Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2010"
la melatonina zinco/selenio del prof.pierpaoli che ne pensa ? E' un buon prodotto ?
Domanda posta da: ritaric ( 30/09/2010)

Perché, secondo voi, nella "Melatonina Zinco-Selenio 3mg" targata "prof. Pierpaoli", non hanno ritenuto opportuno aggiungere magnesio e calcio, importanti per la catena metabolica e, l'azienda produttrice e/o distributreice,denigra la melatonina d'origine vegetale ?
Domanda posta da: Giacomo ( 28/09/2010)

Buongiorno a tutte,ho 44 anni ed ho subito da dieci giorni

asportazione utero ed ovaie,volevo cortesemente sapere dopo quanti giorni comincero' ad accusare i fastidi,e se questo non succede subito,sara' cosi'per sempre?
Grazie

Domanda posta da: TITTI ( 28/09/2010)

Buongiorno a tutte,ho 44 anni ed ho subito da dieci giorni

asportazione utero ed ovaie,volevo cortesemente sapere dopo quanti giorni comincero' ad accusare i fastidi,e se questo non succede subito,sara' cosi'per sempre?
Grazie

Domanda posta da: TITTI ( 28/09/2010)

ho 53 anni soffro di artrosi deformante delle mani prendo eutirox per la tiroide sono in menopausa da due anni il ginecologo mi ha dato vari integratori perche soffro con vampate sudorazioni notturne ansia depressione tutto cio si e molto attenuato attualmente uso estromineral serena le uniche cose che persistono sono pelle delle braccia e gambe molto secca priva di tono e con macchie marroni e bianche e la notte ansia e non riesco a dormire bene mi sveglio ogni due tre ore ho preso per un certo periodo la melatonina ma di un altra marca poi ho visto il vostro sito ed ho deciso di scrivere che cosa posso usare grazie
Domanda posta da: anna ( 26/09/2010)

la melatonina può essere sospese subito oppure va scalata? se si in che modo? grazie Giovanna
Domanda posta da: giovanna ( 25/09/2010)

buongiorno!ho 60 anni e sono in buona salute. seguendo un vs precedente consiglio ho cominciato ad assumere melatonina "fluid" per poter abbandonare la benzodiazepina(lendormin) che prendo da anni per poter dormire. dopo 2 mesi il risultato è stato assai deludente poiche mi svegliavo regolarmente alle 3 del mattino senza piu riaddormentarmi. son passata poi al tipo "defender" ma anche lì nessun risultato. ora da 6 mesi assumo la melatonina "defender"e nuovamente ho abbinato la benzodiazepina. nonostante ciò dormo circa 4 ore per notte. che posso fare?vi sarò grata per ogni consiglio poiche comincio davvero a disperare....
Domanda posta da: mariella ( 25/09/2010)

ho un insonnia fastidiosa sto per andare da un allievo del famoso pischiatra cassano sicuramente mi fara intraprendere un percorso farmacologico ,potro in questo caso continuare a prendere la solita nigh serale ho ci potranno essere delle interazioni con i farmaci io chiedero' anche a lui anche se penso che me la far togliere assumo la night ormai da sei mesi ho 39 anni
Domanda posta da: luca ( 24/09/2010)

salve........prendo da circa un nese è messo la night...insieme ad un infuso si passiflora biancospinoecc....vado a nanna ma mi sveglio spesso ho il sonno molto agitato,è mi trovo sempre in un lago di sudore...(dormo senza pigiama,o altri indumenti)....quindi al mattino ho la gambe a pezzi......cosa posso fare????
Domanda posta da: ( 24/09/2010)

Buongiorno, assumo da oltre 2 anni la vs. Key Night, spesso con buoni risultati. Nel corso di questi 2 anni ho avuto dei periodi problematici, ma sono sempre riuscita a superarli senza ricorrere a sonniferi, a volte passando dalla Night alla Defender. Ho 41 anni. Ora, da qualche settimana il problema insonnia si è ripresentato in modo molto pesante, praticamente non dormo. Sono spesso stentata di ricorrere ad un sonnifero, ma vorrei evitare di iniziare (non ne ho mai presi). Cosa posso fare ? Passare nuovamente dalla Night alla Defender o provare con la doppia somministrazione ? Stavolta l'insonnia è veramente problematica .... Grazie mille per il vs. aiuto. Patrizia
Domanda posta da: patrizia ( 24/09/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe