Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2016"
Una amica ha sintomi di funzionamento tiroide con nodulo annesso, 32 anni, può utilizzare la melatonina per curare tutta la situazione?premetto che le dimensioni della ghiandola e gli esami relativi sono nella norma.
Domanda posta da: Piero ( 29/12/2016)

Buongiorno, ho 52 e sono in premenopausa soffro di insonnia da qualche mese, ho anche la sindrome delle gambe senza riposo , che tengo sotto controllo con Mirapexsin 0,18.
Non riesco a riposare a sufficienza e durante la giornata sono a pezzi. Vorrei che mi consigliasse una melatonina giusta
Ho la sclerosi multipla da 20 anni ma per ora è sotto controllo con il Copaxone, per il resto la salute non mi manca!!!!!!
Grazie di tutto


Domanda posta da: Emma 18/10 ( 28/12/2016)

Sono in menopausa da due anni e oltre alle vampate ho anche problemi di insonnia.
Attualmente sto usando Manhaè e mi trovo bene.La notte però continuo a svegliarmi molto spesso e vorrei aggiungere la melatonina.Secondo voi ci sono controindicazioni a questo abbinamento?
Grazie

Domanda posta da: tina ( 20/12/2016)

How to cure insomnia caused by depression from a breakup?

For more cyber security, please do check:
http://www.passwordmanagers.net/ Windows Password Manager

http://www.passwordmanagers.net/Android-Manager.html Android Manager For PC

http://www.passwordmanagers.net/Iphone-Manager.html iPod Manager

SEE MORE AT: http://www.passwordmanagers.net/

Domanda posta da: maryking ( 19/12/2016)

ho 74 anni da poco prendo melatonina Pier Paoli soffro di diabete e di melanoma agli occhi. con uno dei due già non vedo più e l'altro occhio sta peggiorando malgrado le iniezioni per rallentare il male. quale tipo di melatonina é consigliabile che io prenda?
Domanda posta da: Mario ( 17/12/2016)

82 anni compiuti a maggio iniziato da qualche mese l'assunzione di melatonina prima Pier Paoli 1 mg.e da qualche settimana Key night 3 mg. ma in entrambi i casi coricandomi a circa mezzanotte verso le 2 o le 3 di notte sono sveglio e dopo essermi alzato per qualche minuto il sonno dopo é più un dormiveglia forse ho sbagliato a prendere la Key night?
Domanda posta da: ( 16/12/2016)

Buongiorno da qualche mese mi capita in fase premestruale ed ovulatoria di non riuscire a dormire più di 5 ore a notte.In media mi addormento sul divano verso le 22.30/23 e poi verso l'1 mi sveglio e vado a letto ma mi risveglio poi alle 4/5 del mattino,in media la mia sveglia è alle 6.Ho fatto una cura di magnesio e sto prendendo la melatonina oro dispert senza grandi risultati, cosa mi consiglia?Ho 43 anni, sono un soggetto un po' ansioso ma non ho disturbi particolari.In realtà mi sveglio riposata ma vorrei dormire di più come mi capita d'estate che almeno 7 ore le faccio tutte.Grazie mille
Domanda posta da: Carolaine ( 10/12/2016)

Posso usare K2F in menopausa (ho 80 anni).grazie
Domanda posta da: ciccia ( 03/12/2016)

Posso usare K2F in menopausa (ho 80 anni).grazie
Domanda posta da: ciccia ( 03/12/2016)

Posso usare K2F in menopausa (ho 80 anni).grazie
Domanda posta da: ciccia ( 03/12/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe