Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2014"
Salve, proprio ieri navigando sul web ho conosciuto il vostro sito e devo dire che è davvero interessante, penso di aver trovato quello che cercavo. Infatti non ho perso tempo ad ordinare 2 scatole di Key Melatonin Night sarà un prodotto ottimo, anzi me lo auguro, già avevo letto da qualche parte della forte sinergia della melatonina con zinco e selenio...attendo il prodotto con entusiasmo. Però la domanda mi nasce spontanea:visto che da inizio anno 2014 "i signori politici" hanno posto la legge di non vendere melatonina come integratore oltre 1mg, se non con ricetta medica(...e questo fatto mi porta il nervoso perché esistono elementi reali studiati ed analizzati scientificamente sulla non tossicità di questa molecola ma soprattutto sui benefici che può apportare in soggetti con patologie anche gravi ma anche una prevenzione per individui sani...come fate a vendere i vostri prodotti in farmacie al Nord Italia? È giusto per curiosità e comunque grazie di esserci. In attesa del mio prodotto Vi invio Affettuosi Saluti! Alessandro
Domanda posta da: Alessandro ( 31/01/2014)

non trovo piu' la melatonina nigt da 3 mg in qualsiasi farmacia. mi dicono che c'e solo quella nigt da 1 mg.
per poter avere quella night da 3 mg devo avere la richiesta del medico curante oppure non viene piu' prodotta?Grazie della disponibilita'.
Oppure si puo ordinare on line sempre rimanendo le stesse caratteristiche poiche' in altre trovo amido di mais? e io sono intollerante....

Domanda posta da: anna.maria ( 30/01/2014)

HO USATO PER MOLTI MESI LA MELATONINA PURA ESI 5 mg
mi ha aiutato ma non risolto il problema di dormire poco - mi è stato detto che il ptodotto è stato ritirato ,vorrei saperne di più grazie cordiali saluti

Domanda posta da: VINCENZO ( 30/01/2014)

Buongiorno, ho una canina che sta assumendo 3 cp da 5mg di melatonina per aiutare gli effetti di una cura farmacologica metronomica e proteggere da eventuali effetti collaterali. Purtroppo dal 1 gennaio mi ritrovo come molti a trovare solo 1mg per compresse. Sapete dirmi se c'è possibilità di trovare il dosaggio inizialmente prescritto?
Grazie buon lavoro

Domanda posta da: Massimo ( 28/01/2014)

Buona sera
Vorrei sapere l'interazione dalla Mirtazepine e la melatonina presa di sera

Domanda posta da: hoving albert ( 27/01/2014)

salve ho fatto un acquisto da voi inizio gennaio,altre 2 scatole le avevo sono coperto fino a maggio,verso aprile non avrò problemi a fare un altro ordine di night?Grazie luca
Domanda posta da: luca ( 27/01/2014)

Buonasera dottore le scrivo di nuovo perché le vorrei chiedere una cosa. Sto prendendo la doppia somministrazione di melatonina essendo in menopausa con svariati problemi , dall'ipertensione , , ansia attacchi di panico tremore. Sto assolutamente meglio infatti ho ripreso a dormire , e ho ridotto le benzodiazepine .l 'unico problema che mi è rimasto sono ancora i dolori articolari tenendo presente che assumo terapia ormonale.ho 51 anni e vorrei un suo parere.assumo melatonina da inizi di dicembre. La ringrazio per la sua cortese risposta.




Domanda posta da: lucilla ( 27/01/2014)

Ho 59 anni e sono in menopausa da alcuni anni, soffro d'insonnia; tempo fa ho provato ad assumere melatonina e mi ha addirittura impedito il sonno: non ho dormito assolutamente per circa 12 notti. E' possibile questo effetto? Grazie, cordiali saluti
Domanda posta da: rosy1955 ( 27/01/2014)

Soffro di insonnia da parecchio tempo ha usato molti prodotti di erboristeria senza grandi risultati ho comprato la melatonina noramale nei supermercati ora vorrei sapere se devo usare qualcosa di più specifico grazie rosy



Non 8

Domanda posta da: rosy ( 26/01/2014)

Buongiorno,
ho una cagnina di quasi 13 anni. Da 3 anni ha problemi al fegato (degenerazione vacuolare lipidica) tenuti sotto controllo con dieta e integratori. Recentemente ha avuto una grave pancreatite seguita da ittero a causa di un'intossicazione da cortisone. Si è ripresa bene ma contestualmente (da 2 mesi ormai) ha sviluppato una tosse secca e stizzosa che si intensifica particolarmente la notte (non è di origine cardiaca), procurandole crisi anche di mezz'ora e con cadenza circa bi-oraria. Dopo varie indagini cliniche sto provando con agopuntura e volevo sapere se posso provare a sedare qs. tosse notturna (o l'ansia a essa correlata) con melatonina, e quale utilizzare, la fluid per la questione dei lipidi o la night e a quale dosaggio? Grazie di cuore da me e da Shine per il parere che potrete fornirci! (pesa 9,5 kg) Tiziana

Domanda posta da: Tiziana ( 24/01/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe