Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2009"
Buonasera, ho usato per 2 o tre mesi la vostra melatonina night con pochi risultati. Su suo consiglio sono passato alla Key melatonin Fluid, la sto assumendo da oltre due mesi ma i risultati neanche sono buoni, riesco a dormire per 4 o 5 ore solo aggiungendo mezza compressa di xanax 0,25. Per evitare lo xanax sarebbe il caso di passare alla doppia somministrazione? E per quanto tempo? Ho 48 anni, peso corporeo nella norma, soffro di ipertensione, di una lieve malattia epatica e da sempre soffro di insonnia. Grazie per la risposta e complimenti per il servizio.
Domanda posta da: Antonio ( 31/01/2009)

A causa di un lutto familiare molto grave mio padre fatica a dormire e comunque non dorme regolarmente e premettendo che è una persona contraria a prendere farmaci il farmacista mi ha consigliato la melatonina key nignt. Questo lo ha preso regolarmente per tre giorni, ma mi dice che oltre a dormire bene la notte durante il giorno ha ancora sonno soprattutto nel primo pomeriggio: Deve sospendere la cura o alternarla a giorni e per quanto tempo deve prendere le pastiglie, Grazie mille Buona giornata
Domanda posta da: sara ( 31/01/2009)

IL MIO CASO RIGUARDA MIO PADRE CHE HA L'ADDORMENTAMENTO FACILE, SOLO CHE DOPO DUE/TRE DI SONNO SI SVEGLIA IN PIENA NOTTE. VEDENDO LA TRASMISSIONE "ELISIR" E SENTENDO DI UN CASO ANALOGO, LO SPECIALISTA INTERPELLATO RISPOSE DI ASSUMERE DELLA MELATONINA "A RAPIDO RILASCIO" ALLORQUANDO SI FOSSE SVEGLIATO IN PIENA NOTTE, SOGGIUNGENDO DI NON PRENDERE QUELLA A CESSIONE RITARDATA. EBBENE DOPO AVER CHIESTO IN OTTO NEGOZI DI ERBORISTERIA E TRE FARMACIE, NESSUNO SAPEVA COSA FOSSE LA MELATONINA A RAPIDO RILASCIO. DEL RESTO SE ESISTE IL MELASIN UP LE CUI PASTIGLIE SONO DA UNA PARTE COLORATA E DALL'ALTRA DI COLORE BIANCO PER DISTINGUERE LA PARTE DI MELATONINA A CESSIONE RITARDATA DA QUELLA A RAPIDO RILASCIO, SIGNIFICA CHE ESISTE: PERCHE' ALLORA NON RIESCO A TROVARE UNA MELATONINA A RAPIDO RILASCIO AL 100%.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLA RISPOSTA.

Domanda posta da: LU ( 30/01/2009)

cosa posso fare per regolarizzare le transaminasi, che nonostante non assuma alcool da un mese continuano ad essere alte grazie
Domanda posta da: mary ( 30/01/2009)

Salve, ho problemi di insonnia. Il medico mi ha prescritto il dropaxn e lo xanax + il trittico.
Posso aggiungere melatonina?

Domanda posta da: roma70 ( 30/01/2009)

ho preso per un breve periodo melatonina 3active emi dava ansia key melatonin defender potrebbe farmi lo stesso effetto grazie
Domanda posta da: gg ( 30/01/2009)

Salve la riscrivo per il problema acufeni. su suo consiglio provai a raddoppiare la dose di key night senza risultato. Siccome il problema insonnia e' risolto al 100% che belle dormite! Sarebbe il caso di passare alle defender e per quanto tempo. Per cercare almeno in parte di risolvere questi fastidiosissimi ronzii. Sono Giuseppe da Napoli di anni 48.(prendo la key night da dieci mesi )Grazie anticipate.
Domanda posta da: Giuseppe ( 30/01/2009)

gent.issimo DR.sono mamma di un bambino di 2 anni,IL MIO BAMBINO NON DORME PIù ED è molto irrrequieto,mi hanno consigliato le gocce di melatonina,quante me ne consiglia ? potrebbero avere controindicazioni ,o dare dipendenza?
Domanda posta da: mamma stanca ( 30/01/2009)

SI PUO'INIZIARE A USARE LA MELATONINA,DOPO AVER PRESO PER ALCUNI MESI IN BASSE DOSI LE BENZODIAZEPINE SIA PER IL SONNO CHE PER L'ANSIA?GRAZIE.
Domanda posta da: LUCIA ( 29/01/2009)

L'endocrinologo Fabio Colombo, nel suo sito web, asserisce che l'associazione di melatonina con antidepressivi potrebbe scatenare crisi di panico. Io assumo escitalopram 1 cp 5 mg al mattino e trazodone 50 mg a cena. Siccome vorrei evitare di assumere benzodiazepine, vorrei sapere da voi se posso assumere la melatonina (3 o 5 mg?) o se ciò contrasta col mio stato depressivo (all'inizio avevo anche crisi di panico che poi sono gradualmente scomparse). Grazie.
Marco

Domanda posta da: marco ( 29/01/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe