Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2018"
Buona sera,ho 54 anni e sono una turnista (compresa la notte) con orari completamente sballati e turnazioni senza una logica... mi chiedevo per regolarizzare, o almeno provarci, il mio orologio biologico, ed avere un riposo più "riposante" ed un intestino più regolare, come devo assumere la melatonina e qual'è quella più indicata per me? Grazie mille!
Domanda posta da: Stefania ( 22/05/2018)

Assumo melatonina da ottobre. Nei primi mesi noto miglioramenti del sonno. Da metà aprile invece risvegli notturni ed aumento notevole di ansia e nervosismo. Quasi irascibile... ci possono essere dei collegamenti con l' uso della melatonina?
Domanda posta da: lucamatti61 ( 22/05/2018)

Devo smettere l'assunzione di 13 gocce di minias (assunzione verso le 22:30). Ho acquistato melatonin night 3mg. Mi avevate consigliato l'assunzione di 1 pastiglia di melatonina all'inbrunire (in questo periodo verso le 20:00) ed una la sera prima di coricarsi. L'assunzione di minias a che ora deve avvenire?? Posso mantenerla sempre alle 22:30? Scalo di 1 goccia ogni settimana?? Grazie mille.
Domanda posta da: TATA1965 ( 14/05/2018)

Buongiorno.Ho 56 anni, e da 2/3 anni dormo 5/6 ore alla notte, rispetto alle 7/8 di prima, alzandomi già stanco. da circa un mese assumo 2 compresse d i melatonina/zinco/selenio( composizione: 1mg di melatonina,8,7mg di zinco,50mcg di selenio, per compressa)+ 1 cp composta da 666mg di calcio, 334mg di magnesio e 10 mcg di vitamina D, prima di coricarmi. hO notato un sensibile miglioramento della qualità del sonno, ma non delle ore dormite. Vi chiederei cortesemente cosa mi potete consigliare.VI Ringrazio molto anticipatamente.
Domanda posta da: G.R. ( 06/05/2018)

Buongiorno sono circa 10 anni che assumo la vostra melatonina defender con ottimi risultati. Mia figlia invece prende la night con altrettanti buoni risultati.Ora leggendo che la melatonina può essere assunta anche dai cani e avendo io una cucciola di 8 mesi taglia piccola che pesa 8,5 kg e che soffre di ansia da separazione posso somministrarla anche a lei? Grazie per una sua risposta.
Domanda posta da: Lucilla ( 03/05/2018)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe