Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2024"
Buon pomeriggio, da circa 3 settimane sto prendendo trittico 75mg compressa intera per insonnia(risvegli senza possibilità di riaddormentarsi), che è cominciata a metà settembre, non riesco a ricondurla ad una causa specifica, probabilmente un forte litigio in famiglia, successo più di 2 anni fa. Insieme al trittico sto prendendo il lexotan, ma pochissime gocce quando ho iniziato il trittico prendevo 9 gocce, adesso sono a 6 gocce. Dopo 2 settimane di compressa 2/3 in cui ho dormito benissimo sono cominciati problemi con l'addormentamento, vado a letto ma non prendo sonno, sono passata allora alla compressa intera ma dopo 3 notti dormite bene, adesso una sera si e una no continuo ad avere problemi di addormentamento. Ieri sera ho provato a prendere melatonina 5 mg che avevo comprato in una farmacia e mi sono addormentata dormendo fino a mattina, ma oggi avverto un pò di capogiri e lieve mal di testa. E' forse troppo prendere maltonina 5 mg+trittico compressa intera+lexotan? Sarebbe meglio la vostra night? Grazie per l'eventuale riscontro. Cordiali saluti.
Domanda posta da: Carlotta ( 08/01/2024)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe