Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2017"
buona sera dottore volevo chiederle . ho 60 anni soffro di ipertiroide .non prendo medicine,, sono in menopausa , dormo massimo 5 ore, sono molto ansiosa . posso prendere la melatonina . grazie per una sua gradita risposta , distinti saluti, angela
Domanda posta da: ANGELA ( 24/10/2017)

Soffro d'insonnia (risvegli notturni) da più di 10 anni, prendo attualmente 2 pillole di minias + 2 pillole di trilafon 2mg e a volte anche tavor 2,5 mg (ho cambiato medicine perché il lormetazepam non mi faceva più nulla, ero arrivata per 3 giorni consecutivi a dormire solo 1.30 a notte). Tuttavia, mi sveglio lo-stesso dopo 1,30/2 ore di sonno e faccio spesso fatica a riaddormentarmi (stresso). Vorrei smettere con le medicine anche perché sono 10 anni che li prendo e ritrovare un sonno tranquillo senza stressare all'idea di andare a letto.

Domanda posta da: Martina ( 18/10/2017)

Ho 21 anni. Sono andata in menopausa precoce dopo una malattia. Non posso prendere ormoni nè la pillola. Soffro molto di vampate e insonnia, ma la cosa che mi preoccupa di piu è l'aumento di peso. Non riesco a dimagrire in nessun modo. Avete dei consigli? Cosa posso fare per le vampate e per l insonnia? Grazie
Domanda posta da: ( 13/10/2017)

Salve,
accuso disturbi del sonno ormai da molto tempo, e sto cercando vari rimedi. Ho provato la melatonina, e devo dire che trovo dei buoni risultati...
Cercando su internet, ho trovato alcuni articoli interessanti di Mdm Fisioterapia, uno in particolare diceva che era importante per la qualità del sonno, avere la cervicale libera e senza "Acciacchi". Qualcuno conosce corrispondenze tra queste affermazioni?

Domanda posta da: pippi80 ( 10/10/2017)

Buongiorno ho acquistato melatonina Defender e mi sono sentita pesantissima e addormentata per tutto il giorno. Sarà possibile dividere la pastiglia per abituarsi? Grazie
Domanda posta da: Tiziana ( 08/10/2017)

Buonasera, sono un vostro cliente da anni.
Vi chiedo gentilmente se potete aggiornarmi sulle scadenze dei prodotti che spedite in caso di mio ordine.
Ho in casa 3 scatole complete dunque sono coperto fino ad aprile 2018. Di queste una night scade ad aprile 2019 , mentre ho due fluid con scadenza aprile 2018, quindi appena sufficenti. Poiché di solito prendo entrambe vorrei sapere la scadenza di ciò che è disponibile per capire cosa ordinare e quanto.
Grazie.

.

Domanda posta da: Roberto ( 07/10/2017)

Cosa ne pensate del riposo corretto ? Come fate a dormire in maniera esauriente per affrontare bene la giornata ?Condivido abbastanza questo articolo:

https://voltagabbana.wordpress.com/2017/05/19/benefici-di-un-riposo-corretto/

Domanda posta da: Darionweb ( 04/10/2017)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe