Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2010"
sono ipertesa e prendo i seguenti farmaci: isoptin la mattina e combisartan la sera. Ci sono delle controindicazioni con la melatonina?
QHT1

Domanda posta da: Filomena ( 31/01/2010)

buongiorno,ho 48 anni e sono in pre menopausa.Ho vampate che attenuo con Neo Donna e LACHESIS,ma appunto,attenuo solamente.Naturalmente di notte mi sveglio a causa delle vampate notturne,almeno 3 volte..vorrei sapere se,prendendo KEY MELATONIN FLUID(che mi sembra quello che fa al caso mio),devo sospendere gli altri prodotti,o se posso integrarli.Ho anche il colesterolo un pò alto,e spero davvero di riuscire a farlo scendere. Ls ringrazio x la risposta.
Domanda posta da: ( 31/01/2010)

Vorrei acquistare delle confezioni di MEDIATOR mg.150, la Farmacia dello Stato del Vaticano ne è sprovvista, sono circa tre mesi che lo uso ed ho buoni risultati, senza nessun effetto collaterale.
Come posso fare per averli direttamente a casa mia? non abito a Roma quindi lo spostamento mi crea notevole disagio.
Per evitare eventuali medicinali falsi preferisco rivolgermi a Voi.
Ringrazio e rimango in attesa di notizie.
Roberta.

Domanda posta da: ROBY ( 30/01/2010)

Sono Ela, 35 anni. Ho problemi di sonno da circa un anno e soffro di insonnia da 3 mesi. Per il primo male la causa sembra essere il cambio di lavoro, molto più impegnativo, per la seconda situazione una scadenza (sempre nello stesso ambito lavorativo)che si sta approssimando. Da 25 giorni prendo quando mi capita 10 goccie di bromazepan e in alternativa una compressa a base di melatonina. Con le goccie (che vorrei smettere) dormo qualche ora, senza molto poco. Vedo che è sempre molto preciso nelle risposte. Cosa mi consiglia? Dove posso trovare melatonin key? Quando vedrò i primi risultati? Grazie
Domanda posta da: Ela ( 30/01/2010)

posso dare la melatonina anche a mia figlia di 19 anni?
Domanda posta da: wendy ( 29/01/2010)

Volevo dire che sconsigliate l'uso della melatonina con l'assunzione di un farmaco antidepressivo SEROxat 60 mg e perche'? Grazie e scusate per il messaggio inappropriato di prima
Domanda posta da: nicola jacopo ( 28/01/2010)

Voore un consulto a riguardo di un antidepressivo che prendo da 6 mesi seroxat 60 mg piu benzodiazepine . La domanda e sconsigliabile al massimo e attenzione l'interazione con la melatonina night , in quanto sul forum vs c'era un intervento del genere , e che pero non trovo. Grazie per il lavoro che fate . Saluti Nicola Jacopo

Domanda posta da: nicola jacopo ( 28/01/2010)

salve con un livello di fsh di 78,90 come mi posso considerare? in piena menopausa o a livello minimo? avendo avuto solo 3 giorni con le classiche vampate dopo di che neinte più.
grazie

Domanda posta da: mina ( 28/01/2010)

Buongiorno, sto assumendo la Vostra melatonina Night da una settimana e mi trovo abbastanza bene. Volevo porre due domande: 1) dovendo andare nei prossimi giorni fuori per un lavoro intellettuale molto impegnativo e dovendo quindi svegliarmi molto presto la mattina per viaggiare (Ore 5.00), posso assumere la melatonina la sera prima? Ed eventualmente a che ora?
2)se invece mi capitasse qualche sporadica volta di andare a dormire tardi la notte (ore 2.00 - 3.00)posso assumere la melatonina anche a quell'ora, o è troppo tardi?
Grazie per la Vostra cortese disponibilità.
Cristiana Santini

Domanda posta da: gioietta ( 28/01/2010)

Buongiorno,
ho assunto causa insonnia x 2 mesi la Diet e da 14 giorni ho iniziato con la vostra, in associazione a Clavis H. che sto assumento già da 2 mesi.
Però ogni circa 7/10 giorni ho ricadute, nel senso che o faccio fatica ad addormentarmi o mi sveglio alle 3/4 di notte e non riesco più ad addormentarmi. Come mai questi continui alti e bassi? Cosa posso fare?
Grazie.

Domanda posta da: ( 27/01/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe