Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2008"
affetta da les da 18 anni.menopausa indotta dai farmaci a 33 anni.4 insuff.renali(ultima 2 anni fa).osteoporosi grave(cortisone e cicli di chemio)artrite erosiva.volevo assicurarmi che la melatonina per me non abbia effetti collaterali.mi indicate la migliore per me con il miglior dosaggio?grazie
Domanda posta da: barbieri valentina ( 29/02/2008)

Salve!
Sono interessato a sapere qual'è la quantita' di melatonina esogena (da integratori) necessaria per bloccare la produzione di melatonina endogena (dalla pineale).
Grazie.

Domanda posta da: Michele ( 29/02/2008)

Salve,ci sono interferenze tra assunzione di farmaci quali arycodil tosse, mucosolvan, tachipirina e melatonina? Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione. Bruno68
Domanda posta da: bruno68 ( 29/02/2008)

Ho 44 anni soffro fd ipertensione che sto curando con i farmaci e di colesterolo, per il quale assumo integratori a base di riso rosso fermentato. Non ho problemi di insonnia ma ho letto che la melatonina ha effetti positivi sul controllo dei lipidi, potrei assumerla anch'io e quale? Nonc'è rischio assumendo anche altri preparati, cme quello per la pressione? Grazie
Domanda posta da: marco ( 29/02/2008)

HO FATTO GLI ESAMI DI SANGUE DHEA IL VALORE E'RISULTATO 20,9 HO 56 ANNI PRENDO L'EUTIROX E IL DOTTORE MI HA CONSIGLIATO IL LEXOTAN CHE SPESSO QUANDO LO ASSUMO MI LASCIA INTONTITA,SPESSO LA SERA NON RIESCO AD ADDORMENTARMI,HO SCOPERTO LA MELATONINA DIET 3 mg cosa mi consiglia posso farne uso?
Domanda posta da: NICLA ( 28/02/2008)

Melatonina e anticoagulante Cumadin.
testimonianza personale: mia mamma (84 anni) assume quotidianamente Cumadin (1,25 / 1,50 pastiglie / die) da giugno 2007 assume anche 3/6 mg di Melatonina (Pierpaoli o Key Melatonin) coctantemente ogni sera, ogni 2 settimane esame del sangue INR / tasso do protrombina: nel caso personale la melatonina non HA MAI "SBALLATO" LA COAGULAZIONE -> I VALORI SONO SEMPRE RIMASTI COSTANTI.

Domanda posta da: giorgio57 ( 28/02/2008)

sto facendo chemioterapia x un carcinoma alla mammella.Ho avuto una mastectomia radicale e svuotamento ascellare con asportazione di 40 linfonodi in metastasi.Leggevo dei benefici apportati dall'assunzione di melatonina,sia a livello oncologico che dal punto di vista del sistema immunitario.Quale tipo di melatonina può essere la più indicata nel mio caso?
Domanda posta da: ( 28/02/2008)

Buogniorno vorrei sapere se la melatonina dimiuisce il metabolismo e quindi interferisce nell'ambito di una dieta per perdere peso. Grazie

Domanda posta da: luisa ( 28/02/2008)

ho 74 anni e da tempo soffro di insonnia. posso iniziare l'assunzione di melatonina nonostante abbia avuto in passato un embolia polmonare e attualmente assumo giornalmente Cumadin?
Domanda posta da: maria ( 28/02/2008)

1 quali effetti collaterali puo avere la melatonina?
2 faccio uso giornaliero di cannbis , ci sono controindicazioni nell uso di melatonina?

Domanda posta da: giangian ( 28/02/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe