Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2021"
Buongiorno, dal 2011 ho una leucopenia di 1grado non patologica (globuli bianchi stabilmente inferiori a 3.300). Volevo sapere se l’integrazione di melatonina aiuterebbe la ripresa della funzionalita’ del midollo e la crescita dei globuli bianchi.
Grazie.

Domanda posta da: Silvia T. ( 30/01/2021)

Buonasera ho 27 anni. Da circa 7 anni ho difficoltà nell'addormentarmi.
Mi è stato prescritto il triazolam 250 mg.
La prima volta l'ho preso a mezzanotte e mi sono addormentata alle 3.
La seconda volta l'ho preso all'una di notte e mi sono addormentata sempre alle 3.
Alla fine il mio psichiatra è arrivato alla conclusione che non faccia effetto su di me.
È capitato a qualcun altro?
L'unica cosa che mi fa dormire sono 3 mg di melatonina.

Domanda posta da: Slideaway ( 25/01/2021)

Buongiorno. Ho una bambina di 4 anni che da circa 1 soffre di una forte dermatite. Il dermatologo mi ha prescritto anche 3 mg di melatonina alla sera. Volevo sapere se può aiutare la sua DA. Volevo precisare che lei non ha mai avuto problemi di sonno anche se a volte effettivamente si sveglia per grattarsi.
Grazie.

Domanda posta da: Laura ( 12/01/2021)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe