Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
Mi chiamo Silvia ,
Sono anni, tanti ,che acquisto e quindi assumo la vs. melatonina.
Anzi assumevo, perche da quando mi hanno diagnosticato e operato un tumore ormonosensibile al seno , ho interrotto l’assunzione. ( quadrantectomia, senza linfonodi coinvolti)
Lo so che l’assumere melatonina non preservava, di per se, dall’incontrare il tumore,
però ho comunque pensato ai tanti anni di assunzione melatonina e il pensiero che invece di preservarmi, che no so, abbia aiutato in qualche modo la proliferazione cellulare, mi è venuto.
In un primo momento dalla diagnosi ho assunto gocce prescrittemi dal medico per dormire.
Adesso essendo verso la fine della chemio ed avendo ripreso un po di tranquillità ho in parte
diminuito notevolmente alprazig e sono, è vero, tentata di riprendere la Vs. melatonina.
Ma i miei familiari mi dicono che al limite la devo acquistare in farmacia, che non va bene acquistare su internet medicinali o integratori. Vorrei essere rassicurata sul vs. prodotto in generale, la purezza della vs. melatonina, sugli ingredienti associati, e sul fatto che non interferiscono con le mie terapie e anche quelle future ( tipo tamoxifene).
Grazie della vostra disponibilità.
cordiali saluti.

Domanda posta da: silvia ( 23/03/2017)

Ho 50 anni. Sono in menopausa da circa 4 anni, dopo aver fatto il primo ciclo di chemioterapia a seguito d'un tumore al seno. A maggio è scaduta la spirale. La mia ginecologa, dietro mia insistenza perché effettivamente dalle analisi risulta ancora attività follicolare, mi ha consigliato di lasciarla ancora un po'. Ora dovrei rimuoverla. Non ho mestruazioni. Come devo fare? Mi hanno consigliato di fare l'intervento in isteroscopia. Ho un po' paura. Grazie delle notizie che potrete darmi.
Domanda posta da: Tina ( 22/02/2017)

buon giorno, ho avuto un tumore al seno e già da tre anni assumo il tamoxifene, cura che dovrò fare per altri sette anni.Dopo l'intervento ho praticamente perso il sonno, mi addormento a notte fonda , verso le 3/4 e mi sveglio verso le 08.00 ma non è sonno continuativo ma una continua alternanza di sonno/veglia. Essendo un tumore di natura ormonale mi chieso se è consentita l'assunzione di melatonina, la mia nutrizionista dice di si, ma vorrei anche un vostro parere. Grazie
Domanda posta da: donatella ( 11/11/2016)

buonasera, la melatonina è indicata in caso di diagnosi di tumore al seno?grazie
Domanda posta da: Silvia ( 31/10/2016)

Non dormo bene da alcuni mesi a causa di malumore e forte stress.
Ho 27 anni e ho iniziato a prendere la 'Melatonina retard Valeriana fast' da soli 3 giorni.
I miei orari non sono definiti e il momento di coricarmi, ovvero quando poi assumo la pillola, solitamente arriva alle 2-3am.
Durante la giornata mi sento confusa e stordita.
È il tipo di melatonina o è solo causa degli orari sbagliati?

Domanda posta da: V. ( 03/10/2016)

Ho un fratello affetto da depressione bipolare che assume una cp di Setoquel. In Lui prevalgono le Fasi euforiche. Vorrebbe cessare tale terapia per assumere la melatonina. Ma questa sostanza svolge funzioni di stabilizzatore dell'umore ? Cosa gli consigliereste ?
Domanda posta da: Antonio ( 19/06/2016)

posso prendere la melatonina se sono stata operata allo stomaco di un tumore.grazie
Domanda posta da: Rosy ( 10/04/2016)

volevo prendere la melatonina per riequilibrare il sonno di notte ma anche avere una buona produzione di sierotonina di giorno in modo da calmare gli attacchi di fame improvvisi.Mi hanno detto che la melatonina di giorna a contatto con la luce e' trasformata in sierotonina o trptofano che regola l umore.Potete darmi qualche specifica al riguardo,grazie
Domanda posta da: ( 08/04/2016)

volevo prendere la melatonina per riequilibrare il sonno di notte ma anche avere una buona produzione di sierotonina di giorno in modo da calmare gli attacchi di fame improvvisi.Mi hanno detto che la melatonina di giorna a contatto con la luce e' trasformata in sierotonina o trptofano che regola l umore.Potete darmi qualche specifica al riguardo,grazie
Domanda posta da: ( 08/04/2016)

Buongiorno a seguito di radioterapia pelvica intensa per un carcinoma anale sono andata in menopausa a 41 anni ora soffro di tutti i disturbi relativi vampate secchezza mancanza di concentrazione calo del desiderio.che utilità e risultati può avere l uso di melatonina ? sarebbe anche preventiva per eventuale recidiva del tumore ? è un prodotto chimico ? andrebbe assunto per sempre ? grazie per le risposte cordiali saluti
Domanda posta da: silvy02 ( 08/04/2016)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe