Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2013"
si possono usare contemporaneamente 2 tipi di melatonina, per esempio night e defender, oppure solo una alla volta? in quest'ultimo caso, la defender serve anche per l'insonnia?
grazie

Domanda posta da: giulia ( 31/10/2013)

in key melatonin defender e presente della metionina puo' alterare il gusto e l'odore della compressa? grazie
Domanda posta da: mariani ( 30/10/2013)

mi è stata consigliata Key Melatonin Fluid faccio presente che sono in remissione da 10 mesi da ipertiroidismo-morbo di basedow curato con tapazole La melatonina può darmi problemi essendo lo stesso su base autoimmune? grazie
Domanda posta da: alba ( 30/10/2013)

vorrei sapere che tipo di melatonina prendere, se ci sono delle controindicazioni,se può provocare forte assuefazione e per quanto tempo si prende......grazie.P.S.ho 55 anni e sono più o meno in menopausa.
Domanda posta da: cosmery ( 30/10/2013)

Soffrendo di cefalea e avendo 51 anni comunque è indicato defender ?
Domanda posta da: Aquilanera ( 27/10/2013)

Salve, è vero che la melatonina può aumentare la pressione oculare e causare emorragie fluidificando il sangue? Prendendo già cardioaspirina e luvion può essere un problema? Il mio compagno (49 anni) sta assumendo melatonina 5 mg( non la vostra) per un sonno tranquillo e gli esami del sangue hanno rilevato una glicemia in aumento ai limiti della norma.Grazie cosa consigliate
Domanda posta da: monica ( 25/10/2013)

Buongiorno, assumo da poco melatonina (non la Vs ma di altra marca) con sorprendenti effetti positivi su tanti piccoli disturbi che mi affliggevano. Sono interessato al Vs prodotto "Key Melatonin Defender" ma Vi chiedo: alla luce delle attuali modifiche di legge in materia di integratori (melatonina max 1 mg) continuera' ad essere disponibile in futuro nella attuale formulazione di 5mg? Grazie/saluti.