Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2010"
io soffro di insonnia cronica e come sappiamo l'insonnia provoca tanti disurbi da quello cardiovascolare a ll'invecchiamento , l'ipertensione ecc,secondo voi anche dormendo pochisimmo riesce la melatonina presa cronicamente a proteggermi da tutti questi possibili problemi che un giorno potrei avere adesso ho 39 anni. io penso ma che puo fare questa molecola tanto decantata tanto se dormi poco il fisico lo disrtuggi lo stesso . grazie
Domanda posta da: franco ( 31/08/2010)

salve sono Anna Maria ho 54 anni da quasi 1 anno e mezzo non vivo più, sono stata sottoposta aisterectomia parziale a 45 anni ma da 2 circa sto malissimo vampate, cambio di umore, insonnia, e chi più ne ha ne metta. Ho preso il livial per circa 1 anno il problema sembrava in parte risolto ma mi pesava prendere questo farmaco da circa 2 mesil'ho sospeso il medico mi h prescritto symbyo femme della guna non come in passato ma continuo ad avere le vampate a soffrire di insonnia mi sveglio e mangio tarallini, gelati, fesserie. Cosa posso fare? questo prodotto è buono o c'è qualche altro prodotto? devo avere pazienza? devo riprendere il fosamax 70 che avevo sospeso posso riprenderlo? vi prego rispondetemi... Grazie anna maria belviso HF9C
Domanda posta da: ANNA MARIA BELVISO ( 31/08/2010)

prendo ormai da 6 mesi melatonina zinco selenio da 3 mg , ma nonostante questo a volte quando mi innervosisco sulle cose e soprattutto a lavoro non riesco a dormire mentre a volte dormo benissimo per esempio adesso sono stato per 2 mesi che non ho preso niente volevo chiedervi gentilmente se mi potete consigliare qualche alternativa naturale perche' quello stilnox consigliatomi da uno pischiatra al bisogno prorio detesto prenderlo pero' qualche ora mi fa dormire e vi chiedo dato che ormai ho deciso di prendere la melatonina per tutta la vita , questa mi aiutera un giorno finalmente a risolvere questo problema vi ringrazio di cuore siete fantastici.
Domanda posta da: fabio ( 30/08/2010)

Sto prendendo key melatonin defender da 4 giorni e caso strano io che non ho mai sofferto di insonnia anzi dormo anche troppo bene ho notato che faccio molta fatica ad addormentarmi la sera. Come mai?
Domanda posta da: antonella ( 29/08/2010)

Buongiorno, ho un bimbo di 2 anni che beve circa 2 lt di camomilla x notte(molto diluita) per riuscire a dormire.Il suo sonno è spesso interrotto e riprende solo dopo aver bevuto a lungo. Le analisi del sangue vanno bene e ho provato molti rimedi omeopatici con nessun risultato.Il problema potrebbe risolversi con la melatonina? Potrebbe già assumenrla vista la tenere età? Grazie
Domanda posta da: DENISE ( 28/08/2010)

Salve a tutti, non è la prima volta che vi scrivo. Ho 23 anni e da mesi che ho problemi di sonno anche gravi. Pratico Body building, alimentazione e integrazione ottime, l'unica mia pena è il sonno. Mi addormento tantissimo la notte, nonostante chiudo gli occhi alle 22, ho provato con tantissimi prodotti, anche di melatonina (della Alta natura e il Melasin Up) senza successo, ho dovuto prendere un medicinale, lo Stilnox per dormire, ma comunque non sempre funziona. Specialmente nei giorni che mi alleno ho grandi difficoltà a dormire. Credete che la vostra melatonina mi aiuti oppure risulterà inutile come gli altri prodotti?
Domanda posta da: Broli ( 28/08/2010)

Prendo la pastiglia per la pressione da 3 anni , sono un iperteso di carattere, e ultimamente ho ancje un poì d'ansia, che sto' curando con lo zimox , prescrittomi dal neurologo.
Vorrei sapere se la melatonina potrebbe essermi in aiuto ai miei fastidi.
GRAZIE MILLE.

Domanda posta da: Bepi ( 28/08/2010)

Buongiorno
da circa 8 mesi assumo prima di coricarmi una compressa della vostra Melatonina Defender,devo dire che ne sento il benefici a livello fisico,per quanto riguarda il sonno un pò meno.
La mia domanda è la seguente:è possibile assumere contemporaneamente prima di coricarmi una compressa di Defender e una compressa di Night,visto che come voi dite le due compresse sono indicate per patologie diverse,sopratutto
la Night che voi dite indicata anche per l'insonnia.
Grazie della risposta e saluti

Domanda posta da: Sergio ( 27/08/2010)

Buongiorno.Perchè fra i vostri prodotti non vendete anche l'alga klamath visto la sua superiorità a tutte le alghe esistenti sul pianeta?Grazie.
Domanda posta da: ( 27/08/2010)

quali effetti collaterali produce la melatonina?

Domanda posta da: francesca ( 25/08/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe