Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2020"
Posso abbinare la melatonina con 15 gocce di minias???
Domanda posta da: Mg89 ( 22/10/2020)

Salve,la mia domanda e sapere quale tipo di melatonina, è più adatta avendo dei disturbi soprattutto la notte, mi sveglio ripetutamente per colpa dell'acidità che mi sale in gola,due anno fa feci una gastroscopia e si è evidenziata una gastrite cronica attiva e micro erosiva e riscontrato l'helicobacter pilor ho fatto terapie con antibiotici e gatstroprotettori per gorni stabiliti dal dottore ma niente in seguito con gastroprottettori ma nulla da fare ecco volevo chiedere ecco quale teapia con la melatonina è più adatta visto che è un prodotto al naturale e non intossicarmi più di tanto con dei gastroprottettori come EZORAN.Grazie per l'attenzione e spero che mi diate delle informazioni che mi tranquillizzano un pò e sapere come intraprendere questo nuovo percorso
Domanda posta da: luc ( 21/10/2020)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe