Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2015"
Buongiorno,ho 46 anni e penso di essere in premenopausa,dopo le vacanze vorrei fare esame per vedere se cosi,mi sono accorciate giorni di ciclo e non piu dopo 28 giorni,ma dopo 22-23 arriva il successivo ciclo,sento caldo al viso,calo del desiderio,irritabilita,ansia e grande problema che non riesco a dormire,dormo cosi niente,sono molto stanca,a volte prendo mezzo pastiglia da 0,25 di xanax su indicazione del mio medico,ma non vorrei abusare di farmaci,ogni tanto prendo la valeriana,ma mi da pochi effetti,attualmente non prendo nulla,tranne magnesio mattina,cosa mi può consigliare per dormire e per rilassarsi?Grazie per la sua gentile risposta.
Domanda posta da: Rosanna ( 29/08/2015)

Melatonina a confronto: melatonina del dottor Pirpaoli e la vostra. Punti di forza e debolezza di entrambe.
Grazie infinite

Domanda posta da: ( 24/08/2015)

È possibile consultare le risposte alle domande poste nel forum. Sarebbe molto utile e istruttivo. Grazie
Domanda posta da: ( 23/08/2015)

È possibile consultare le risposte alle domande poste nel forum. Sarebbe molto utile e istruttivo. Grazie
Domanda posta da: ( 23/08/2015)

Ho avuto dopo la terza assunzione di estromineral serena della cefalea non so se attribuibile al prodotto.....dovrei sospenderla? Grazie Cordiali Saluti
Domanda posta da: Luana ( 23/08/2015)

Buon giorno vi risulta che la vostra melatonina night 3 mg non contenga più il selenio? così mi hanno riferito nella mia farmacia
Domanda posta da: Moyra ( 20/08/2015)

Ho 63 anni ,sono iperteso stabbilizzato sotto terapia pratico ogni notte la CPAP per un OSAS ,ho una ceatininemia di 1,24 sono alto 1,76 ,peso 100 Kg( negli ultimi sei mesi sono dimagrito di 22Kg posso assumere la melatonina la sera e a che dose
Domanda posta da: giuseppe danna ( 19/08/2015)

Buongiorno. ho lo stesso problema di una signora che vi ha scritto in precedenza riguardo l'insonnia Vorrei togliere le benzodiazepine (Dalmadorm) e rivotril e ho ordinato il key melatonin Night da 3 mg da prendere all'imbrunire (verso che ora?) e una seconda prima di coricarmi.Ho acquistato anche il clavis Harmoniae Il Rivotril lo posso scalare ma non so però come scalare il Dalmadorm che è in capsule contenenti la polvere. Grazie infinite per la risposta
Domanda posta da: anilina ( 17/08/2015)

Salve, ho sempre acquistato la vs. melatonina defender da 5 mg. in farmacia, da quando in Italia è diventata "farmaco", non riesco a trovare una fonte di acquisto, neanche quella galenica.
Posso ordinarla da voi, ma ho scoperto che viene da Andorra e quindi anche se facente parte dell'UE, passa per la dogana.
Domande:
1) E' quella prodotta da voi o un simile da altra ditta?
2) La dogana può sequestrarla?
In attesa di vs. risposta, saluto cordialmente
nino kouros

Domanda posta da: kouros ( 13/08/2015)

buon giorno, o 56 anni mi è stato diagnosticato lo scorso anno il parkinson assumo jumex 10 mg a pranzo, ho iniziato da pochi giorni ad assumere la melatonina acquistata in farmacia 1 mg, ma ho dovuto interrompere in quanto mi causava perdita di equilibrio importanti, vorrei un vs parere in merito, grazie
Domanda posta da: maria ( 13/08/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe