Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2011"
quale tra i farmaci per combattere l'insonnia ha
meno effetti collatterali, qualunque farmaco a
base di benzodiazepine provoca chi più e chi meno
assuefazione per cui considerato il rapporto costo
beneficio quale farmaco potreste consigliarmi?
secondo la vostra esperienza.

Domanda posta da: ( 31/07/2011)

Salve, per far vivere un cane il più a lungo possibile,posso somministrare key melatonin night senza problemi? Leggevo dell'azione antiinvecchiamento causata dalla pineale in perfetta forma, mi chiedevo se valesse anche per i cani...grazie
Domanda posta da: Dario ( 31/07/2011)

Salve, per far vivere un cane il più a lungo possibile,posso somministrare key melatonin night senza problemi? Leggevo dell'azione antiinvecchiamento causata dalla pineale in perfetta forma, mi chiedevo se valesse anche per i cani...grazie
Domanda posta da: Dario ( 31/07/2011)

trovo difficoltà a prendere sonno. ad albano laziale
dove abito prendo la melatonina ma siccome ci sono molte varietà non so quale preferire e la dose, per
esempio adesso è uscita una melatonina a gocce e che
si può prendere anche durante la notte se il paziente si sveglia. E' cosigliabile? Inoltre io vado in ferie in montagna (metri 1300-1500) e allora non basta la melatonina e devo prendere una pasticca di NIOTAL PERCHè SONO ANCHE NERVOSO.posso avere un consiglio?? è forse l'altitudine che mi innervisisce? grazie, umberto.

Domanda posta da: umberto ( 31/07/2011)

Buongiorno, ho 51 anni e ho la sarcoidosi da diversi anni (IV stadio) ben controllata dal methotrexate. Da circa un anno mi è stata diagnosticata la fibromialgia che sto tentando di curare con antidepressivi. Attualmente stò assumendo 10 mg di methotrexate alla settimana, 5 gt di Daparox alla mattina e 10 gt di trittico alla sera e 2 mg di lacipil. Vorrei chiedere se la melatonina mi potrebbe aiutare e nel caso positivo mi potrebbe dire anche che tipo di prodotto e a che dosaggi. Grazie per la disponibilità. Filly
Domanda posta da: Filly ( 31/07/2011)

Soffro da anni di disturbi del sonno che,pur usando
qualsiasi ipnoinduttore in circolazione,sono progressivamente diventati una grave insonnia.Vi chiedo se,perchè e come la melatonina possa essere un rimedio a questo grave problema.

Domanda posta da: anastasia ( 30/07/2011)

Buongiorno, sono una persona ansiosa e dal mese di aprile ho iniziato ad avere un sonno disturbato, non dormo più le mie 8 ore, ho risvegli frequenti e al mattino sono distrutta, per altro faccio un lavoro impegantivo e di responsabilità. Ho anche fatto un'analisi per 4 anni appena terminata e uno psichiatra mi ha dato per dormire melatonina 3 mg e 10 gocce di rivotril che sto scalando perchè desidero avere un figlio. Ora sono ad una goccia di rivotril e continuo a prendere la melatonina, ma non trovo benefici. La mia ginecola mi ha suggerito di prendere la valeriana dispert fino a 4 volte al giorno. Voi cosa mi suggerite? Grazie in anticipo. Salui
Domanda posta da: sissy ( 29/07/2011)

Buonasera staff,
l'utilizzo di una melatonina con grado di purezza
mediocre che puo' indurre??
o meglio..........
che tipo di vantaggi ha una melatonina pura come
la vs. rispetto una melatonina meno pura?
Grazie

Giovanni

Domanda posta da: Giovanni ( 28/07/2011)

GENTILMENTE POSSO USARE DI GIORNO LE CAPSULE DI GRIFFONIA è LA NOTE LA MELATONINA FLUID???????????? GRAZIE
Domanda posta da: ANTONIO ( 27/07/2011)

ho 45 anni e visto le analisi sono in pre menopausa...ho vampate con sudorazioni mentre la notte sonno agiatato...sono preoccupata e confusa...oltre la tos che fare?
Domanda posta da: laura ( 26/07/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe