Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2013"
si possono usare contemporaneamente 2 tipi di melatonina, per esempio night e defender, oppure solo una alla volta? in quest'ultimo caso, la defender serve anche per l'insonnia?
grazie

Domanda posta da: giulia ( 31/10/2013)

in key melatonin defender e presente della metionina puo' alterare il gusto e l'odore della compressa? grazie
Domanda posta da: mariani ( 30/10/2013)

mi è stata consigliata Key Melatonin Fluid faccio presente che sono in remissione da 10 mesi da ipertiroidismo-morbo di basedow curato con tapazole La melatonina può darmi problemi essendo lo stesso su base autoimmune? grazie
Domanda posta da: alba ( 30/10/2013)

vorrei sapere che tipo di melatonina prendere, se ci sono delle controindicazioni,se può provocare forte assuefazione e per quanto tempo si prende......grazie.P.S.ho 55 anni e sono più o meno in menopausa.
Domanda posta da: cosmery ( 30/10/2013)

Soffrendo di cefalea e avendo 51 anni comunque è indicato defender ?
Domanda posta da: Aquilanera ( 27/10/2013)

Salve, è vero che la melatonina può aumentare la pressione oculare e causare emorragie fluidificando il sangue? Prendendo già cardioaspirina e luvion può essere un problema? Il mio compagno (49 anni) sta assumendo melatonina 5 mg( non la vostra) per un sonno tranquillo e gli esami del sangue hanno rilevato una glicemia in aumento ai limiti della norma.Grazie cosa consigliate
Domanda posta da: monica ( 25/10/2013)

Buongiorno, assumo da poco melatonina (non la Vs ma di altra marca) con sorprendenti effetti positivi su tanti piccoli disturbi che mi affliggevano. Sono interessato al Vs prodotto "Key Melatonin Defender" ma Vi chiedo: alla luce delle attuali modifiche di legge in materia di integratori (melatonina max 1 mg) continuera' ad essere disponibile in futuro nella attuale formulazione di 5mg? Grazie/saluti.
Domanda posta da: ( 24/10/2013)

Buongiorno,
ho 43 anni e da sempre soffro di depressione.
Attualmente ho ridotto il farmaco a duloxetina 30 mg.
Non ho mai rinunciato all'idea di sostituire il farmaco con un rimedio naturale, ma nessun rimedio ha mai funzionato davvero.
Leggendo questo forum mi si e' riaccesa la speranza...cosa mi consiglia ?
Grazie.

Domanda posta da: dani ( 24/10/2013)

Ho 48 anni e non ho più il ciclo da gennaio. FSH 157, LH 37.5 e estradiolo 26, quindi credo di essere in menopausa. Inoltre soffro d' iperglicemia legata allo stress, ultimamente aumentata (basale 151 e 7.1 di glicata) perchè sono molto nervosa per problemi personali e penso che anche gli sbalzi Ormonali giochino un ruolo molto importane nel Mio stato d'animo. curo molto l'alimentazione e faccio molto sport per via del diabete e dal primo episodio di iperglicemia, 3 anni fa, sono dimagrita di 10 kg, raggiungendo un peso perfetto. Non soffro d'insonnia anche se ci sono delle Notti che mi sveglio e faccio fatiga a riaddormentarmi e al momento del risveglio sono stanca. Nell' ultimo periodo, dati I risultati deli esami,prendo 2 pastiglie di metformina 500 al giorno. Per quarto riguarda la menopausal,prendo FSH 30ch (5 granuli 3 volte/di, Sanguinaria in gocce x le vampate e biancospino per lo stress. Inoltre dall' estate prendo 1 pastiglia di Herbatonin (0.3mg melatonina di origine vegetale) prima di coricarmi. Ho appena cominciato un ciclo di agopuntura per cercare di lavorare Su stress, glicemia e effetti menopausa. Un'amica mi ha parlato Della vs melatonina e Volevo sapere se potevate consigliarmi Uno Dei vostri prodotti che possa aiutarmi nei miei disturbi. Grazie in anticipo
Domanda posta da: loli ( 22/10/2013)

buonasera,
sono silvia, ho 50 anni, sono anni ormai che assumo la vostra melatonina fluid.
ho iniziato per motivi di insonnia, principalmente legati ad una menopausa precoce.
Mi ha risolto efficamente il problema dell'insonnia. difficilmente perdo una notte.
MA volevo chiedere, non è che con il passare del tempo (anni) l'assunzione continua di melatonina porti un po' di depressione al risveglio?
Da diverso tempo mi alzo, sì riposata, però anche abbastanza giù di tono, un po' apatica.
Qualcuno lega la melatonina assunta per lunghi periodi alla depressione, per chi predisposto.
Io non ho mai avuto una gran vivacità, non vorrei che la melatonina, con l'avanzare dell'età spenga ancora di più l'umore.
In poche parole mi sono venuti dei dubbi sull'inteferenza della m. sul tono dell'umore nel lungo periodo.
GRAZIE, SO CHE SIETE SEMPRE GENTILISSIMI.

Domanda posta da: Silvia ( 21/10/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe