Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2009"
salve mi è arrivata la ckey melatonin defender da me ordinata,ora però mi è sorto un dubbio: dato che sono in cura con cerotto ormonale EVRA,corro forse il rischio che la melatonina influisca sulla terapia del cerotto(regolarizza il ciclo mestruale)? grazie anticipatamente per la risposta
Domanda posta da: simona ( 30/06/2009)

salve,mi è arrivata la confezione di key melatonin defender da me ordinata,ora però mi è sorto un dubbio:dato che sono in cura con cerotto ormonale EVRA,corro forze il rischio che la melatonina influisca sulla terapia del cerotto(regolarizza il ciclo mestruale)? grazie anticipatamente per la risposta
Domanda posta da: simona ( 30/06/2009)

Grazie per la Vs risposta precedente...ma avrei un altra domanda: vado a letto solitamente grazie al mio lavoro o alla una di notte e spesso anche alle due di notte...mi avete consigliato Key melatonin Fluid ..va comunque bene se la prendo a quelle ore che ho elencato?Rammento che al mattino però mi alzo alle dieci circa....grazie,Tullio
Domanda posta da: Tullio ( 30/06/2009)

Buongiorno , è da circa 10 mesi che assumo regolarmente la night e devo ammettere che , senza ottenere magici risultati , la situazione della mia insonnia è cambiata positivamente. La domanda che Le pongo è che sarei curioso di sapere per quanto tempo si potrà prolungare l'assunzione anche perchè temo(ma è solo mio timore) che la sospensione possa farmi ricadere nella recidiva.
Io sarei anche disposto all'assunzione per sempre , ovviamente se non ci sono controindicazioni alle assunzioni nel lungo tempo tenuto conto che a beneficiarne non è solo l'insonnia. Grazie e buon lavoro

Domanda posta da: arwe ( 30/06/2009)

Soffro da svariati anni di Psoriasi. Leggo che la melatonina aiuta a limitare il progredire della malattia: vorrei sapere quale tipo di melatonina è più indicata in questo ambito. Grazie
Domanda posta da: Manoc ( 30/06/2009)

Buongiorno.Faccio uso da mesi dei vostri prodotti prima melatonina e da aprile clavis.Soffrivo di insonnia,ansia,depressione.Ebbene credo SIA ILLUSORIO offrire la speranza che tali gravi problematiche si possona risolvere così a"buon mercato".Spesso le cause sono di origine biologiche e necessitano di una consulenza psichiatrica,o situazione complesse e problematiche di vita privino di quella serenità atta a ritrovare il benessere emotivo.E da qui l'importanza di una consulenza psicoterapeutica oltre ad auspicare un miglioramento delle proprie condizioni di vita.Perchè se Caio ha perso il lavoro e a tre bimbi da sfamare non sarà certo la melatonina che lo farà dormire profondamente..Stessa cosa se Tizio litiga continuamente con il coniuge..Nell'offrire speranze almeno trasmettete aspettative realistiche..Grazie.
Domanda posta da: alba ( 30/06/2009)

ho scoperto da pochissimo i Vs prodotti,e siccome sono abbastanza contrario all'assunzione di farmaci,sarei disposto a provare la Vs melatonina.Però analizzando le mie patologie non saprei cosa sceglire..se la Night se la Fluid oppure la Defender...le cause che mi spingono a provare la melatonina sono:Stanchezza,ho sofferto in passato di necrosi ad un ginocchio ,risolto in parte con una cura,ma le gambe sono sempre stanche,inoltre mi curo per l'ipertensione con una pastiglia al giorno di combisartan che mi ha portato alla regolarità ed infine colesterolo alle stelle. Giustamente mi risponderete che a questo punto dovrei solo che morire(scherzo)Concludendo vorrei provare a migliorare almeno in qualcosa...cosa potrei usare dei tre Vs prodotti?Dimenticavo ho 52 Anni..Grazie anticipatamente per una Vs in merito..Tullio
Domanda posta da: Tullio ( 29/06/2009)

--
Domanda posta da: ( 29/06/2009)

salve ho letto nel forum que qualcuno aveva avuto grossi benefici su capelli et unghie assumendo melatonina.le risulta cosi e come é possibile? grazie della vostra risposta
Domanda posta da: maria ( 29/06/2009)

Ho appena ordinato le ocmpresse di melatonina fluid quante ne devo assumere? Ho 48 anni, sono a dieta (devo perdere 15 chili) non sono in menopausa. Ho problemi di ansia che causa difficoltà ( apparente) a riempiere i polmoni nella respirazione.
Domanda posta da: maria ( 29/06/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe