Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2019"
Buongiorno
Dato che sto usando pillola x regolarizzare pressione Norvasc 1/4 ogni giorno ,ho letto che la melatonina è controproducente x chi usa questi medicinali, potrebbe dare depressione nei soggetti predisposti e che sarebbe meglio prenderla x brevi periodi.
Vorrei un vostro gentile riscontro a tale proposito xche ho comprato la vostra confezione da 3 mg xche ho problemi di sonno da tempo ma sono un po’ indecisa se iniziare a prenderla anche xche e già un dosaggio relativamente alto ( ho letto che x tale dosaggio ci vorrebbe la ricetta medica) e temo qualche problema
Grazie per la vostra attenzione

Domanda posta da: ( 28/08/2019)

Buongiorno, sono ormai diversi anni che uso la Key Melatonin Night a periodi alterni, solitamente al cambio di stagione, mi aiuta a ripristinare un buon ritmo del sonno. Una mia amica naturopata mi ha però detto ultimamente che usando la melatonina si abbassa di contro il livello di serotonina, rischiando di indurre una depressione per carenza di serotonina. È vero ? Mi può per favore chiarire il concetto ? Poi volevo chiedere come mai non mostrate più le vostre risposte alle domande degli utenti: cosi venivano chiariti molti dubbi .... Grazie mille e un cordiale saluto. Patrizia
Domanda posta da: Patrizia ( 27/08/2019)

buongiorno,desideravo sapere se assumendo cardioaspirina per via dell'ematocrito alto 51, e key melatonin defender passono insorgere problemi di sanguinamento.
grazie

Domanda posta da: ettore ( 21/08/2019)

Buongiorno
Sto prendendo da diversi mesi mezza pastiglia Stilnox prima di dormire ma ultimamente faccio fatica a prendere sonno e mi risveglio diverse volte.ho provato ad aggiungere una pastiglietta di armonia melatonina da gr 1 e va un po’ meglio
Vorrei tanto iniziare a ridurre Stilnox x poi toglierlo Completamente. Mi sento spesso molto stanca e faccio fatica a fare mie normali attività sportive, corsetta o nuoto. Ho 56 anni in menopausa da 7 e assumo Angeli da diversi anni.
Mi piacerebbe poter riprendere un po’ di energia nonostante non sia più giovane e riprendere a fare dei bei sonni riposanti
Cosa mi consigliate?
Grazie
Per L attenzione

Domanda posta da: Olivia ( 20/08/2019)

buongiorno,ho un dubbio che mi assilla ,voi dite di assumre la melatonina appena prima di coricarsi altri dicono un'ora due prima.Ho letto poi che sarebbe meglio prendere quella a lento rilascio perché la melatonina ha un'emivita di circa un'ora,quele è la cosa migliore da fare? Grazie
Domanda posta da: ettore ( 19/08/2019)

Buona sera, utilizzo la vostra melatonina defender da 5 mg da circa 3 Anni e mi trovo benissimo, volevo però sapere se tra le varie formulazioni ne esiste una che contenga adenosina (come da protocollo Di Bella) .
Grazie per la risposta.
P.S.domanda già postata da altro utente, per non essere ripetitivi, perchè non pubblicate anche le risposte ? Sicuramente vi evitereste un sacco di lavoro !

Domanda posta da: Michele ( 16/08/2019)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe