Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2015"
Sono in menopausa da circa un anno, sto facendo la TOS Premia ma la notte continuo a svegliarmi ogni due ore, ho usato per molto tempo la melatonin fluid con scarsi risultati, vorrei un consiglio se sia il caso di cambiare tipo di melatonina.
Grazie
Saluti

Domanda posta da: Manuba ( 30/11/2015)

Salve ho 45 sono in premenopausa è quasi un mese che uso menoflavon e mi è ricomparso il ciclo dopo 8 mesi di assenza Può essere stato il menoflavon a farlo ritornare? Devo smettere di assumerlo. Grazie mille
Domanda posta da: monia ( 28/11/2015)

salve la melatonina agisce sui sintomi dell' ipertrofia prostatica? grazie
Domanda posta da: roberto ( 22/11/2015)

ho problemi di tiroide e da circa un anno prendo 5 mg di Tapazole tutti i giorni.Sono affetta da ipertiroidismo subclinico da struma multinodulare pretossico con lesione prevalentemente iperfunzionante a sx con la cooesistenza di ulteriori nodulazioni. Premetto che con l'uso di Tapazole i valori TSH ed FT4 si sono normalizzati.Cosa mi consiglia? grazie
Domanda posta da: rosa ( 20/11/2015)

salve sono in menopausa e prendo la tos Angeliq,prima tutto ok ma dopo un anno mi porta insonnia forte, nn dormo quasi piu' mi sveglio in continuazione...non ho problemi di peso, vorrei prendere la vostra melatonina la defender da 5.. va bene? quantotempo primadi dormire? so che va presa prima perche' ci vuole almeno 1 ora x l'effetto e' vero? grazie lory
Domanda posta da: lory ( 20/11/2015)

Buongiorno sono una signora di 57 anni , sono entrata in menopausa 6 anni fa .
Ultimamente ho avuto uno stress molto pesante e da due giorni sembrano tornate le mestruazioni poche perdite, ma ci sono ,
Ho anche qualche piccolo dolore alla pancia , come quando mi iniziavano i cicli .
Cosa potrebbe significare e devo forse rivolgermi ad un ginecologo?
Ringraziando anticipatamente
Alessandra Furlan CGLT

Domanda posta da: Alessandra ( 17/11/2015)

Ho 50 anni, maschio, da circa 2 settimane soffro di insonnia, irrequietezza, ansia. Prendo anche Ramipril 10 mg per ipertensione da circa sei mesi (e sospetto che insonnia, irrequietezza e ansia siano effetti collaterali del Ramipril ... infatti a giorni cambierò la terapia ...). Sono indeciso tra Key Melatonin Night 3 e Key melatonin Fluid 3, sembrano identici con unica differenza che il fluid ha anche il cromo cloruro, quindi sembrerebbe migliore il Fluid in quanto ha un elemento in più ... cosa mi consigliate? Cordiali saluti.
Domanda posta da: Roberto S. ( 15/11/2015)

Salve ,
Sono un ragazzo di 24 anni e da circa un mese sto avendo disturbi del sonno. Ho sempre avuto degli orari sballati negli ultimi 5 anni sono andato a dormire verso le 2 o 3 di notte per svegliarmi alle 10 o 11 di mattina riuscendo a dormire quasi sempre 7 8 ore. Inoltre facendo il programmatore ho sempre passato molte ore davanti al pc anche di notte. Tutto è iniziato un mese fa quando dopo aver finito un lavoro al pc mi sono messo a letto ma ho preso sonno solo alle 5 del mattino. La stessa cosa è capitata il giorno seguente facendomi venire poi l'ansia di non dormire nelle settimane successive. Dopo aver seguite delle regole d'igiene del sonno andando quindi a dormire prima e svegliandomi sempre alla stessa ora le cose sono migliorate ; Adesso dormo 5 o 6 ore a notte a volte 7 però con un minimo di 3 risvegli. Il mio medico mi ha detto che ci vuole un pò di tempo per ristabilizzarmi e mi ha consigliato di prendere pineans compresse con 1 mg di melatonina prima di andare a dormire dicendomi di non preoccuparmi troppo su questa cosa che con il tempo passerà da sola. Voi cosa mi consigliate di fare? Se provassi ad assumere Key melatonin light?
Grazie

Domanda posta da: Aldo ( 15/11/2015)

Buonasera sono una donna di 51 anni dopo circa 4 anni di premenopausa con mestruazioni irregolari ed abbondanti ho avuto uno stop di 11mesi. Da qualche mese mi sono iscritta in palestra e da ieri ho di nuovo una quasi emorragia. Premetto che ho l'utero fibromatoso e da sempre, dopo aver fatto sforzi o ginnastica ho anticipato o aumentato il flusso mestruale. Cosa devo pensare?
Domanda posta da: MIRELLA ( 13/11/2015)

Buonasera, ho 39 anni e da 2 sono in menopausa precoce, all'inizio della menopausa la cura è stata di 8 mesi con femoston 1/10 con risultato positivo, sospendendo la cura il ciclo naturale è durato 6 mesi.
dal 03/09/2015 sono nuovamente in cura con femoston 2/10 ma ancora adesso sono in attesa del ciclo secondo voi può essere normale?
in più da due settimane soffro di capogiri e pressione alta tanto che sono andata dal medico di base per un controllo,il quale mi ha prescritto anche ramipril 5 mg potreste aiutarmi a trovare una soluzione? grazie

Domanda posta da: Maria ( 13/11/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe