Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
Buona sera, conosco la Vostra melatonina da tempo. Per problemi economici ne avevo sospeso l'assunzione anche perché la assumevo insieme a Clavis Harmoniae. Da un mese ho ripreso e ne sono molto felice anche perché reduce da una caduta con frattura osso sacro. Riprendendo l'assunzione dei vostri prodotti non solo l'umore migliorato ma anche il fastidio della seduta soprattutto riesco a giudare. La frattura è in via di saldatura ora. Ho rieffettuato l'ordine della Key melatonin night per me e per una mia amica a cui l'ho consigliata vivamente. Lei soffre di acufeni e di vertigini per una discopatia cervicale. Ho fatto bene a prendere intanto la night per lei per iniziare? Poi spero che continui mi consigliate di farla proseguire con questo dosaggio o altro? Lei poverina (51 anni) assume un farmaco per le vertigini ma che pero' gli provocano vomito. Io non sono ancora in menopausa ho 54 anni mi consigliate di continuare con la night e clavis Harmoniae o devo modificare il dosaggio della melatonina in futuro? Vorrei non interromperne piu' l'assunzione e Vi chiedo se oltre a grandi ordini se ogni tanto applicate qualche sconto anche sui singoli ordini. Vi ringrazio infinitamente.
Domanda posta da: SILVIA ( 05/10/2019)

buongiorno,assumo melatonina 1 mg zinco selenio da un paio di notti causa problemi ad addormentarmi,ansia,stress e nervosismo.Ho notato un miglioramento della qualita del sonno anche se ho fatto ancora fatica ad addormentarmi,ho visto subito un miglioramento dell'umore ma il giorno successivo rimango tutto il giorno un po intontito e con la testa un po pesante..col tempo questi effetti dovrebbero sparire? ho letto che per risincronizzare l'orologio biologico ci puo volere del tempo...io sono una persona molto sensibile sento sempre la mia ghiandola pineale molto attiva e non vorrei che assumere melatonina fosse in questo caso controindicato; per dormire attualmente assumo tavor 1 mg
Domanda posta da: Alberto ( 17/05/2019)

Buonasera, da più di un anno, stavo facendo assumere a mia suocera (92 anni) una compressa di Key Melatonin Defender. A dicembre dello scorso anno, in seguito a degli accertamenti, a mia suocera è stato diagnosticato un tumore al seno. In famiglia, decidemmo di somministrarle due compresse di Key Melatonin Defender. Tuttavia mentre col medico di famiglia stavamo pensando a come procedere per accertamenti più approfonditi (e per eventuali terapie), mia suocera, in seguito ad una caduta, ha riportato la frattura del femore sinistro. E’ stata operata e dopo due mesi di ospedale è ritornata a casa (per quanto riguarda il tumore i medici dell’ospedale, visto le condizioni della paziente, hanno deciso di evitare qualsiasi tipo di terapia). Dalla data del ricovero fino a pochi mesi fa (9 mesi circa) ha sospeso l’assunzione delle due compresse di Key Melatonin Defender. Da qualche giorno abbiamo deciso di ricominciare a somministrarle le due compresse di Key Melatonin Defender. Tuttavia dalle analisi fatte in ospedale, e dai controlli periodici, è risultata una certa sofferenza renale (ormai cronica). A questo punto mi è sorto un dubbio: le due compresse di Key Melatonin possono affaticarle i reni? In particolar modo: lo zinco ed il selenio (che già all’interno di una compressa contengono rispettivamente l’80% e il 91% del fabbisogno giornaliero) possono creare fenomeni di accumulo e dunque diventare tossici? Riporto i valori delle ultime analisi relativi alla funzionalità renale:
Acido urico 8 (Valori di riferimento:mg/dl 2,4-5,7);
Creatinina 2,95 (Valori di riferimento:mg/dl 0,51 – 0,95);
GFR 16 (Valori di riferimento: > 90);
Azotemia (Urea) 74,0 (Valori di riferimento: mg/dl 16,6 – 48,5).
Ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi.

Domanda posta da: Paolo ( 05/12/2018)

MELATONINA : da tre anni assumo quasi regolarmente melatonina per problemi di insonnia 1mg . Oggi ho letto che la melatonina ha tra gli effetti collaterali la depressione...vi risulta? fondamentalmente 3 anni fa le cose andavano più o meno bene; c'era questa leggera insonnia dovuta all'università e gli esami che a distanza di tre anni si è trasformata in ansia di tipo compulsivo con umore deflesso. vorrei delle delucidazioni grazie
Domanda posta da: raffaele ( 23/11/2018)

Buongiorno,
ho tiroidite di hashimoto con ipotiroidismo e prendo a giorni alterni eutirox 100 e 75.
Ho 53 anni e sono quasi in menopausa (non ho il ciclo da 6 mesi) con sbalzi di umore, vampate di calore notturno e soprattutto disturbi del sonno con frequenti risvegli notturni.
Facendo il vs. test mi è stata consigliata l'assunzione di KEY MELATONINA FLUID. L'ho già cercata in alcune farmacie, ma non riesco a trovarla.
In attesa di un vs. riscontro, ringrazio e saluto cordialmente.

Domanda posta da: VALERIA ( 20/08/2018)

Mi chiamo Silvia ,
Sono anni, tanti ,che acquisto e quindi assumo la vs. melatonina.
Anzi assumevo, perche da quando mi hanno diagnosticato e operato un tumore ormonosensibile al seno , ho interrotto l’assunzione. ( quadrantectomia, senza linfonodi coinvolti)
Lo so che l’assumere melatonina non preservava, di per se, dall’incontrare il tumore,
però ho comunque pensato ai tanti anni di assunzione melatonina e il pensiero che invece di preservarmi, che no so, abbia aiutato in qualche modo la proliferazione cellulare, mi è venuto.
In un primo momento dalla diagnosi ho assunto gocce prescrittemi dal medico per dormire.
Adesso essendo verso la fine della chemio ed avendo ripreso un po di tranquillità ho in parte
diminuito notevolmente alprazig e sono, è vero, tentata di riprendere la Vs. melatonina.
Ma i miei familiari mi dicono che al limite la devo acquistare in farmacia, che non va bene acquistare su internet medicinali o integratori. Vorrei essere rassicurata sul vs. prodotto in generale, la purezza della vs. melatonina, sugli ingredienti associati, e sul fatto che non interferiscono con le mie terapie e anche quelle future ( tipo tamoxifene).
Grazie della vostra disponibilità.
cordiali saluti.

Domanda posta da: silvia ( 23/03/2017)

Ho 50 anni. Sono in menopausa da circa 4 anni, dopo aver fatto il primo ciclo di chemioterapia a seguito d'un tumore al seno. A maggio è scaduta la spirale. La mia ginecologa, dietro mia insistenza perché effettivamente dalle analisi risulta ancora attività follicolare, mi ha consigliato di lasciarla ancora un po'. Ora dovrei rimuoverla. Non ho mestruazioni. Come devo fare? Mi hanno consigliato di fare l'intervento in isteroscopia. Ho un po' paura. Grazie delle notizie che potrete darmi.
Domanda posta da: Tina ( 22/02/2017)

buon giorno, ho avuto un tumore al seno e già da tre anni assumo il tamoxifene, cura che dovrò fare per altri sette anni.Dopo l'intervento ho praticamente perso il sonno, mi addormento a notte fonda , verso le 3/4 e mi sveglio verso le 08.00 ma non è sonno continuativo ma una continua alternanza di sonno/veglia. Essendo un tumore di natura ormonale mi chieso se è consentita l'assunzione di melatonina, la mia nutrizionista dice di si, ma vorrei anche un vostro parere. Grazie
Domanda posta da: donatella ( 11/11/2016)

buonasera, la melatonina è indicata in caso di diagnosi di tumore al seno?grazie
Domanda posta da: Silvia ( 31/10/2016)

Non dormo bene da alcuni mesi a causa di malumore e forte stress.
Ho 27 anni e ho iniziato a prendere la 'Melatonina retard Valeriana fast' da soli 3 giorni.
I miei orari non sono definiti e il momento di coricarmi, ovvero quando poi assumo la pillola, solitamente arriva alle 2-3am.
Durante la giornata mi sento confusa e stordita.
È il tipo di melatonina o è solo causa degli orari sbagliati?

Domanda posta da: V. ( 03/10/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe