Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2008"
Buongiorno dottore.
Le scrivo nuovamente per esporre un problema.
Come le avevo accennato mio fratello da Pavia mi ha portato la vostra fluid (non ha trovato la night in quel momento e rientrava a casa per le feste).
la sto assumendo da 5 giorni.
i primi due giorni tutto perfetto, sonno ok.
poi ho inziato a ridormire meno, e poi mi si è sviluppata la diarrea.
Ora il tutto credo sia legato ai miei dolori che mi impediscono di dormire bene (e che con questo tempo certo si fanno sentire di più).
Posso in ogni caso proseguire con la melatonina visto che il mio medico dice di ricominciare con muscoril e mi ha prescritto anche lansoprazolo e riopan?
Grazie

Domanda posta da: Luigi ( 29/12/2008)

Sono tornata da poco da un viaggio all'estero e devo riprendermi dal jet-lag. Quale melatonina mi consiglia di predere e in quale quantità?
Domanda posta da: Ri ( 29/12/2008)

Una persona senza nessun problema assume melatonina nelle giuste dosi, tutto perfetto, per riprendersi dal jet leg. E' possibile che quando smette di prenderla le venga la depressione? Grazie per la risposta che mi darà
Domanda posta da: Ri ( 29/12/2008)

Per dormire almeno fino alle quattro del mattino devo prendere oltre alla melatonina 8 gocce di tavor sono compatibili prima prendevo da oltre trenta anni solo il tavor 15 gocce devo smettere entrambi?
Domanda posta da: sagi ( 29/12/2008)

Ho 62 anni, ho il colesterolo molto alto 280 (il valore si e' alterato dopo la menopausa).
Non prendo alcun medicinale. La mia vita è molto attiva e il mangiare salutare.
Dormo circa 8 ore per notte , ma il sonno non è più regolare, mi sveglio 2 o 3 volte a notte.
La melatonina mi può aiutare? e quale tipo eventualmente sarebbe più appropriato per il mio caso, e in quali quantità?
Grazie

Domanda posta da: roberta ( 28/12/2008)

Gent.mo Dottore , sono gran frequentatore del sito, e da anni mi son avvicinato ai vs prodotti sia con la melatonina Night e ultimamnete mi sono approciato alle alghe, con dei risultanti positivi. Durante il pranzo di natael , ho salutato una mia zia di 70 anni, poveretta e con ossigeno terapia da circa 10 anni, e un efisema polmonare da 30 anni che le ha compromesso il suo stato si salute fortemente , ecco al momento di salutarla ieri gli davo la buonanotte e lei con un pizzico di lena , mi dice a se potessi riposare almeno per 3 ore ti farei un regalo. Tralasciando la parte maaterialista , io a lei le voglio tanto bene . Dottore lei cosa ne pensa dell'assunzione del vostro prodotto in questa patologia ,ha diatete , cuore polmonare ecc.La saluto cordialmente e un augurio di buon natale.
Domanda posta da: jacopo ( 26/12/2008)

Ho 50 anni, ho un sono molto poco regolare soprattuto mi sveglio alcune volte la notte, tendo ad avere il colesterolo alto e con i farmarci atti a questo mi portano ad alterare le transaminasi, qui il medico mi ha elimato il farmaco dicendomi che posso solo tenerlo basso con la dieta, il che è veramente deprimente come dietà. Su di una rivista ho appunto visto un articolo sulla melatonina, cosa mi consigliate?
saluto e ringrazio

Domanda posta da: piero ( 25/12/2008)

Ho 46 anni e in questo periodo soffro di ansia legata a vari motivi, collegato a ciò il risveglio alla mattina, può essere alle tre, quattro, le cinque, dove non riesco ad addormentarmi.., mi hanno proposto la melatonina, che sto prendendo da pochi giorni e quindi ancora nessun effetto. sto prendendo 3mg ogni sera un'ora prima di andare a letto. In relazione a questa "scoperta della melanina" c'è mia madre 73 anni che da anni sta prendendo mezza pasticca di tavor per poter dormire lei non prende sonno la sera e si sveglia molto presto la mattina, mi chiedo se anche in questi casi può essere efficace, e se decidesse di lasciare il tavor per passare alla melatonina, come dovrebbe essere questo passaggio.
leggevo in qualche risposta che è importante fare buio, ..., di non guardare l'orologio al risveglio... dove posso trovare le regole tutte
saluti
buone feste

Domanda posta da: Catia ( 24/12/2008)

Ho 62 anni, da un mese ho perso mio marito, sono caduta in depressione, non riesco a dormire. Sto facendo le iniezioni di Samir e liposom, ma il sonno non arriva. La pressione è regolare. Sono alta 1.60 e peso circa 60 kig.. Cosa debbo fare? Quale tipo di melatonina prendere? Per quanto tempo?
Domanda posta da: Antonietta ( 23/12/2008)

Da circa due anni soffro di ipertensione associata ad una tachicardia sinusale il mio medico dice che sono sano come un pesce visti i miei esami mai io continuo a star male fisicamente e mentalmente al punto da avere delle crisi d'ansia.
Un mese fa d'impulso sono entrato in una nota farmacia omepatica di Milano e parlando con uno dei medici, rivelatosi naturopata mi ha consigliato "Key melatonin defender" che mi ha portato dei giovamenti ma sono ancor all'inizio, volevo capire se il tipo di melatonina sia quello giusto oppure dovrei cambiare.
Inoltre volevo sapere se Key melatonin defender è la stessa cosa del Night solo con una dose maggiore di melatonina.

Domanda posta da: massimo ( 23/12/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe