Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2012"
a mia moglie dal ginecologo gli e' stata consigliata la pillola estinette a vita perche' ha abbondanti perdite di sangue io volevo farla integrare sempre la melatonina e un vostro parere nell assumere sempre la pillola
Domanda posta da: fabio ( 29/02/2012)

Ho 55 anni,da 2 anni non ho più mestruazioni,da un paio di giorni mi è ritornato il ciclo,secondo voi è normale o mi devo preoccupare?
Domanda posta da: silvy57 ( 29/02/2012)

Buongiorno,
Le avevo posto questa domanda qualche tempo fa e mi aveva risposto che appena avesse avuto news le avrebbe date. Allora sono quì a chiderLe se ci sono novità sulla possibilità di usare la melatonina come sostanza che in qualche modo possa "combattere" la distrofia muscolare. Il mio bimbo ha quella di Duchenne.... Grazie. Marianna

Domanda posta da: marianna ( 29/02/2012)

Buonasera,assumo da otto mesi key melatonin fluid per disturbi di insonnia e vampate,con il vostro prodotto ho avuto molti benefici risolvendo completamente i miei problemi,da un mese a questa parte però questi disturbi sono tornati.La key melatonin fluid mi è stata consigliata qui sul forum,ora vorrei chiedere cortesemente se devo passare ad un'altra formulazione oppure se aumentare il dosaggio del prodotto in mio possesso o addirittura interrompere per un periodo.Ho ancora un paio di confezioni in quanto faccio l'ordine per diversi mesi.Ho 47 anni,in menopausa da un anno con problemi a mantenere peso.Grazie.
Domanda posta da: ( 28/02/2012)

Buonsera, è da più di un anno che assumo la vostra melatonina defender, sono molto soddisfatta non ho più avuto quei fastidiosi sintomi legati alla menopausa, ma da circa un mese al mattino mi sveglio e per tutto il giorno ho la sensazione di avere una testa pesante e una sonnolenza che non mi rende attiva. Cosi' leggendo il forum ho sopeso la melatonina pensando di fare una pausa di 15 gg. naturalmente sono tornati tutti i sintomi, vampate, sudorazione, insonnia, AUMENTO DI PESO - la testa è tornata normale e sono più attiva. Ora Vi chiedo devo riprendere ancora la stessa dose di melatonina defender o devo assumere un altro tipo di melatonina ? Grazie per la risposta
Domanda posta da: kiska ( 28/02/2012)

buona sera a tutti vorrei chiedervi un consiglio sono in premenopausa da agosto e ho cominciato con i soliti problemi di intestino climaterio ansia dormo poco e male e sto aumentando di peso mangiando poco avendo spesso senso di nausea mi hanno consigliato kilocal donna oppure estromineral posso chiedervi se avete usato questi prodotti o altri che vi anno aiutato? siccome non costano poco e vorrei esseresicura del prodotto vi ringrazio se potrete aiutarmi
Domanda posta da: mariab ( 27/02/2012)

contro il melanoma metastatico sembra non esistono armi, quale è la migliore risposta, il miglior integratore che possiamo usare??
Domanda posta da: FabioP ( 27/02/2012)

salve. ho 45 anni e da 5 mesi non ho più il ciclo mestruale.. da un'ecografia fatta di recente mi sono risultate delle nuove cisti al seno, e quindi temo per un'assunzione di ormoni sostitutivi, che il mio medico vorrebbe farmi assumere. leggo ora per caso dell'utilizzo in tali situazioni della melatonina.. chiedo delucidazioni precise e chiedo anche per quanto tempo dovrei assumerla.. grazie mille.
Domanda posta da: sonny ( 26/02/2012)

Sono una donna di 46 anni,operata di un tumore al seno ad ottobre 2011,dopo chemioterapia ho iniziato ad avere fastidiose sudorazioni notturne,vorrei sapere se questi integratori possono funzionare anche per me.Grazie
Domanda posta da: ( 26/02/2012)

Ciao...sono un uomo di 47 anni, nella vita sono molto abitudinario lavoro casa, casa lavoro, dedico interamente la mia giornata al lavoro è ai fabbisogni familiari, disponibile apprensivo, sono coniugato con n.2 figli. Da un po di tempo mi capita spesso di avere risvegli notturni di cui non riesco più a riprendere il giusto sonno, solitamente vado a letto intorno le ore 11.30 è mi sveglio alle 6.15 per andare a lavoro, tranne quando sono libero di impegni lavorativi, capita di fare più tardi in base alle situazioni che si verificano durante la giornata tipo: una cena tra amici, fare una passeggiata , o andare a ballare...durante la mia giornata nel quotidiano faccio un lavoro molto impegnativo a livello intellettivo, organizzativo di preparazione è di coordinazione, un lavoro che tutto sommato mi da delle soddisfazioni, ma crea un grosso sacrificio sia fisico che mentale, spesso sono gratificato del mio operato, quindi soddisfatto, in famiglia a parte la stanchezza cerco sempre di accudire ed esaudire per quello che posso al meglio le richieste di tutti, quindi per così dire una vita abbastanza moderata è piena di impegni quotidiani...nei risvegli notturni solitamente circa le 3.00 del mattino, il risveglio è accompagnato da uno stato di ansia chiamato sottile, nel senso che il pensiero è vigile ma confuso nel senso di confusione mentale ,quasi il non riuscire a capire come e cosa fare, provocando una senzazione di paura è il bisogno necessario di alzarmi dal letto è trovare qualcuno per dialogare per scacciare una sensazione di vuoto è solitudine, alzandomi dal letto per non disturbare nessuno, cerco di distrarmi leggendo un libro, guardando la t.v. o collegandomi ad internet con il p.c. però tutto questo provoca un disagio per affrontare la mia giornata lavorativa è affettiva...ditemi voi come posso risolvere questo problema...ciao a presto.
Domanda posta da: Salvatore ( 26/02/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe