Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2018"
dove trovo le risposte alle domande del forum???
Domanda posta da: Marco ( 30/01/2018)

Salve, sono una ragazza di 25 anni che dopo un periodo di forti restrizioni alimentari ha iniziato a soffrire.di insonnia che non mi ha piu abbandonato. Il mio problema non è l addormentamento ma i continui risvegli anche ogni ora, per poi addormentarmi verso le 4:30 / 5 e fino alle 7:30 di seguito... ho provato melatonina in famacia goccie.di en in piccoli dosaggi ma nulla! Ho sofferto per un bel po di carenze di zinco ferro... vorrei un aiuto perche sono esausta
Domanda posta da: Raffaella ( 22/01/2018)

buonasera, dove acquisto solitamente non c'è più la mia solita melatonina, mi hanno detto di provare un'altra marca che ha melatonina+griffonia, può aiutare e/o andare bene? grazie mille
Domanda posta da: Eliza ( 17/01/2018)

Buongiorno ho 55anni da tre sono in menopausa difficile inizialmente ora molto meglio dormo abbastanza bene anche se con a volte dei risvegli anche più di uno durante la notte sono una persona ansiosa in passato ho sofferto di attacchi di panico e faccio una vita stressata come tutti ho un ritmo cardiaco alto anche a riposo che ho regolato con la meditazione che pratico oramai da mesi
A parte il consiglio che ho ricevuto in automatico
Desideravo sapere se mi attengo realmente a quella posologia o altro.
Grazie

Domanda posta da: Diana ( 13/01/2018)

volevo porle una domanda,ad una mia amica 43 enne,le è stato diagnosticato un carcinoma mammario.Dovrà subire un intervento probabilmente con mastectomia,e ovviamente dopo seguire un iter clinico credo di natura chemioterapica potrà assumere melatonina?Le farà bene?Grazie mille Luca
Domanda posta da: luca ( 12/01/2018)

Buongiorno, perfavore, in caso di degenerazione cistica della pineale mentre si è già in cura con eutirox per tiroide di hashimoto (autoimmune), l'assunzione di melatonina può essere una soluzione e, se sì,in quali quantità? Grazie
Domanda posta da: Missi ( 10/01/2018)

Mio figlio di 12 anni dorme poco e dice di essere stressato. Può prendere la melatonina in che dose.Ha controindicazioni per età così giovane?
Grazie e saluti

Domanda posta da: prdpla54c03i974q ( 08/01/2018)

Mio figlio di 12 anni dorme poco e dice di essere stressato. Può prendere la melatonina in che dose.Ha controindicazioni per età così giovane?
Grazie e saluti

Domanda posta da: prdpla54c03i974q ( 08/01/2018)

Buongiorno

Ho appena ordinato key melatonina night.
Da anni assumo 12 gocce di minias ma vorrei smettere perchè penso (ma non ne sono sicura) che mi provochino dolori muscolari e articolari.
Ho inziato a prendere il minias dopo alcuni eventi che mi hanno messo a dura prova e ora si aggiunge la menopausa.
Come devo scalare le gocce e qual'è la posologia di melatonina adatta al mio caso?

Grazie

Codiali saluti

Elisabetta

Domanda posta da: ELISABETTA ( 08/01/2018)

salve vorrei un po' di chiarezza riguardo la melatonina non ci sto capendo più niente....ho letto da molte parti che fa aumentare la pressione se già si è in terapia con antipertensivi.....???
Domanda posta da: bettinella ( 04/01/2018)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe