Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2013"
Buonasera,sono una signora di 48 anni e da 7 mesi Non ho piu il ciclo non ho tantissime vampate ma ho dolori alle ossa e soffro di insonnia.Mi addormento subito alle 22.00 per svegliarmi alle 2 o le 3.la ginecologa mi ha consigliato la pillola fino ai 50 anni in modo di non andare incontro ad un invecchiamento precoce.Siccome sono contraria alla pillola,la melatonina può far tornare il ciclo ed eventualmente quale Mi consigliate? Grazie e buona serata
Domanda posta da: laura ( 30/11/2013)

Avete solo melatonina 3mg
Domanda posta da: Ferdi ( 29/11/2013)

gentili signori, sono vostra cliente da anni ed ora aspetto la consegna di 4 scatole di defender. sono solo a chiedervi se mi avviserete prima della consegna poichè non potro stare in casa tutte le mattine.... o quanto meno una indicazione sul giorno di consegna. Grazie
Domanda posta da: ave ( 26/11/2013)

Buongiorno, prendo ormai da parecchio la vs melatonina Defender da 5mg e devo dire che dopo parecchi mesi ho di nuovo ripreso il sonno anche se qualche volta stento ad addormentarmi ed arrivo alla mezzanotte ancora con gli occhi ben aperti, ma lo collego alcune volte a preoccupazioni che magari in quella giornata sono state parecchie.
Ho letto inoltre su un altro sito del DR. Pier Paoli che la melatonina e' efficace in parecchie patologie anche se non e' un farmaco e quindi quello che volevo chiedere se può essere efficace sul virus dell epatite c che ormai ho da 25 anni che però in questo ultimo anno si è fatto vivo e mi ha dato un po' di alti e bassi nei valori di controllo.sono sotto osservazione x valutare eventuali cure.La dose di melatonina deve rimanere sempre uguale o devo cambiare dosaggio ,devo abbinare qualche altro integratore?perché penso che mi sia molto utile..ahhh dimenticavo ho 62 anni.
Ringrazio e porgo cordiali saluti

Domanda posta da: Max ( 26/11/2013)

La scorsa settimana ho acquistato, come faccio da diversdo tempo, la vostra melatonina per un importo di E.66. A tutt'oggi non ho ricevuto ne la solita mail di conferma e nessuno avviso dalle poste italiane. Potete darmi conferma dell'avvenuto invio?
Grazie della sempre celere cortesia !!

Piero Melloni

Domanda posta da: PIERO MELLONI ( 26/11/2013)

Salve, ho 53 anni, non ancora in menopausa ma ovviamente vicina, su vostro consiglio uso Key Melatonin 0,5 già da due anni, mi è molto utile per prendere sonno, in associazione prendo 1 compressa di Neuroson. Vorrei provare ad eliminare il Remeron che prendo da diversi anni. Quale è il suo consiglio? Aumentare la melatonina? Grazie per la sua risposta, Ive
Domanda posta da: steve1963 ( 25/11/2013)

Ho sentito che la melatonina del dr Pierpaoli da 1mg è dotata di un gastroprotettore che garantisce
un sicuro assorbimrento nell'intestino.E' così anche per la vostra o è una misura eccessiva?

Domanda posta da: enrico ( 25/11/2013)

Buonasera. Uso da anni la vostra Key Melatonin, alternando i 3 mlg con i 5, quando attraverso dei periodi particolarmente ostici per quanto riguarda il sonno. Ho 44 anni e mi trovo bene con il vostro prodotto.
Ho però letto che a partire dall'anno prossimo non sarà più possibile acquistare melatonina superiore a 1 mlg. È vero ? Anche da voi on-line non sarà più possibile ?
Poi volevo anche dire che è un gran peccato che non si possano più leggere le risposte alle domande degli utenti. Si ottenevano così delle informazioni molto preziose, pur mantenendo l'anonimato degli utenti stessi. Non potete ripristinare il sistema precedente ?

grazie mille e buona serata.
Patrizia

Domanda posta da: Patrizia ( 22/11/2013)

Buon Giorno. Da circa 35 anni assumo un Tavor 1 al giorno per l' insonnia ed equilibrare l' ansia.Da alcuni mesi non mi incide sull'insonnia ed ho iniziato a prendere Melatonina Classic 5mg + erbe con buoni risultati. Ultimamente mi è stata diagnosticata una miastenia oculare e quindi dovtri togliere completamente il Tavor. Pensate che con una opportuna dose di Melatonina e accorgimenti possa riuscire ad eliminarlo. Grazie
Domanda posta da: Giorgio ( 22/11/2013)

Buongiorno, ho ordinato due giorni fa il 20 do novembre prodotti dal vostro sito per 93 euro, ma non ho ricevuto nessuna email di conferma nè ovviamente i prodotti ordinati. Scusate se scrivo qui nel forum, ma non ho trovato altro modo per contattarvi. Potreste controllare per favore?
Domanda posta da: cinzia ( 22/11/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe