Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2007"
Per quanto tempo si puòà prendere la melatonina?
Anche per tutta la vita?
Grazie,
Lella

Domanda posta da: Lella ( 31/01/2007)

Ciao a tutti voi. Sono Giuseppe ed ho 49 anni.
Da circa tre mesi uso la mel. Key defender con buoni risultati. Non è che dorma di più ( forse devo cambiare tipo di mel) ma devo dire che mi alzo più riposato e pimpante ed anche durante la giornata mi sento meno stanco.
Vi chiedo se posso continuare co la key defender o se, per poter dormire un po di più, cambiare tipo di melatonina.
Grazie

Domanda posta da: Giuseppe ( 30/01/2007)

Buon giorno a tutti! Ho un consiglio da chiedervi: il mio cane presenta da settembre 2006 una depigmentazione parziale del tartufo e delle labbra. La biopsia ci ha rivelato che negli strati inferiori del derma la melanina è presente. Secondo voi la melatonina può aiutare la ripigmentazione? Grazie
Domanda posta da: antonella ( 29/01/2007)

Buongiorno! Vi scrivo per la prima volta.
Da sempre (ho 54 anni) soffro di forti mal di testa di varie tipologie ed anche mio figlio, 20 anni ne soffre esattamente come me da quando era piccolo.
Casualmente ho iniziato ad assumere delle compresse di melatonina forte e, improvvisamente, nell'arco di circa 6 gg., un feroce mal di testa che mi tormentava quotidianamente da circa due mesi, è scomparso. Sono trascorsi ormai circa 15 gg. e non è più tornato.
Vi chiedo se è possibile che il merito sia della melatonina ed in che modo ha potuto aiutarmi.
E' possibile che giovi anche a mio figlio? Lui attualmente è in terapia col Fluxarten 5 che però, purtroppo, gli causa sonnolenza eccessiva , quasi preoccupante.
Possono le due sostanze venire assunte insieme?
Dopo quanto tempo ed a che dosaggi potrebbe arrivarne un beneficio?
Vi ringrazio moltissimo.
Maria Colonna tel. 347 8959632

Domanda posta da: Maria Colonna ( 29/01/2007)

Ho 28 anni, assumo la melatonina da quasi tre mesi(prima la night, ora la defender mezza compressa all'imbrunire e una compressa alla sera prima di coricarmi) ma per il momento non vedo sostanziali miglioramenti forse proprio perchè sono un caso un pò' complicato. Ho problemi di ansia, sono molto agitata, mi sento sempre molto stanca durante il giorno e non riesco a dormire bene. Volevo chiedere ai lettori di questo forum che hanno risolto i loro problemi grazie alla melatonina se possono consolarmi con le loro esperienze e quanto tempo hanno impiegato per ritornare alla normalità. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
Domanda posta da: katia ( 29/01/2007)

Da quattro mesi circa, consigliata dal medico, prendo la serotonina e la melatonina omeopatica a causa di grossi problemi col sonno di vecchia data (qualità e durata) ma non vedo grandi risultati, anzi.. Dovrei provare con le compresse forse? Sono una donna di 41 anni. Grazie.
Domanda posta da: samy ( 28/01/2007)

Salve, sono un'assistente di volo di 32 anni: fortunatamente per me faccio voli di medio raggio e quindi non subisco molto il problema del fuso orario, ma facendone anche 5 in un giorno, subisco molte radiazioni cosmiche e radicali liberi e quindi la mia pelle è il primo organo che ne paga le conseguenze. Quale melatonina mi consigliate? e come assumerla? Il mio ragazzo invece fa voli intercontinentali e quindi subisce, oltre alle radiazioni, anche il jet-leg.Quale melatonina è meglio per lui? Vi ringrazio in anticipo. Buon lavoro, Arianna
Domanda posta da: arianna ( 25/01/2007)

non sono riuscito a completare l'ordine con carta di credito, vorrei sapere se è andato a buon fine o se devo rifarlo, grazie.
Domanda posta da: Roberto Serafini ( 25/01/2007)

Questa le può sembrare una domanda stupida, ma siccome lei mi ha consigliato di assumere mezza compressa di Defender all'imbrunire (a proposito in questo periodo a che ora dovrei assumerla?) e una compressa di Defender alla sera prima di coricarmi. Ho provato a tagliare la compressa in due ma si sbriciola. Come faccio a spezzare agevolmente la compressa? La ringrazio.
Domanda posta da: Katia ( 24/01/2007)

prendo kei melatonina posso prendere anhe la tachipirina o ci possono essere problemi?Stò prendendo una k.nighr all'imbrunire e una fluid prima di dormire ed effettivamente và meglio,per quanto devo continuare con la doppia assunzione?grazie
Domanda posta da: gb ( 24/01/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe