Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2020"
Ho letto che la melatonina ad uso topico sarebbe indicata per arrestare la caduta dei capelli e stimolarne la ricrescita, anche in caso di alopecia androgenetica . Avete avuto esperienze in proposito ? In caso affermativo avete una formulazione per tale scopo?
Grazie

Domanda posta da: Cinzia ( 25/01/2020)

Buongiorno, ho 51 anni in menopausa da 2 anni con continue vampate e una qualitą del sonno pessima, continui risvegli e poco sonno. Passo le giornate con un senso di stanchezza e spossatezza continui.
Cosa mi consigliate di fare?

Domanda posta da: ( 21/01/2020)

Buongiorno ringrazio per le Vostre sempre cortesi e celeri risposte che Vi ho posto in altri post.
Ora sono a chiederVi in pre-menopausa e in menopausa poi avendo 54 anni mantengo assunzione di key melatonin Night o passo alla Defender? Ho ipotiridismo e osteopenia femorale con rischio frattura . Grazie

Domanda posta da: SILVIA ( 19/01/2020)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrą visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrą invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe