Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2007"
salve.sono 10 giorni che prendo melatonina defend,dopo quanto tempo avrò dei benefici
Domanda posta da: ( 31/12/2007)

Io utilizzo la melatonina della erbamea da 5mg (da pochi giorni) e noto che il sonno è meno pesante rispetto a prima, è normale con tutte le marche o provo a passare subito alla key melaton night senza finire quelle della erbamea?
Domanda posta da: ale ( 31/12/2007)

Ho 45 anni e sono piuttosto ansiosa; dormo poco e male: in particolare se vado a letto abbastanza presto (h. 23)mi addormento con facilità, ma mi sveglio molto presto (h.3 o 4) e quando mi alzo sono già stanchissima; se vado a letto più tardi fatico ad addormentarmi e mi sveglio comunque presto.Ciò accade pur essendo una sportiva (corro molto e nuoto) e svolgendo quindi un'intensa attività fisica almeno 3 o 4 volte alla settimana. Non vorrei assumere ansiolitici, ma mi sento spesso stanca. Ho pertanto deciso di provare a risolvere i miei problemi con la melatonina, e mi sembre che la vostra Key night potrebbe andare bene per me, ma ho un dubbio relativo agli altri componenti della pasticca. Dovendo prenderla per periodi lunghi non può verificarsi un sovradosaggio di tali elementi? Ad esempio ho letto che un eccesso di zinco può impedire l'assorbimento del ferro e del rame. Grazie e buon anno
Domanda posta da: Cinzia ( 31/12/2007)

Vorrei sapere se Key Melatonon Night consiste da prodotti vegetali oppure sintetici.

Domanda posta da: Marisa Maggioni ( 30/12/2007)

salve, siamo in 2 con 2 problemi diversi:
1)solo problemi di insonnia, stress, glicemia un po alta
2)problemi di pressione e stress, ma niente insonnia

va bene se prendiamo in comunità una confezione di melatonina fluid ? oppure è piu indicato prenderne di 2 tipi differenti?(night e fluid) gli ingredienti non sono poi molto diversi.
grazie dell attenzione

Domanda posta da: sally ( 30/12/2007)

Ho una figlia che mangia poco,soffre di gastrite,colon irritabile con conseguente stitichezza, ha sempre freddo,nervosa.( ha più di 20 anni).Che Melatonina mi consiglia? Grazie 1000!
Domanda posta da: giorgio ( 30/12/2007)

ho 53 anni e ho un epatite cronica del tipo b posso prendere la melatonina mi puo far bene
Domanda posta da: alessio ( 30/12/2007)

Soffro di sindrome da overlap:epatite autoimmune,cirrosi primitiva alle vie biliari e tireopatia autoimmune.Sono affetta anche da ansia depressiva.Posso assumere la melatonina?se posso quale tipo mi consigliate?
Domanda posta da: Claudia Castagnola ( 30/12/2007)

ho 49 a.sono ancora mestruata(ogni 25 gg.).Da 2 mesi ho sospeso la Fedra(x ipermenorrea da fibromi)non risolti da un rashiamento nè da Farlutal(progesterone).Dopo 15 mesi di anticoncezionale(tutto sotto controllo),ho accusato ipertensione con ricorrenti palpitazionioni;sono passati 2 mesi da quando ho sospeso la pillola. Ora va un pò meglio,sono tornata ipotesa ma permane la tachicardia,dormo tanto e sono comunque sempre stanca, irritabile, ansiosa, smemorata, ho frequenti vaginiti con secchezza,poco desiderio.Vi chiedo quindi qual é la MELATONINA che fa al caso mio?Un grazie immenso.
Domanda posta da: oriana ( 29/12/2007)

ho 42 anni e soffro di pressione alta inoltre ho qualche problema alla tiroide. durante il giorno continuo ad avere una gran sonnolenza che mi procura anche molta stanchezza, la notte invece dormo poco e male, le chiedevo gentilmente se la sua melatonina mi potrebbe aiutare, se si quale e in quale dose la ringrazio molto
Domanda posta da: lori ( 29/12/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe