Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2010"
Salve, soffro di depressione e per questo sono in cura con uno psicofarmaco e con modalina 1. Recentemente ho avuto un forte squilibrio del ritmo sonno veglia ed ho preso melatonina per qualche giorno, osservando però una notevole apatia diurna ed una strana sonnolenza. Secondo voi debbo ridurre le dosi oppure si tratta di un effetto iniziale dell'assunzione, come capita anche con gli psicofarmaci? Inoltre, questo eccessivo desiderio di dormire o comunque riposare durante il giorno è un effetto collaterale della sostanza od una risposta individuale del mio organismo? Distinti saluti,
Domanda posta da: Gianni ( 31/10/2010)

Buongiorno, La mia domanda e' la seguente:
Mia madre di 90 anni ha gravi problemi di insonnia. La sera prima di coricarsi prende circa 20 gocce di Minias. Vorrei gentilmente sapere se potrebbe esere utile assumere anche la Giazie/saluti
Giancarlo

Domanda posta da: Giancarlo ( 31/10/2010)

l'asportazione della pineale richiede poi la somministrazione per via esogena della melatonina
Domanda posta da: and ( 30/10/2010)

avendo avuto l'asportazione della ghiandola pineale nel 2008 devo effettuare smministrazioni di meletonina?
Domanda posta da: and ( 30/10/2010)

SOFFRO DA PARECCHIO TEMPO DI DERMATITE SEBORROICA E ANCHE ATOPICA PER QUALCHE DERMATOLOGO VORREI SAPERE SE POSSIBILE CON UNA SOMMINISTRAZIONE DI MELATONINA POSSO AIUTARE LA REGRESSIONE O DIMINUIRE GLI ATTACCHI ACUTI DELLA MIA PATOLOGIA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA RISPOSTA
Domanda posta da: ( 29/10/2010)

possso prendere la melatonina anche se prendo 3 volte al giorno un ansiolitico (etizolam)?0680
Domanda posta da: cristinaya ( 29/10/2010)

soffro di ipertensione, colesterolo alto, insonnia, perdita di memoria, esofagite, osteoporosi
Domanda posta da: angelica ( 28/10/2010)

vi ho scritto circa un mese fa dicendo che soffrivo di insonnia riuscivo anche ad addormentarmi ma mi svegliavo con la frequenza di circa ogni due tre ore poi che sono in menopausa che soffro di artrosi deformante alle mani ho 53 anni soffro di tiroide quindi che prendo vari medicinali che ho preso vari tipi di melatonine senza risolvere il problema mi avete consigliato di prendere la vostra melatonina e precisamente la defendere ma purtroppo la situazione non e cambiata aspetto una vostra cortese risposta
Domanda posta da: anna ( 28/10/2010)

ho 54 anni e vorrei cominciare a prendere la melatonina ma sto prendendo un ansiolitico con etizolam 3 volte al di'/ ci sono problemi?
Domanda posta da: cristinaya ( 27/10/2010)

HO 44 ANNI E DAL MESE DI LUGLIO DOPO LA SOSP.DEL NUVARING PRESO PER 1 ANNO NON HO PIU' AVUTO IL CICLO. MI E' STATO INDOTTO 2 VOLTE DAL GINECOLOCO CON IL DUFASTON. GLI ESAMI ORMONALI APPENA ESEGUITI CONFERMANO PRE-MENOPAUSA.IL GINECOLOGO CONSIGLIA DI VEDERE NEI PROX MESI SE IL CICLO ARRIVA SPONTANEAMENTE SE NO DAL 30°GG RIPRENDERE IL DUFASTON X 5 GG. E COSI'VIA IN PIU' MI HA CONSIGLIATO IL CICLODINON X2 MESI. PER ORA NESSUNA TERAPIA SOSTITUTIVA NE' FITOESTROGENI. DISTURBI:DEPRESSIONE-APATIA-STANCHEZZA-VAMPATE -DISTURBI DEL SONNO -AUMENTO DEL PESO.PER CORTESIA POTRESTE CONFERMARMI SE SECONDO VOI LA TERAPIA E' CORRETTA E COSA EVENTUALMENTE INTEGRARE/SOSTITUIRE? GRAZIE

Domanda posta da: GIULY ( 26/10/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe