Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2009"
Ciao a tutti
io sto' cercando di eliminare il lexotan
per adesso assumo 8 gocce al giorno prima di dormire
il problema e che non so' cosa potrei assumere in alternativa
magari qualcosa di ameopatico tipo melatonina
penso che bisogna sperimentare e soprattutto scalare fino alla fine il lexotan spero di riuscirci magari integrando insieme la melatonina perchè ovviamente diminuendo il lexotan si dorme meno. Penso di aver capito che la melatonina si puo' integrare con il lexotan.
ciao grazie

Domanda posta da: claus42 ( 30/10/2009)

Ciao a tutti
io sto' cercando di eliminare il lexotan
per adesso assumo 8 gocce al giorno prima di dormire
il problema e che non so' cosa potrei assumere in alternativa
magari qualcosa di ameopatico tipo melatonina
penso che bisogna sperimentare e soprattutto scalare fino alla fine il lexotan spero di riuscirci magari integrando insieme la melatonina perchè ovviamente diminuendo il lexotan si dorme meno. Penso di aver capito che la melatonina si puo' integrare con il lexotan.
ciao grazie

Domanda posta da: claus42 ( 30/10/2009)

buon giorno
ho 45 anni sono in menopausa , soffro di insonnia sono in sovrappeso e non riesco a dimagrire, sono ipertesa ,dagli esami che ho fatto mi hanno detto che ho la tiroide piccola ma gli esami ormonali sono a posto non so a chi mi devo rivolgere per tutto il quadro della mia situazione ho provato a parlarne al mio medico ma ho capito che lui vuole solo compilarmi le ricette e basta, vi ringrazio per la risposta
rossana

Domanda posta da: ROSSPIA ( 30/10/2009)

Ho già scritto per problemi di insonnia, forte ansia e depressione curata da anni con vari farmaci. Ho 48 anni e da circa due anni sono in menopausa. Non ho problemi di vampate o oltre cose legate alla menopausa, anche se non so se sarebbe il caso di fare una terapia ormonale in quanto i pareri medici sono diversi. Attualmente infatti non sto facendo cure ormonali ma da un anno è mezzo, su vostro consiglio, prendo la Key Melatonin Defender e devo dire che i miei problemi sono veramente diminuiti. Mi addormento circa alle 23.30-24 e poi dormo fino le 5, mentre prima alle 2 di notte ero già sveglia e non riuscivo più ad addormentarmi. Il mio sogno, come vi avevo scritto, era di riuscire a dormire almeno una notte intera e grazie alla melatonina ci sto riuscendo. Anche durante il giorno sono meno stanca. Sto abbinando alla melatonina anche Clavis Harmoniae, anche se purtroppo i prezzi sono piuttosto alti. Ho provato a dare una scatola di melatonina anche a mia madre di 71 anni che da anni prendeva il Serpax per dormire. Ha smesso di prenderlo e ora, da circa un mese, fa uso anche lei di Melatonin Defender. Ho però una domanda da farvi. é risultato dagli esami per l'osteoporosi, che ho bisogno di calcio e il medico mi ha prescritto le compresse Ideos, due al giorno per una anno(500mg calcio-400UI Vitamina D3). Posso continuare a prendere la melatonina insieme alle compresse in quanto contiene già una dose di calcio? Vi ringrazio per questo prodotto e spero di aver eliminato per sempre il problema dell'insonnia. In attesa della vostra risposta vi saluto cordialmente.
Domanda posta da: naele ( 30/10/2009)

avendo un'età vicina all'andropausa (55) e problemi jetlag, da 2 mesi assumo la Vs.melatonina da 3mg.ora,su Vs.consiglio,comincerò con 5mg.per quanto tempo dovrò assumerla o intervallarla?Grazie per le Vs.sempre esaudienti risposte
Domanda posta da: renzo ( 28/10/2009)

Ho 45 anni e da venti soffro di violente e indescrivibili crisi d'emicrania più o meno collegate ad un ciclo sempre regolare.Dopo le indagini di routine (tac, risonanza, ripetute visite neurologiche), non avendo riscontrato nulla di anomalo, sono rassegnata a trascorrere esattamente 36 ore invalidanti dall'inizio della crisi, che può presentarsi anche ogni mese.Prendo auradol per prevenire gli attacchi anticipati da senso di nausea e non da aura che può però manifestarsi scollegata da una crisi. Quest'ultima, una volta avviata, non è più gestibile o trattabile. Vorrei gentilmente avere più dettagliate informazioni sull'efficacia della melatonina riferita al mio grave problema. Cordiali saluti
Domanda posta da: mari ( 28/10/2009)

Gent.mi, attualmente sto assumendo un antidepressivo Effexor 75mg rp., desideravo sapere, dato che soffro di insonnia, se posso assumere contemporaneamente Melatonina. Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: MARIA ( 28/10/2009)

non riesco più a dormire, non ho patologie importanti, prendo solo xatral 10mg. sono un uomo di 51 anni sportivo e per via dell'insonnia la nia qualità di vita sta diventando scadente aiuto! andrebbe bene key melatonin night?
Domanda posta da: renato napoli ( 27/10/2009)

io prendo pastiglie sia per la pressione che per il diabete ci sono controindicazioni usando anche la melatonina??
grazie!!

Domanda posta da: daniela ( 27/10/2009)

Credo i essere ansioso, perchè ho dei disturbi intestinali, e non sopporto sè qualcuno vuol variare la mia quotidianità.
vorrei sapere sè la melatonina può aiutarmi.
grazie

Domanda posta da: marcello ( 27/10/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe