Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2008"
la melatonina si può assumere contemporaneamente alle benzodiazepine?
Domanda posta da: lallina ( 31/10/2008)

Dottore buon giorno ho colesterolo 270 hdl 74 ldl 190 ho 40 sono sportivo da una vita magio sano ma credosia genetico.. sono allergico quasi a tutti i farmaci delle statine e fibrati proverò key melatonina fluid speriamo che dice dottore ho qualche speranza?
Domanda posta da: STEFANO PATRIARCHI ( 31/10/2008)

Buonasera e complimenti x l'onestà, la trasparenza e la celerità delle vostre risposte nel forum.
Assumo da circa 3 mesi key Melatonin da 3 mg.
Apparentemente , vista l'origine autoimmune della mia alopecia, l'età(45 anni) , i disturbi intestinali e l'ansia, sembrerei aver bisogno della Defender.
In realtà, da quando prendo la vostra melatonina da 3 mg, non ho avuto progressi nella qualità del sonno(non ho mai avuto problemi)ma al contrario un sonno + leggero.
Devo però segnalare una migliorata stabilità e qualità dell'umore.
Inoltre ho riscontrato un netto miglioramento della vista(a giugno mi erano stati prescritti nuovi occhiali e ad agosto, dopo nemmeno un mese di assunzione, ho notato, con mia sorpresa, di vederci meglio).In concomitanza una cosa strana:una lacrimazione direi calcarea dall'occhio destro, che lascia un'evidente scia bianca quando si asciuga.Potrebbe avere a che fare con la sabbia pineale?Può essa essere liberata e drenata dal canale lacrimale?
A questo punto tiro le somme e faccio alcune altre domande.
Visto il mio caso(alopecia,disbiosi,età e ansia)e vista la mia reazione sopra descritta alla melatonina da 3 mg(sonno peggiorato).....sarebbe meglio dimezzare la dose o al contrario aumentarla?Grazie in anticipo.

Domanda posta da: betulla ( 31/10/2008)

vorrei sapere se avete un unico prodotto per problemi di insonnia, colesterolo alle stelle e problemi prostatici.
Ringrazio ed attendo fiducioso

Domanda posta da: ( 31/10/2008)

da 17 anni sono sotto cura con psicofarmaci vorrei sapere se prendendo la melanina posso prendere anke gli psicofarmaci o se devo parlarne prima cn il mio medico

cordiali saluti

Domanda posta da: lombardo ida ( 31/10/2008)

ininterrottamente da tre anni assumo 2,5 mg di melatonina posso continuare ,se si fino a quando ' grazie
Domanda posta da: francesca ( 31/10/2008)

Ho 50 anni,non sono ancora in menopausa ma vorrei prendere la melatonina, anche se in questo periodo non ho disturbi del sonno. Quale mi consiglia da 3 o 5 mg?
Domanda posta da: lalla ( 31/10/2008)

Buongiorno, da qualche mese a questa parte ho problemi di erezione, sono un uomo di 47 anni sono andato dal mio medico e lui mi ha fatto fare tutti gli esami ormonali i quali sono risultati nella norma. Unici esami fuori sono il colesterolo e i trigligeridi. Ho letto i vs articoli e volevo sapere se il mio problema poteva essere aiutato con la melatonina se si quale prodotto nello specifico? In attea di ricevere info in merito ringrazio c.s.
Domanda posta da: Pippo ( 31/10/2008)

Buongiorno,
io non ho mai sofferto di insonnia anche se il mio ciclo di sonno è sempre durato in media 6/7 ore. Non ho problemi di ansia o stress, ma da 5 mesi purtroppo non riesco più a dormire...fatico a prendere sonno e mi sveglio continuamente. L'unica cosa che è cambiata in questi mesi tra le mie abitudini è che non faccio più attività fisica per un problema al ginocchio, e ho anche messo su 3 kg. Vorrei prendere la melatonina e vorrei capire quando assumerla e per quanto tempo. Grazie Mary

Domanda posta da: mary ( 31/10/2008)

Buongiorno
sto assumendo 1 pastiglia /die di ERBA DI SAN GIOVANNI che mi ha aiutato molto per la depressione. Quello che non risolvo è il problema
del sonno , discontinuo con frequenti risvegli e come stanotte in bianco.
Aggiungo che per aiutare il sonno assumo 10 g.di EN che sto andando a scalare .

La melatonina NIGHT che mi avete consigliato di assumere prima di coricarmi , per quanto tempo va assunta e dopo quanto tempo posso vedere i primi miglioramenti ?

Grazie
Ombretta

Domanda posta da: Ombretta ( 31/10/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe