Poichè dorme anche male potrebbe essere di aiuto la melatonina, anche perchè ho letto che potrebbe avere effetti benefici nel migliorare l'attenzione e quindi anche la memoria. Grazie per la disponibilità
Domanda posta da: ( 29/11/2012)

salve vorrei sapere se melatonina naith e'la migliore che e' in circolazione
Domanda posta da: salvatore ( 29/11/2012)

Sono una donna di 68 anni, a seguito di una grave lutto ho avuto una forte depressione, curata con l'omeopatia, in quanto intollerante agli antidepressivi. Ora sto un pò meglio, cerco di convivere con questo grande dolore, ma continuo ad avere risvegli precoci.Pur addormentandomi facilmente, tra le 23/24 mi sveglio intorno alle 3/4 e il più delle volte non riesco più a riaddormentarmi anche se prendo 5,6 goccie di Prazene, di conseguenza rimango intontita e senza forze durante la giornata. Soprattutto mi è rimasta tanta ansia, sono sempre tesa, scatto per un nonnulla, anche solo un rumore di fa sobbalzare, dovuto certo a una situazione familiare difficile, che non mi aiuta per i miei problemi. Soffro di ipertensione, in terapia con Naprile (2,5 mg) e ipercolesterolemia. La domanda è: quale tipo di melatonina è indicata nel mio caso?
Ringrazio sentitamente e porgo cordiali saluti.
Maggie

Domanda posta da: maggie ( 29/11/2012)

Salve, gentilmente vorrei sapere come comportarmi nell'assumere Key Melatonin night. Sono una donna di 48 anni, casalinga, sposata, con due figli adolescenti, con ancora un ciclo normale e soffro di insonnia da almeno un anno. Solitamente si accentua dieci giorni prima del ciclo, ma da due mesi si sta presentando ogni notte e per me è davvero molto invalidante. Soprattutto al mattino avverto un senso di ubriachezza per la sonnolenza eccessiva, ho anche poca concentrazione a causa dei continui risvegli notturni.Solitamente non ho alcuna difficoltà a prendere sonno, il problema è mantenerlo.Dopo circa due ore mi sveglio, poi, dopo un pò, mi riaddormento proseguendo la nottata con altri due risvegli di cui l'ultimo verso le 4.30/5.00 del mattino (considerando che vado a letto verso le 23.30, dormo davvero pochissimo!). Credo che sia venuta meno la fase del sonno r.e.m., il sonno profondo. Non soffro di ipertensione, ho qualche chilo di sovrappeso, non bevo alcolici, non ho mai fumato, non assumo farmaci, faccio una dieta equilibrata e pratico nuoto due volte la settimana. La mia sensazione è come se il mio cervello di notte sia sempre in standby. Da due sere sto assumendo una compressa di Key Melatonin Night 20 minuti prima di andare a letto, ma la situazione è quasi peggiorata. Il tipo di insonnia è identico e la sonnolenza e lo stordimento diurni sono aumentati. Che fare? E' giusta la posologia di melatonina? Grazie per i consigli e le indicazioni che saprete darmi.
Domanda posta da: ale ( 29/11/2012)

Buongiorno
mi chiamo Serena, ho trent'anni. Ho sempre dormito parecchio(dalle 8 alle 10 ore a notte), di un sonno profondissimo, ininterrotto, con addormentamento immediato.Mi addormentavo ovunque.A seguito di un problema d'ansia,8 mesi fa, presi l'iperico dell'Aboca. Improvvisamente cominciai a non dormire più.Io proprio non mi addormentavo più!Col passare del tempo questa insonnia si è cronicizzata.Mi si presenta ogni santa notte,da quasi un anno,principalmente con problemi di addormentamento(inevitabilmente mi metto a letto col terrore di non addormentarmi)e risvegli precoci. Ho ceduto all'uso di Minias, Esilgan, Stilnox, Xanax. Ma per poco..li ho alternati e distanziati prendendoli per un massimo di una settimana a testa.Non prendo nulla da 20gg circa e alterno una settimana "buona" a giorni devastanti. Per settimana buona intendo che dormo 6 ore ininterrotte e mi addormento entro un'ora. Poi, però, torna l'insonnia devastante e dormo 1 ora a notte. Ho fatto delle ricerche ed mi sono informata sulla melatonina. Ho acquistato la vostra da 3mg. Devo dire che se la assumo mezz'ora prima di mettermi a letto e nell'attesa rimango al buio, mi addormento abbastanza velocemente e dormo 6 ore(ma purtroppo a me comunque 6 ore non bastano.Mi alzo stanca, con gli occhi segnatissimi. E' come se ormai il mio corpo avesse stabilito:6 ore massimo).Il problema è che la melatonina, anche a solo mezza compressa, mi causa tachicardia e malessere. Perchè i battiti mi salgono da 75 al min a 100 al min e sento un affaticamento costante e senso di svenimento. Ho provato a scendere addirittura ad un quarto di compressa,ma,a quel dosaggio non ho alcun beneficio sul sonno. La tachicardia è un effetto collaterale passeggero ed iniziale? Se sopporto poi passerà?Non so cosa devo fare. La ringrazio per la risposta.

Domanda posta da: Serena ( 28/11/2012)

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, sono uno sportivo e non penso di avere grossi problemi di sonno. Sono venuto a conoscenza di questo prodotto, e di tutte i suoi benefici. visto che capita che mi alzo stanco e che dopo mangiato ho sono, avrei intenzione di prenderla per sempre. Ne ho davvero bisogno, o è inutile? potrebbe farmi del male?

grazie mille per l'attenzione,

Giorgio.

Domanda posta da: giorgio ( 27/11/2012)

mia moglie ha difficoltà a dormire, ma ha problemi autoimmuni. la melatonina è consigliata ?
Domanda posta da: massimo ( 27/11/2012)

Salve, sto assumendo la Key Fluid da una decina di giorni. Il mio problema è l'ipersonnia e l'amenorrea (pare sia pre-menopausa nonostante abbia ancora riserva ovarica). Al mattino avverto un risveglio meno "letargico", quindi già noto qualche beneficio. Per gli altri miei problemi dopo quanto tempo potrò vedere i miglioramenti? Leggevo che occorrono circa cinque mesi, Lei è d'accordo? Grazie.
Domanda posta da: Ale ( 27/11/2012)

Salve!
Capisco che forse non è corretto scriverlo quì ma qualcuno mi deve rispondere! Ho fatto un ordine il 6 novembre con carta di credito, ad oggi non è ancora arrivato nulla, ho chiamato più volte ma il signore che mi risponde dice sempre di aspettare, oggi al numero risponde un fax. Ho inviato parecchie mail ma senza nessuna risposta, qualcuno mi può rispondere?
Grazie

Domanda posta da: PAOLA CAMPANINI ( 26/11/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe